The Best Stock Patterns - 001

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ciao Mitico!
Mi hai anticipato! :D Era un paio di giorni che avevo l'allarme puntato :yes:
Sul 30 minuti è messa così come si vede sotto... che ne dite Bob e Angio? ingresso alla rottura della discendente ci sta o è meglio attendere conferme rischiando uno stop più ampio? E se domani aprisse in gap visto il recupero attuale degli usa, come vi comportereste?
 

Allegati

  • stm.jpg
    stm.jpg
    65,6 KB · Visite: 29
Ciao Mitico!
Mi hai anticipato! :D Era un paio di giorni che avevo l'allarme puntato :yes:
Sul 30 minuti è messa così come si vede sotto... che ne dite Bob e Angio? ingresso alla rottura della discendente ci sta o è meglio attendere conferme rischiando uno stop più ampio? E se domani aprisse in gap visto il recupero attuale degli usa, come vi comportereste?

We ciao

sinceramente ho veramente pochissimo tempo per seguirla, il mio è stato un post di "nostalgia" :( magari una puntatina sopra gli 8.30 con stop sotto 8.10 si potrebbe provare :D
 
AEM ....... wolfe + turtle soup :cool:

long da 64,20
 

Allegati

  • 2011-04-19_0000.png
    2011-04-19_0000.png
    72,7 KB · Visite: 189
su STM ho tentato l'anticipo...doppia divergenza su PPO e DI- , Bear in calo... segio sviluppi :rolleyes:
 

Allegati

  • stm.jpg
    stm.jpg
    82,9 KB · Visite: 27
Auguri di buona Pasqua ad Angio e a tutti i frequentatori e nostalgici anche del "PAG" e al prof ZW
 
Scusate l'OT...dove posso recuperare i dati intra di alcuni titoli USA?

grazie e buona pasquetta :)
 
Che ne dite di questo cesXX emh.. titolo? non è in trend il lupo, ma ci può stare? Anche solo un test della 2-4 :rolleyes::D
 

Allegati

  • etr.jpg
    etr.jpg
    136,1 KB · Visite: 20
su STM ancora valido il lupo, segnali di ingresso e uscita sempre sul 30 minuti.... adx e ppo ;)
 

Allegati

  • stm.jpg
    stm.jpg
    132,9 KB · Visite: 21
in questa sono entrato... uptrend di fondo, discendente brekkata, conferma sul ppo, mi mancherebbe lunedì anche la conferma sul di+ :cool:
 

Allegati

  • carr.jpg
    carr.jpg
    129,7 KB · Visite: 22
3d da Nobel...complimenti sinceri a tutti
 
Indietro