the graph

FATTO

ovviamente l'assistenza non è servita a nulla

Scusa Michael ma nessun servizio di assistenza potrà mai rispondere a ogni richiesta quando gli utenti non si prendono neanche il tempo di capire come funziona, anche solo nelle funzioni principali.

Peace.
 
mi sembra bella tonica

2 USD non sono un miraggio

ti consiglio anche di iniziare a dare un okkiata ad altri parametri, tipo

Total GRT supply at mainnet launch will be 10,000,000,000.

per arrivare a 2 dollari deve essere veramente un ottimo progetto...

buona fortuna ;)
 
sembra sia uno dei pochi progetti usciti ultimamente con un solido background, e con prospettive solide. Nomi semi-importanti e girano voci che dietro ci sia roba molto grossa (voci di corridioio e basta); i concetti del progetto sono validi, ma mi sembra niente di così clamorosamente innovativo od esclusivo. La differenza rispetto ad altri è che qui c è gia una comunita e un ecosistema abbastanza sviluppato, e quindi già avanti rispetto alla media degli altri progetti ipervalutati.
A quanto possa arrivare non è ovviamente dato saperlo, ma ha gia fatto x 5 in 2 giorni praticamente; il fatto che ci sia poca circolazione aiuta sicuramente il prezzo a salire in questo momento (il 10% del totale è veramente poco ed è stato quotato su tantissimi exchange), ma prima o poi verrà diluita e il prezzo ne risentirà. io a 0.99 vendo.
Franz
 
ottimo progetto che merita attenzione



entrato a 0,465
 
Sono arrivato solo ora, complimenti a chi l'ha cavalcata ;)
 
fuori con il 25% a


con cripto.com, blokfi e nexo ci sarebbero voluti 2 anni e 1/2
 
si esce dagli inferi,,,


0.50 ath
 
Venduto un po' a .64usd
 
Ritest su 0.60ma è un muro tosto da abbattere
Dopo cieli blu :D
 
Nuovi massimi 0.88,si punta al dollaro?
Alleggerito ancora un po' 🙂
 
Grt è da tenere?? Ha un progetto buono?
 
Stappati $2🙂

Target nn so,,,
 
Mi mangio le mani su GRT. Presi appena listati a 0.15$ . Venduti con un buon gain, ma non mi sarei mai aspettato questo.
 
Venduto metà a 2.4 $ circa

Resto lascio andare,,,,,
 
Indietro