the road to contemporaney art roma 2011

Danielsun

Nuovo Utente
Registrato
21/2/08
Messaggi
24.624
Punti reazioni
558
direi che l'elenco degli espositori è promettente? qualcuno ha in progetto di fare un salto?





1/9 unosunove arte contemporanea, Roma | amt_project, Bratislava | Analix Forever, Ginevra | artesilva, Seregno (Monza Brianza) | Alfonso Artiaco, Napoli | Astuni, Bologna, Pietrasanta | Blindarte, Napoli | Boxart, Verona | Brand New Gallery, Milano | Cà di Frà, Milano | Camera 16, Milano | Studio D’Arte Campaiola, Roma | Michela Cattai, Milano | Changing Role, Napoli | Cherry and Martin, Los Angeles | China Art Objects, Los Angeles | CO2 Contemporary Art, Roma | Rossella Colombari, Milano | Continua, San Gimignano, Beijing, Le Moulin | Corsoveneziaotto, Milano | CRIMA’RT, Milano | Riccardo Crespi, Milano | DAC - De Simoni Arte Contemporanea, Genova | Delloro Arte Contemporanea, Roma, Berlino | Dep Art, Milano | Tiziana Di Caro, Salerno | e x t r a s p a z i o, Rome | Fabrica EOS, Milano | Marie-Laure Fleisch, Roma | Fu Xin Gallery, Shanghai, New York, Las Vegas | Fumagalli, Bergamo | Gagliardi Art System, Torino Glance, Torino | Grossetti Arte Contemporanea, Milano | Guidi&Schoen Arte Contemporanea, Genova | Krome Gallery, Berlino | Galerie Italienne Art, Parigi | Galleria d’Arte Marchetti, Roma | Gió Marconi, Milano | MARTE, Roma | Mazzoleni Galleria d’Arte, Torino | Mario Mazzoli, Berlino | Pio Monti Arte Contemporanea, Roma | Franco Noero, Torino | Marco Noire Contemporary Art, Torino | Lorcan O'Neill, Roma | Oredaria Arti Contemporanee, Roma | PaciArte contemporary, Brescia | Franz Paludetto, Roma | Alberto Peola Arte Contemporanea, Torino | Peres Projects, Berlino | Photo & Contemporary, Torino | Pinksummer, Genova | Poggiali e Forconi, Firenze | ProjectB, Milano | RAM-radioartemobile, Roma | Ronchini Arte Contemporanea, Terni | S.A.L.E.S., Roma | Sangallo ART Station, Firenze | Federica Schiavo Gallery, Roma | Secondome, Roma | SpazioA, Pistoia | Sprovieri, Londra | Stephan Stoyanov Gallery, New York | Supportico Lopez, Berlino | T293, Napoli, Roma | Ermanno Tedeschi Gallery, Torino, Milano, Roma, Tel Aviv | The Gallery Apart, Roma | Fabio Tiboni, Bologna | Tornabuoni Arte, Firenze, Forte dei Marmi, Venezia, Milano, Portofino, Parigi | Toselli, Milano | Galleria Paola Verrengia, Salerno | VM21 arte contemporanea, Roma | Weber & Weber, Torino | West, Den Haag | Z2O Galleria Sara Zanin, Roma | Zak, Castello di Monteriggioni (Siena).
 
porca miseria...la salto per lavoro...che nervi!!!:wall:
la scorsa edizione mi era piaciuta moltoOK!
 
a livello di idea progettuale ci siamo. al solito per decidere aspetto l'ultimo secondo utile.
 
a livello di idea progettuale ci siamo. al solito per decidere aspetto l'ultimo secondo utile.

io andrò, mi aspettavo peggio. ci son invece anche delle new entry come pinksummer o analix che arricchiscono la fiera
 
arrivo sabato. è ufficiale. dopo aver prenotato ho scoperto che aprono alle 15,00, unica fiera al mondo che apre così tardi. :eek: Sicuramente lo fanno per agevolare i visitatori che potranno rientrare col favor delle tenebre. :D:D
Volendo pranzare nell'attesa, chi è in grado di darmi utili suggerimenti?

danielsun dove sei? :angry::angry:
 
arrivo sabato. è ufficiale. dopo aver prenotato ho scoperto che aprono alle 15,00, unica fiera al mondo che apre così tardi. :eek: Sicuramente lo fanno per agevolare i visitatori che potranno rientrare col favor delle tenebre. :D:D
Volendo pranzare nell'attesa, chi è in grado di darmi utili suggerimenti?

danielsun dove sei? :angry::angry:

Artiko Cacio e PepeOK!
 
da Dante in via Monte Santo , raccozzolo di artisti di vario genere, giornalisti e romani veri. Ottima cucina casalinga e prezzi onestissimi.....
 
da Dante in via Monte Santo , raccozzolo di artisti di vario genere, giornalisti e romani veri. Ottima cucina casalinga e prezzi onestissimi.....

mi pare non proprio a testaccio questa strada. o sbaglio? :eek:


Artiko Cacio e PepeOK!


cacio e pepe li mangio sicuro. ma dove? :rolleyes: artiko che c'entra? se sa perché non parla? :angry:

danilesun vuole mandarmi a trastevere. :wall:

mi porto il panino da casa :D:D:D
 
cacio e pepe li mangio sicuro. ma dove? :rolleyes: artiko che c'entra? se sa perché non parla? :angry:

... eccomi OK! penso che Bocklin alludesse alla conoscenza del territorio ed al fatto che sono un "cultore della materia" :D:D:D, Via Monte Santo è in Prati (un po' lontanuccio rispetto a Testaccio) ti mando qualche indirizzo buono e se riesco a liberarmi per sabato magari ci prendiamo qualcosa insieme :cincin:
 
... eccomi OK! penso che Bocklin alludesse alla conoscenza del territorio ed al fatto che sono un "cultore della materia" :D:D:D, Via Monte Santo è in Prati (un po' lontanuccio rispetto a Testaccio) ti mando qualche indirizzo buono e se riesco a liberarmi per sabato magari ci prendiamo qualcosa insieme :cincin:

con vero piacere:ubriachi::ubriachi:
 
io consigliavo l'Osteria "le Mani in Pasta"
a Trastevere di fronte a Testaccio
 
... eccomi OK! penso che Bocklin alludesse alla conoscenza del territorio ed al fatto che sono un "cultore della materia" :D:D:D, Via Monte Santo è in Prati (un po' lontanuccio rispetto a Testaccio) ti mando qualche indirizzo buono e se riesco a liberarmi per sabato magari ci prendiamo qualcosa insieme :cincin:
Anfatti:clap:
 
c'ero ma non ho avuto internet tutto il giorno
cmq ero riconoscibile per l'alto grado di profughismo :(
 
... io non ce l'ho fatta :wall::wall:
tra domani e sabato ...
impressioni ??
 
Indietro