Thread IGT GTECH LOTTOMATICA: 23 XS1204434028 - 20 Tlx XS0860855930 - 20 XS1204431867

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque non hai lotti.
Ti ho fatto confessare.
Era l'unico modo :D
Ci sei cascato :D

Puoi scrivere quanto vuoi per me :friend:

Eh certo che non ne ho sono lotti da 100k figuratiOK!:yes::clap:

Potrei permettermi al massimo il famoso mezzo lotto o quasi lotto di più non posso;)

Saluti
 
Su Fineco è crollato il rateo della 23.... Why?
 
Sella tutto a posto, rateo, nuovo nome, nuovo sin.
 
scusate, mi sono persa, la nuova cleopatra 23 cambia nome? viene messa su tlx anche?
 
Buone notizie dal tlx

stanno cercando dei liquidity provider per poter ammettere i bonds '20 e '23 come da richiesta inoltrata ieri

non credo faranno fatica a trovarli
 
Buone notizie dal tlx

stanno cercando dei liquidity provider per poter ammettere i bonds '20 e '23 come da richiesta inoltrata ieri

non credo faranno fatica a trovarli

ciao, puoi postarci la loro risposta per favore?

grazie
ciao
Andrea
 
Vi confermiamo che abbiamo ricevuto vostra domanda di ammissione per i titoli in allegato. Come da Regolamento restiamo in attesa di una domanda di estensione degli obblighi di liquidità da parte di un Liquidity Provider per la quotazione sul mercato EuroTLX. Qualora avverrà la terremo aggiornata sull’esito del procedimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro