Thread per anti green pass

Io non manifesto mai in generale. Tu?

io neanche infatti non pretendo che gli altri manifestino per quello che dico io. scusa ma è assurdo..elggo spesso sta cosa in rete ultimamente, del tipo cosa protestate per il green pass quando c'è l'aumento delle bollette, l'abolizione della privacy e questo e quell'altro. ma nessuno di questi che lo dice poi va lui a organizzare manifestazioni per questi temi, e allora stare zitti è meglio.
 
io neanche infatti non pretendo che gli altri manifestino per quello che dico io. scusa ma è assurdo..elggo spesso sta cosa in rete ultimamente, del tipo cosa protestate per il green pass quando c'è l'aumento delle bollette, l'abolizione della privacy e questo e quell'altro. ma nessuno di questi che lo dice poi va lui a organizzare manifestazioni per questi temi, e allora stare zitti è meglio.

Sì sì, ma non dico andare a manifestare, però è strano che la privacy sia da tutelare contro Zuckerberg, che il vaccino sia Satana, poi questo provvedimento...niente, neanche un treddo su AP tranne quello che ho aperto io.
Tutto qui, è strano, basta.
 
lo scopo non lo so e non lo capisco. So solo che apparentemente non ha senso questo accanimento. Non voglio credere al grande reset ma non posso nemmeno pensare che Draghi sia un demente quindi un motivo ci sarà...di certo c'è che questo è un provvedimento liberticida discriminatorio ed insensato sia dal punto di vista sanitario che sociale.

Grazie
 
mah
mi pare evidente che si vuole arrivare a conoscere quel che fa il cittadino 24h su 24,
magari incrociando i vari database sarà più facile sgamare chi dichiara tot e poi ha un tenore di vita sopra la media o quasi, ad esempio potresti scoprire che uno che dichiara zero va a bere 3 volte il caffé a portofino e frequenta palestre, discoteche in, ristoranti di lusso etc...

cioè, non sono mai riusciti a incrociare i dati con tutti gli strumenti dell'Ade e della Gdf, li incrociano col gp?:D Milioni e milioni di strisciate quotidiane da controllare, la vedo molto facile:D
 
cioè, non sono mai riusciti a incrociare i dati con tutti gli strumenti dell'Ade e della Gdf, li incrociano col gp?:D Milioni e milioni di strisciate quotidiane da controllare, la vedo molto facile:D

ma è evidente:D
prima nessuno sapeva se andavi in un ristorante da 1000 euro o a bere un caffé da 25, adesso anche se paghi in contanti, grazie a gp, si saprà che ti sei seduto lì e scatterà segnalazione,
prima stavano a guardare giusto casa-barca-cilindrata veicolo:D

poi devi pensare che fino all'altro ieri eravamo all'era di neanderthal dal punto di vista informatico, ora grazie all'apparato della troika funziona tutto alla perfezione, la rete italica crollava per richiedere bonus bici:D... cioè secondo te ce li hanno prestati così i super miliardi a fondo perduto? E' scattata la spogliazione finale dell'Italia, a presto con patrimoniali per cui la proprietà della casa sarà roba per pochi
 
ma è evidente:D
prima nessuno sapeva se andavi in un ristorante da 1000 euro o a bere un caffé da 25, adesso anche se paghi in contanti, grazie a gp, si saprà che ti sei seduto lì e scatterà segnalazione,
prima stavano a guardare giusto casa-barca-cilindrata veicolo:D

poi devi pensare che fino all'altro ieri eravamo all'era di neanderthal dal punto di vista informatico, ora grazie all'apparato della troika funziona tutto alla perfezione, la rete italica crollava per richiedere bonus bici:D... cioè secondo te ce li hanno prestati così i super miliardi a fondo perduto? E' scattata la spogliazione finale dell'Italia, a presto con patrimoniali per cui la proprietà della casa sarà roba per pochi

nientemeno, ma perchè dovrebbero sempre avere intenzioni così maligne?:D Chi vuole spogliare, perchè?

Parla con qualcuno della Finanza, o dell'Ade: sanno benissimo chi evade e quanto, chi vive al di là del proprio reddito e patrimonio apparente, sanno tutto, non c'è alcun bisogno del green pass.

Andare a stanare gli evasori, quelli veri non i poveracci che campano a stento, è una scelta politica che nessuno ha mai voluto fare perchè ci si fanno dei nemici potenti e poi perchè c'è gente che per chiudere un occhio...sai com'è, son soldini:D

Se questo governo vorrà cambiare questo andazzo consolidato da decenni, tanto Draghi non ha smanie elettorali nè clientela da tenersi buone, lo vedremo: ma non sarà grazie al Gp, sarà per qualche telefonata all'Ade e alla Gdf..
 
Quasi un centinaio di post e nessun accenno al microcippe. Non ci sono più i gomblottisti di una volta. :(

Non uno, poi, che abbia collegato la grave penuria di microchip che sta piegando molti settori al vaccino. :o
 
Quasi un centinaio di post e nessun accenno al microcippe. Non ci sono più i gomblottisti di una volta. :(

Non uno, poi, che abbia collegato la grave penuria di microchip che sta piegando molti settori al vaccino. :o

I cippe li hano finiti perchè li mettono tutti nei vaccini:o
 
Secondo me lo scopo e' aumentare i vaccinati.

Lo scenario che prevedo e' che lo aumento dei vaccinati sara' inferiore al numero dei vaccinati da oltre 6 mesi che non rinnovano.

Quindi ci sara' una recrudescenza di contagi e ricoveri

la scommessa è sfangare i prox mesi e arrivare a primavera con la cosa sotto controllo
ma potrebbe non andare cosi liscia proprio x la durata della piena immunità
e la minor disponibilità ad altre dosi

se ci fossero problemi potrebbe scattare l'opzione obbligo
 
Indietro