[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III

Che siano gli stop loss di cui anticipava Albadorata? :D
In ogni caso stanno crollando anche le principali altcoin

Era nell'aria.......stanno martoriando le altcoins per rubare ancora liquidita'

Ripeto ancora una volta giusto per essere chiaro a tutti.....se nn salgono le altcoins contemporaneamente a btc il rialzo sara' comunque un rialzo fasullo senza vera iniezione di liquidita'
 
Concordo con illuminato,i 100 x ai rifaranno se si distrugge il prezzo delle alt riportando il marketcap di esse a pochi spiccioli,e a mio parere dire che non salgono perché la gente non crede più nei vari progetti è una fesseria, chi ja messo e mette soldi veri gli frega poco del progetto,sa che è speculazione al 100%. Io sono al 90% su altcoin.
 
Stanno martoriando le altcoins?
C'è gente che si è resa conto che dopo 5 anni ancora non servono a nulla? A parte qualche presunta "valuta" clone del BTC.
 
Coincidenza che hanno cominciato a prendere di mira le altre dopo l'introduzione del margin trading da parte di binance?
Questi sono veri e propri strumenti diabolici...

Ricordiamo ai soliti troll che societa' che producono carne finta capitalizzano piu' di tecnologie che stanno cambiando il mondo...
 
Una cosa è la capitalizzazione di una società, ossia il numero di AZIONI (quindi quote di possesso) moltiplicato il loro valore, altra la capitalizzazione delle coin, che nulla hanno a che fare con il possesso nè con la tecnologia, ma che nella migliore delle ipotesi sono solo state il mezzo per finanziare delle startup senza assegnare ALCUN DIRITTO di alcun tipo (almeno così è riportato nella maggior parte dei white papers) a chi le acquistava.

Non è stupefacente che stiano andando tutte a zero.
 
Coincidenza che hanno cominciato a prendere di mira le altre dopo l'introduzione del margin trading da parte di binance?
Questi sono veri e propri strumenti diabolici...

Ricordiamo ai soliti troll che societa' che producono carne finta capitalizzano piu' di tecnologie che stanno cambiando il mondo...

Diciamo pure che la carne finta è tangibile, ste tecnologie (sulla carta dei whitepaper di migliaia di alt) che stanno cambiando il mondo un po' (un po' tanto direi) meno...
Che poi il mercato azionario globale sia ipercapitalizzato per via dei vari QE che svalutano la moneta direi che è pacifico e non mi sembra ci sia discussione.
 
Coincidenza che hanno cominciato a prendere di mira le altre dopo l'introduzione del margin trading da parte di binance?
Questi sono veri e propri strumenti diabolici...

Ricordiamo ai soliti troll che societa' che producono carne finta capitalizzano piu' di tecnologie che stanno cambiando il mondo...

l'elemento fondamentale imho è che, successivamente ad ogni dump, è risuscitato e come sempre è il segnale che si può tornare a brevissimo a comprare...(porta bene, quantomeno!!)
 
Una cosa è la capitalizzazione di una società, ossia il numero di AZIONI (quindi quote di possesso) moltiplicato il loro valore, altra la capitalizzazione delle coin, che nulla hanno a che fare con il possesso nè con la tecnologia, ma che nella migliore delle ipotesi sono solo state il mezzo per finanziare delle startup senza assegnare ALCUN DIRITTO di alcun tipo (almeno così è riportato nella maggior parte dei white papers) a chi le acquistava.

Non è stupefacente che stiano andando tutte a zero.

adesso non diventare troll anche tu :D
che fai passi al lato oscuro? :asd:
 
l'elemento fondamentale imho è che, successivamente ad ogni dump, è risuscitato e come sempre è il segnale che si può tornare a brevissimo a comprare...(porta bene, quantomeno!!)

Eh gia'...tra poco tornano pure i graficisti e la squadra sara' al completo...
 
Leggendo su altri forum, puo essere in atto un H&S?

Se e' vero e raggiunge il targer, saremo a 7200 circa :mmmm:

PS: comunque a questi livelli qualcosa ho comprato.
 
Dici che è meglio basarsi sulle profezie:rolleyes: anonime di una chat per investire denaro?

Riguardo le ultime notizie mi affido a Bakkt, TeleGram, Fidelity, a crypto-banche svizzere, halving, indicatori cosi scarichi soltanto a dicembre 2018, crisi valutaria e finanziaria e trend storico che sta perfettamente ricalcando quello del 2015...
Chi va short sulle crypto ora non diventa milionario...magari si paga un panino al salame.
Chi sta andando invece short su Euro e valute periferiche male non sta facendo OK!
 
l'elemento fondamentale imho è che, successivamente ad ogni dump, è risuscitato e come sempre è il segnale che si può tornare a brevissimo a comprare...(porta bene, quantomeno!!)

non è nulla in confronto alle tranvate dell'ultima settimana ma dalla riapparizione siamo comunque a +250$
 
Ultima modifica:
speriamo di no, bastano quelli di albadorata che risultano i piu' interessanti

I miei grafici non sono migliori di quelli di altri........anzi direi anche approssimativi spesso!

E' il tempismo di alcuni che non va personalmente bene.......

Ps: un utente con 5 messaggi iscritto da Agosto come fa a sapere dei miei grafici? Ci segui veramente da tanto :confused:
 
D_DpRFdXsAAaOHQ




Eh gia'...tra poco tornano pure i graficisti e la squadra sara' al completo...

non se ne sono mai andati
 
Ultima modifica:
Io entro un paio di giorni incremento, aspetto un bonifico e piazzo l'ordine, magari sbaglio ma a pochi mesi dall'alving secondo me nei prossimi mesi non può che salire...fate gli scongiuri ovviamente 🤣🤣🤣
 
Indietro