[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. VIII

Direi che è arrivato il momento di sfondare.....quando ci proveranno?
 
Nemmeno io so cosa hanno fatto con Ada. Ti riferisci al fatto che hanno aperto ad Ada per fare vendere alle altre piattaforme o c'e' altro?

Dovrei pensare al fatto che Coinbase abbia inserito nel suo exchange ADA? boh? che l'ha fatto solo con 4 coppie? o che l'ha listato prima su Pro e poi sulla "lite" ? :mmmm:
 
Dovrei pensare al fatto che Coinbase abbia inserito nel suo exchange ADA? boh? che l'ha fatto solo con 4 coppie? o che l'ha listato prima su Pro e poi sulla "lite" ? :mmmm:

ADA è listato su coinbase da circa una settimana.. se è di questo che si parla :o
 
Nemmeno io so cosa hanno fatto con Ada. Ti riferisci al fatto che hanno aperto ad Ada per fare vendere alle altre piattaforme o c'e' altro?

Che mentre su Binance ADA era a 1.30 su Coinbase era a 1.80. C'è stata gente che ha spostato in massa su Coinbase da Binance per poi vendere shot e farsi 0.50 di gain in un secondo. Difatti anziché essere un occasione di crescita è andata a picco.
 
Mi sembra cmq una cosa che può capitare nelle regole del gioco.
Bravi quelli che hanno accumulato per poi riversare su coinbase. Io così come te speravo salisse ma non ci vedo niente di strano che qualche furbo abbia fatto due soldini con il gap iniziale.
Anche nelle azioni i picchi momentanei non si equivalgono perfettamente nei diversi mercati.
Fine OT, scusate.
 
Ultima modifica:
Indietro