[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. VIII

La notizia di tesla non è che fosse cosi rilevante, penso che fosse già ampiamente inglobato dal mercato già da prima che rendesse operativo il metodo di pagamento.
Le opzioni scadono venerdi, che questa settimana sarebbe stata nervosa lo avevano già detto in molti.
vediamo dove arriviamo venerdi e come si riparte, teoricamente aprile potrebbe essere un mese buono, speriamo :D

P.S. ieri ho visto un video di un'analista che analizzava la media mobile a 21 settimane e quanto mediamente bitcoin riusciva a stare sopra senza incrociare la media mobile (ora la media mobile è di poco sotto i 40k, praticamente 40k).

Beh non la incrocia da settembre, è la traiettoria più lunga sopra la media mobile..questo fa capire quanto bitcoin ha viaggiato in questi mesi, se avesse continuato a viaggiare in questo modo il ritmo sarebbe stato insostenibile.

c'è da rimanere allerta, perchè si può invertire il trend, ma finora secondo me è tutto abbastanza naturale, inoltre le notizie che arrivano, morgan stanley, gli etf, ecc. sono notizio buone
 
Ma perché ho acquistato nel 18 e non ho mai venduto. Anzi a dirla tutta non so manco come si fa a vendere 🤣🤣

Se davvero arriva ad 1B non devi porti il problema di come si fa a vendere ma dove vivrai quando avrai deciso di vendere.
 
La notizia di tesla non è che fosse cosi rilevante, penso che fosse già ampiamente inglobato dal mercato già da prima che rendesse operativo il metodo di pagamento.
Le opzioni scadono venerdi, che questa settimana sarebbe stata nervosa lo avevano già detto in molti.
vediamo dove arriviamo venerdi e come si riparte, teoricamente aprile potrebbe essere un mese buono, speriamo

Ma queste opzioni in scadenza venerdì saranno qualcosa di positivo o negativo per il prezzo del btc?
E come mai il btc sta crollando...ora è a poco più di 52000$!
 
Non sono esperto di trading ma cerco di ragionare con il mio cervello. Abbiamo visto una corsa del bitcoin che è arrivata a superare i 60k in pochissimo tempo. E' di tutta evidenza che non poteva continuare a correre in quel modo. Finchè rimane nella fascia dei 50K per me va tutto bene. Rifiata in attesa di una nuova rincorsa.
 
E' di tutta evidenza.... secondo me proprio no. Sale e scende come gli pare. 6 mesi fa 30-40 mila erano impensabili
 
Impressione personale.
Io ho il sentore che faranno delle leggi penalizzanti sulle criptovalute specie in usa.

Temo che un giorno arrivi questa bad news e ci sia un crollo. Attenderò in caso quel momento per accumulare.
Non so se sono pessimista o realistico.
 
Impressione personale.
Io ho il sentore che faranno delle leggi penalizzanti sulle criptovalute specie in usa.

Temo che un giorno arrivi questa vado news e ci sia un crollo. Attenderò in caso quel momento per accumulare.
Non so se sono pessimista o realistico.

Crypto Is Not Regulated in Turkey, and It’s Thriving - CoinDesk

Questo è per chi invoca interventi dei governi nel mercato crypto per 'regolamentare'. Ricordiamo che ogni intervento ulteriore dei governi sono grattacapi e ladrate da soggetti senza scrupoli, nulla che porti beneficio a noi nè all'ecosistema.
 
Buongiorno a tutti.

Primo ingresso poco convinto a -15% dall'ATH (di solito parto dal -20%)
Vediamo come finisce il Mese...che io come altri avevamo ampiamente messo in conto potesse andare male(che poi a oggi male non è andata per nulla con anche un inaspettato,per me,ATH over 60k) e mettiamo un punto. Se come penso la Bull Run è nel pieno del suo svolgimento ad Aprile mi aspetto un nuovo massimo in zona 70k e cmq una corsa fino a all'inizio dell'estate.
Ovviamente sono preparato anche a scenari differenti. Nel frattempo vedo se c'è qualche occasione di acquisto per le alt. Sicuramente incremento su DOT e in minor misura su LINK le altre le valuto
 
Buongiorno a tutti.

Primo ingresso poco convinto a -15% dall'ATH (di solito parto dal -20%)
Vediamo come finisce il Mese...che io come altri avevamo ampiamente messo in conto potesse andare male(che poi a oggi male non è andata per nulla con anche un inaspettato,per me,ATH over 60k) e mettiamo un punto. Se come penso la Bull Run è nel pieno del suo svolgimento ad Aprile mi aspetto un nuovo massimo in zona 70k e cmq una corsa fino a all'inizio dell'estate.
Ovviamente sono preparato anche a scenari differenti. Nel frattempo vedo se c'è qualche occasione di acquisto per le alt. Sicuramente incremento su DOT e in minor misura su LINK le altre le valuto
Dot avevo incrementato anche io qualche giorno fa ma non pensavo prendesse un calo doppia cifra così accentuato. Considerando che è stato molto vicino all’ath nel weekend se non erro. Al momento attendo...
 
importante che rimanga > la linea rossa media 50
ipotizzo il movimento indicato
ciao 2021-03-25_101755.jpg
 
per non saper ne leggere ne scrivere ho settato un ordine a 51,5 e uno a 50....vediamo che succede

Stanotte mi ha beccato pure l´ordine di ETH a 1550....
 
Impressione personale.
Io ho il sentore che faranno delle leggi penalizzanti sulle criptovalute specie in usa.
Temo che un giorno arrivi questa bad news e ci sia un crollo. Attenderò in caso quel momento per accumulare.
Non so se sono pessimista o realistico.

Vediamo che piega prendono gli eventi... è un po' difficile tornare sui propri passi quando si è superato il punto di non ritorno....

Fidelity Investments pronta a lanciare un proprio ETF sul Bitcoin, attende verdetto Sec - FINANZA.COM
 
Indietro