[Thread ufficiale] Bitcoin - Maiunagioia

e che se ne dica del BTC il suo prezzo reale "potrebbe" essere quello
 
e che se ne dica del BTC il suo prezzo reale "potrebbe" essere quello

Leggevo proprio ieri gli articoli dei ricercatori sui calcoli vari e applicazione delle leggi di statistica e matematica, insomma uno degli esempi era il btc e si dimostrava che il suo valore oggi è 5 volte suo valore reale quindi dividete 6500 per 5.... poi certo contano anche altri fattori se parliamo di btc ed io sono bullish nel lungo ma da qui a settembre imho scenderemo e il vero bull run vedremo nel q1 o q2 del 2019.
 
Mo Fabri rimani un po con noi.....l'ultima volta che hai scritto cosi' sulla tenuta del Rsi giornaliero è venuto giu' tutto.

Per scaramanzia nn sparirei se fossi in te :)

Non sono scaramantico, ad ogni modo quando il mercato non mi convince preferisco starne fuori.
E' il caso delle ultime settimane.

In alternativa uno SL e passa la paura ;)
 
non ve lo ordina il dottore a stare dentro
verranno momenti migliori, basta aspettare
 
Ancora è prestissimo per le crypto in generale e dunque anche BTC! L'interesse, dopo il dump è calato vertiginosamente purtroppo...

Le balene stanno accumulando ed il mercato è totalmente manipolato dai Futures (verrà fatta una bella e spero approfondita indagine)! Ne vedremo delle belle comunque!
 
Leggevo proprio ieri gli articoli dei ricercatori sui calcoli vari e applicazione delle leggi di statistica e matematica, insomma uno degli esempi era il btc e si dimostrava che il suo valore oggi è 5 volte suo valore reale quindi dividete 6500 per 5.... poi certo contano anche altri fattori se parliamo di btc ed io sono bullish nel lungo ma da qui a settembre imho scenderemo e il vero bull run vedremo nel q1 o q2 del 2019.

Il valore reale di Netflix allora e quello di Apple?
 
Leggevo proprio ieri gli articoli dei ricercatori sui calcoli vari e applicazione delle leggi di statistica e matematica, insomma uno degli esempi era il btc e si dimostrava che il suo valore oggi è 5 volte suo valore reale quindi dividete 6500 per 5.... poi certo contano anche altri fattori se parliamo di btc ed io sono bullish nel lungo ma da qui a settembre imho scenderemo e il vero bull run vedremo nel q1 o q2 del 2019.

Guarda, ti linko un articolo che ho pubblicato ieri sera sul "valore economico"... Potrebbe darti una visione nuova :D

Buona lettura!


https://steemit.com/blockchain/@fuc...ryptovalute-ed-il-futuro-del-valore-economico
 
Ultima modifica:
Considerato che la trasferta è saltata aggiungo un paio di considerazioni speculative.

Il prezzo flirta al momento con la resistenza dinamica ed è compresso in una bearish flag.
Entro le prossime 4 ore dovremmo assistere a nuovo incremento della volatilità.

Possibile un nuovo cedimento, in tal caso non mi stupirebbe la formazione un low in area 6400-6500$ ( in area 6500$ mi aspetterei una qualche reazione ).
L'ipotesi sarebbe invece scongiurata ( almeno temporaneamente ) su recupero ed attestamento sopra 6830$, il che potrebbe permettere allungo per 7000$.

Ribadisco che è mera speculazione, a scanso di equivoci.
Non sono un indovino, si tratta di un mero esercizio tecnico per ingannare l'attesa di eventi.
 
Considerato che la trasferta è saltata aggiungo un paio di considerazioni speculative.

Il prezzo flirta al momento con la resistenza dinamica ed è compresso in una bearish flag.
Entro le prossime 4 ore dovremmo assistere a nuovo incremento della volatilità.

Possibile un nuovo cedimento, in tal caso non mi stupirebbe la formazione un low in area 6400-6500$ ( in area 6500$ mi aspetterei una qualche reazione ).
L'ipotesi sarebbe invece scongiurata ( almeno temporaneamente ) su recupero ed attestamento sopra 6830$, il che potrebbe permettere allungo per 7000$.

Ribadisco che è mera speculazione, a scanso di equivoci.
Non sono un indovino, si tratta di un mero esercizio tecnico per ingannare l'attesa di eventi.

Mi permetti di aggiungere una cosa Fabri?

Rsi dello short di btc in ipercomprato sul 1D.....nn credo che ci possa rimanere tanto in quella zona
 

Allegati

  • Btc short.jpg
    Btc short.jpg
    142,3 KB · Visite: 15
:eek:


Uffaaaa... Mi assento un paio di mesi e trovo tutto crollato di un 60/65%!?!?! Uffaaaa... :'(

Buon pomeriggio ciurmaaaa! :D
 
ueeeelaaaaaà ... ora può salire tutto :D
 
Se... mi sa che è meglio andare in vacanza un paio di mesi ;)
 
il giochino continuerà fino a novembre
si puó fare guadagno anche ora ma per gli holders conviene staccare un paio di mesi
 
QUINDI avevi 10 euro investiti ora ne hai 4

sei messo male
 
Indietro