[Thread ufficiale] Propaganda russa. 🇷🇺 🎥 🕵🏽*♀️

Pero' non e' chiaro, perche' almeno dai sottotitoli sembra che parli dell'europa, nel senso che in europa noi lo facciamo gia'.
Non so la situazione in altri paesi. Sicuramente in Russia avranno avuto un surplus rispetto al solito
 
Non so quanti vengano riportati indietro. Penso che il grosso sia ancora per le campagne ucraine.
Le perdite ingenti relativamente recenti le hanno avute su Bakhmut, Avdiivka, Marinka posti che loro hanno conquistato. Dici che non hanno recuperato i corpi?
 
Le perdite ingenti relativamente recenti le hanno avute su Bakhmut, Avdiivka, Marinka posti che loro hanno conquistato. Dici che non hanno recuperato i corpi?
E' un problema di logistica. Se la tua logistica n on e' sotto pressione per altro, possono anche organizzare la cosa. Ma se sono tirati per altre necessita' .... onestamente non lo so, ma non mi stupirei se una buona parte sia diventata parte integrante dei paesaggi naturali.
 
Medvedev, 'l'Occidente ha deciso di eliminare Zelensky' - Notizie - Ansa.it

Medvedev accompagna il suo messaggio con un fotomontaggio che ritrae Zelensky mentre sniffa cocaina al centro di un mirino di un'arma da fuoco.

zelensky-1.jpg
 
Io conosco anche le ritirate come segno di buona volontà
 
Indietro