[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.982
Punti reazioni
5.047
si arriva da [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette.

9' pt juventus bologna, sullo 0 a 0.



---------
I N D I C E
---------

Juventus-Bologna
rigore su Chiesa [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
mani su cross di Weah [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
IlingJr,Inquadratura da dietro la porta [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Sassuolo-Juventus
mancato rosso a Berardi [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
altra entrata kille su DV9 [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
Audio VAR su Berardi-Bremer [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Genoa-Milan
mani di pulisic [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
secondo video [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
audio VAR su pulisic [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Juventus-Verona
fuorigioco del tacchetto di Kean [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
sceneggiata sul secondo gol di Kean annullato [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
rigore negato a chiesa [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
gomitata a gatti in area del verona [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
episodio su chiesa visto dalla curva [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
audio VAR [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Inter-Frosinone
rigore su Thuram [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Napoli-Inter
fallo di lautaro su lobotka [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
rigore su Osimen [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
Audio Var [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Inter-Udinese
lautaro sviene in area [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
Audio VAR [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Juventus-Napoli
mani di Di Lorenzo [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Genoa-Juventus
rosso mancato a malinovski [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
fallo di mano su cross di cambiaso [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
Audio VAR [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Genoa-Inter
spinta di Bisseck [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
Audio Var [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Inter-Verona
Sbracciata di Bastoni [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Salernita-Juventus
rigore su Yildiz [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
rigore su DV9 [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Tabella falli/ammonizioni
[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

Monza-Inter
intervento di lautaro sul gol annullato [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
fallo su Colpani nel gol del 3 a 0 [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24
rigorino-ino-ino su frattesi [Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24




----
 
Ultima modifica:
Speravo ti fossi redento....

Comunque questo è rigore.
 
No, che non aprissi un nuovo thread che mi desse da lavorare più di tutti gli altri messi insieme.
 
Gol annullato a vlahovic ieri...gol dell'empoli convalidato l'anno scorso...strano eh..
 
Questa la copertura mediatica sulla moviola della partita:


Juventus-Bologna, Di Bello su Iling-Ndoye: "Ho visto bene io, caduti assieme"



Intervento da rigore di Iling su Ndoye, rabbia del Bologna

Dove cavolo vogliamo andare?
Tutto quello che e' a favore amplificato mille, tutto quello che e' contro non riportato o minimizzato al massimo.
Perchè devono aizzare i tifosi avversari che sono in attesa...ieri a fine partita gli amici tifosi di altre squadre mi hanno sommerso di messaggi :D
 
Perchè devono aizzare i tifosi avversari che sono in attesa...ieri a fine partita gli amici tifosi di altre squadre mi hanno sommerso di messaggi :D
Si, ma c'e' poco da ridere. Ormai ogni N anni ce la fanno pagare sta "rabbia popolare".
 
e io che iniziavo a crederci :wall:

comunque ieri l'arbitro ha usato la compensazione dopo aver annullato un gol che si poteva dare (visto che il Milan ne ha subito uno simile) e sorvolato su un mezzo rigore non se l'è sentita di affossare la Juve con un rigore che anche un non vedente avrebbe visto e un'espulsione, conclusione arbitro da radiare :D
 
Se c'è una cosa che mi da enormemente fastidio è l'atteggiamento dei commentatori tv. Ieri chiudeva la telecronaca recriminando sul rigore per il bologna e tacendo quello sulla juve. Ma la cosa ancor più grave è che se invece della juve ci fosse stata un altra squadra avrebbe sottolineato magari lo spirito con cui si sono ripresentati nel secondo tempo e tacendo il rigore. VERGOGNOSI!!! Faccio bene a non dargli nemmeno un euro!!!
 
e io che iniziavo a crederci :wall:

comunque ieri l'arbitro ha usato la compensazione dopo aver annullato un gol che si poteva dare (visto che il Milan ne ha subito uno simile) e sorvolato su un mezzo rigore non se l'è sentita di affossare la Juve con un rigore che anche un non vedente avrebbe visto e un'espulsione, conclusione arbitro da radiare :D

I rigori per la Juve sarebbero due, altro che mezzo... a meno che anche tu sia un non vedente :boh:
 
io resto della mia idea, cioè che il primo rigore dato al milan, tocco di schiena di giruoud, dopo 10cm tocco involontario di mano,ininfluente, è scandaloso. sbaglierò io, ma è la mia idea
 
io resto della mia idea, cioè che il primo rigore dato al milan, tocco di schiena di giruoud, dopo 10cm tocco involontario di mano,ininfluente, è scandaloso. sbaglierò io, ma è la mia idea
sono d'accordo il primo era da non dare ma anche il gol del Toro da annullare visto il metro dei precedenti il secondo invece più solare di una stella
 
diciamo due che facevano uno :D scherzi a parte è stata una compensazione tutto qui nulla di losco

:no:

Nel primo su Chiesa c'è sia la spinta che il mani, sono due rigori... più la parata di Lucumì fanno tre in tutto :asd:
 
:no:

Nel primo su Chiesa c'è sia la spinta che il mani, sono due rigori... più la parata di Lucumì fanno tre in tutto :asd:
vabbè dai ripeto nulla di losco semplice compensazione....................................................................comunque il titolare del thread pensavo fosse guarito invece :asd:
 
vabbè dai ripeto nulla di losco semplice compensazione....................................................................comunque il titolare del thread pensavo fosse guarito invece :asd:

Lascialo lavorare, il Sir sta benone OK!
 
37' pt ... sull'1 a 0 per il bologna

 
Indietro