[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La gazzetta ha avuto il coraggio di nemmeno menzionare i due episodi nel loro articolo di fine partita :asd: meglio non parlare del furto, i media nerazzurri devono aiutare a insabbiare tutto :asd:
 
La gazzetta ha avuto il coraggio di nemmeno menzionare i due episodi nel loro articolo di fine partita :asd: meglio non parlare del furto, i media nerazzurri devono aiutare a insabbiare tutto :asd:

Fanno parte anche loro dell’arsenale a disposizione dei cinesi :yes:
 
La gazzetta ha avuto il coraggio di nemmeno menzionare i due episodi nel loro articolo di fine partita :asd: meglio non parlare del furto, i media nerazzurri devono aiutare a insabbiare tutto :asd:
Ma non aprite i link della gazzetta del corrotto!!!
 
.. anche la gazzetta ha dovuto ammettere l'evidenza
 
Dopo l’ottimo lavoro svolto a Napoli, altra promozione in arrivo per Massa :clap:
 
sbagli, intervento identico, è stato giallo anche per Milan e Napoli.

Hateboer su Leao, e sempre hateboer su Kvara.

Guarda che anche karHateboer l'abbiamo battezzato noi per primo :asd:


60849be2-de70-4d3d-985a-7c17672d2a7e.jpeg
 
Massa top player quest'anno :clap:

Massa è un amico fidatissimo di chi comanda, per non dire un tifoso accanito.

Si pensava che quel "prima palla, poi piede" potesse essere un caso... e invece un'escalation nerazzurra alla luce del sole, che neanche i migliori tifosi :asd:
 
Massa è un amico fidatissimo di chi comanda, per non dire un tifoso accanito.

Si pensava che quel "prima palla, poi piede" potesse essere un caso... e invece un'escalation nerazzurra alla luce del sole, che neanche i migliori tifosi :asd:
Strano non sia stato fermato dopo Napoli-Inter ma invece si ritrovi ad arbitrare l'avversaria diretta in classifica dopo meno di due settimane :clap:
 
Mille aiutini alla Juve ieri sera.. perfino un mega rigore solare su Vazquez falciato da Cambiaso ignorato dall'arbitro. Ma tutti a seguire le direttive del mainstream che contro il regolamento invocano un presunto fallo uno sfioramento con la mano dopo che la palla è rimbalzata sulla coscia di Bani. E' proprio vero che il tifo e la sudditanza accecano.

1702718783116.png
 
raga non poteva essere rigore perchè la palla ha colpito prima la gamba poi ha ribalzato sul braccio suvvia un pò di onestà intellettuale. mi secca dirlo credetemi personalmente preferirei la Juve ma non posso non ammettere, 1 l'Inter merita il primato (almeno fino ad ora) 2 l'Inter attualmente purtroppo è la squadra e società più forte ed organizzata in Italia.
 
raga non poteva essere rigore perchè la palla ha colpito prima la gamba poi ha ribalzato sul braccio suvvia un pò di onestà intellettuale. mi secca dirlo credetemi personalmente preferirei la Juve ma non posso non ammettere, 1 l'Inter merita il primato (almeno fino ad ora) 2 l'Inter attualmente purtroppo è la squadra e società più forte ed organizzata in Italia.

Non e' piu' cosi' automatico .... purtroppo han cambiato talmente tante volte la regola che ormai non ci capiscono un kezz manco loro. Anzi, probabilmente gli va bene cosi', perche' cosi' possono fare quello che vogliono.
 
raga non poteva essere rigore perchè la palla ha colpito prima la gamba poi ha ribalzato sul braccio suvvia un pò di onestà intellettuale. mi secca dirlo credetemi personalmente preferirei la Juve ma non posso non ammettere, 1 l'Inter merita il primato (almeno fino ad ora) 2 l'Inter attualmente purtroppo è la squadra e società più forte ed organizzata in Italia.
Ogni volta che gioca la Juve spunta una nuova regola :asd:
Che fosse rigore lo hanno detto tutti anche chi di solito é dall'altra parte, da Marelli alla gazzetta...
Il problema é che il var deve richiamarlo all'arbitro, all'Inter lo fanno sempre e comunque.
 
raga non poteva essere rigore perchè la palla ha colpito prima la gamba poi ha ribalzato sul braccio suvvia un pò di onestà intellettuale. mi secca dirlo credetemi personalmente preferirei la Juve ma non posso non ammettere, 1 l'Inter merita il primato (almeno fino ad ora) 2 l'Inter attualmente purtroppo è la squadra e società più forte ed organizzata in Italia.
Sfiora solo leggermente la coscia senza cambiare traiettoria e poi prende il braccio, larghissimo. A me pare solare, ma il Var immagino fosse in vacanza come al solito.
 
Strano non sia stato fermato dopo Napoli-Inter ma invece si ritrovi ad arbitrare l'avversaria diretta in classifica dopo meno di due settimane :clap:
Deve essere più chiaro di così!? Dov'è la procura!? Dove sono le intercettazioni!? Tutto tace...
 
raga non poteva essere rigore perchè la palla ha colpito prima la gamba poi ha ribalzato sul braccio suvvia un pò di onestà intellettuale. mi secca dirlo credetemi personalmente preferirei la Juve ma non posso non ammettere, 1 l'Inter merita il primato (almeno fino ad ora) 2 l'Inter attualmente purtroppo è la squadra e società più forte ed organizzata in Italia.
Ed io sono d'accordo con te, ma a noi contro ce li hanno fischiati eccome! De Ligt era un martire in queste situazioni! Glieli fischiavano tutti!
 
sbagli, intervento identico, è stato giallo anche per Milan e Napoli.

Hateboer su Leao, e sempre hateboer su Kvara.



Hateboer su Kvara: giallo, ha il piede ad altezza terreno, tocca terra prende la scarpa non la caviglia o la tibia.
Su Leao e Yildiz i fali erano da rosso, gamba alta
 
Indietro