[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
...agli interisti tutto è concesso, sotto gli occhi dell'arbitro...imbarazzanti...
 
Le gomitate per gli interisti son consentite :o

Comunque il Monza è infarcito di ex interisti, che giocano alla morte il trofeo Berlusconi e poi con l'Inter in campionato si scansano...
È quello che dicevo ieri sera, hanno giocato 8 contro 15 arbitro compreso.
Però al di là degli sfottò non riesco a capire come mai i cartonati, anche in altre squadre, gli resta questo senso di appartenenza nonostante stessero sempre un panchina, vedi rigore regalato da Gagliardini ieri sera, oppure che va a festeggiare in faccia a Rabiot dopo il pareggio con il Monza; invece i nostri dopo che vengono ceduti vogliono vendicarsi nei nostri confronti, come quella mozzarella di CDK che prima della partita Milan Atalanta di coppa Italia ha ampiamente dichiarato.
Oppure Cutrone dopo averci segnato in una partita can la viola esultò all'inverosimile...
 
Salviamo questa come pietra di paragone ....


Mi dicono che qui il braccio e' il posizione non conforme al gesto tecnico (perche' la discriminante e' questa, il volume da solo o il braccio alto non bastnao piu').
 
Questa e' l'azione del gol del 3 a 0.

 
rigore si ...





rigore no ....



 
Ultima modifica:
Che schifo!
 
comunque diciamo che almeno, il rigore su frattesi, era ininfluente.

E come ho gia' detto, io non avrei fischiato il rigore per il monza visto che e' piu' il giocatore del monza che da un calcio a darmian che viceversa (stava facendo un doppio passo, e allargando la gamba ha preso quella di darmian).
 
comunque diciamo che almeno, il rigore su frattesi, era ininfluente.

E come ho gia' detto, io non avrei fischiato il rigore per il monza visto che e' piu' il giocatore del monza che da un calcio a darmian che viceversa (stava facendo un doppio passo, e allargando la gamba ha preso quella di darmian).

Il problema sta nella mancanza di uniformità di giudizio, a chiaro favore di una delle due contendenti, quella nerazzurra… roba da fare schifo.
 
comunque, sarebbe interessante una statistica sulle punizioni dal limite .... pare solo a me che ce ne danno molto poche (i falli ignorati su vlahovic & co sono una costante ormai).?
 
visto che il thread me l'avete incasinato con fiumi di discussioni delle piu' disparate, ho fatto un indice per trovare subito i video di interesse. Lo trovate al primo messaggio del thread.
 
Solito vergognoso scientifico intervento VAR per favorire l'Inter.
 
Non sto neanche a guardare le immagini, ma non vi chiedete come fate con la stessa squadra e stesso allenatore a viaggiare a ritmo di 100 punti quando lo scorso anno siete arrivati a 70? Gli avversari non riescono a creare una mai una azione da gol, mentre i vostri... :D
 
Fallo da rosso senza se e senza ma ! sw polemica anche su questo vai dall oculista o ascolta l audio di qualsiasi moviola !
Tu puoi parlare soltanto quando ci sarà un intervento var contro l'Inter...perchè Berardi e Malinowski non sono stati espulsi per falli ben più gravi? Quest'anno il var è a senso unico: sempre a favore dell'inter, e sempre contro la Juve, su questo ci sono i dati.
 
Tu puoi parlare soltanto quando ci sarà un intervento var contro l'Inter...perchè Berardi e Malinowski non sono stati espulsi per falli ben più gravi? Quest'anno il var è a senso unico: sempre a favore dell'inter, e sempre contro la Juve, su questo ci sono i dati.
Nello specifico, la mancata espulsione di Berardi ha danneggiatom soprattutto noi che ce lo siamo trovati in campo la partita dopo mentre invece doveva essere squalificato.
La notte del talento di Berardi
 
Fallo da rosso senza se e senza ma ! sw polemica anche su questo vai dall oculista o ascolta l audio di qualsiasi moviola !
Non ti ho visto qui dopo il fallo killer su Yldiz contro il Sassuolo.

Sei ridicolo.
 
Ri
Tu puoi parlare soltanto quando ci sarà un intervento var contro l'Inter...perchè Berardi e Malinowski non sono stati espulsi per falli ben più gravi? Quest'anno il var è a senso unico: sempre a favore dell'inter, e sempre contro la Juve, su questo ci sono i dati.
Gatti con il Verona ?
Il gol della Roma regolare ?
Comunque vincete comunque !
L Inter del triplete finito partita 2 volte in 9 giocatori !
 
Non ti ho visto qui dopo il fallo killer su Yldiz contro il Sassuolo.

Sei ridicolo.
Nemmeno quando gatti ha dato un pugno con il Verona !
Se si discute il rosso di oggi andate a fare qualche controllo alla vista
Lo scudetto tanto lo vincerà comunque la Juve !
 
Non sto neanche a guardare le immagini, ma non vi chiedete come fate con la stessa squadra e stesso allenatore a viaggiare a ritmo di 100 punti quando lo scorso anno siete arrivati a 70? Gli avversari non riescono a creare una mai una azione da gol, mentre i vostri... :D
Eccolo qua, altro bel golletto comodo comodo :clap:

Ma chi vi ferma, voi chiudete a 100 punti e Vlahovic sopra i 40. Discorso scudetto sarà già chiuso fra 7 giorni quindi state tranquilli e non tirate fuori boiate, se ce l'hanno fatta Milan e Napoli ce la farete anche voi. OK!
 
Indietro