Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente NON capite
non avete gli strumenti per capire quindi non si può pretendere nulla da chi come voi è un tuttologo.
qui si parla di registration - non ci sono auto ( pezzi di ferro ) perchè le fabbriche sono lentissime e devono recuperare mesi di chiusure.
gli ordini ci sono ma non si vedono i riflessi sulle registration.
coraggio ce la potete fare.....il resto del mondo non va come l' italia è inutile che lo speriate
Definiamo lentissime...
niente non possiamo interloquire non hai gli strumenti e mi troverei a fare un lavoro che non mi compete.
devo lavorare sul serio ora.
ciao e buona giornata
No dai non lasciarci cosi...
Ho messo anche il dato su 11 mesi a -25%...mica ci vorrà un anno a fare una macchina
Quindi i dati sono positivi !
E certo! Tant'è che aumenta finanche il petrolio ed è per questo motivo!
Sebbene siano numeri di nicchia, colpisce il vedere come le Porsche, BMW, Mercedes e Lexus, siano in pari se non in minima controtendenza, segno secondo me che c'è chi con la crisi si arricchisce.
(Unica nota che non torna con quanto ho appena detto è la Jaguar).
PS adesso viene Mau_74 e ci spiega che queste auto hanno una corsia preferenziale nella registrazione.
Immagino anche che ne avessero già pronte un bel numero, non è che si trovassero con zero magazzino all'inizio della pandemia.
forse la jaguar e' penalizzata dall'uscita della gran bretagna
leggevo un interessante articolo di 4Ruote dove, laddove possibile, confrontava il costo del listino a parità di tipologia di veicolo negli ultimi 30 anni... ebbene la media dice che vi è stato un aumento di solo 1% quindi in teoria oggi le auto costano qualcosa in meno (a parità di potere d'acquisto s'intende) rispetto a 30 anni fa...