Thread unico: dati sulle vendite auto.

L'industria automobilistica inglese è a rischio estinzione secondo me, l'UE farà di tutto per sostenere l'industria auto made in UE e i costruttori molleranno le fabbriche in UK
 
Ultima modifica:
con l euro stabbbile é impozzzibbbile meno 25 e comunque con la liretta instabbbile avrebbimo fatto meno 50.
 
appena rientrato è già picchi duro con l'euro vedo...:D

e credimi mi trattengo visto che qui si offendono subito e mi sbattono fuori per un mese.... fammi andare a vedere la quotazione della sterlina..... :D
 
ord venderà solo veicoli elettrici in Europa entro il 2030. La casa automobilistica ha intenzione di spendere 1 miliardo di dollari per convertire la sua fabbrica a Colonia, in Germania, nella sua prima linea di produzione EV nel continente europeo.
Ford dice che passerà alla produzione di EV gradualmente nel corso del prossimo decennio. Entro il 2024, l’intera linea di veicoli commerciali dell’azienda sarà “ad emissioni zero, completamente elettrica o ibrida plug-in”. Entro la metà del 2026, “il 100 per cento” della linea di veicoli passeggeri sarà elettrica ed entro il 2030, Ford si aspetta che due terzi delle sue vendite di veicoli commerciali siano completamente elettriche o ibridi plug-in, mentre tutti i suoi veicoli passeggeri venduti saranno puramente elettrici a batteria.


aripensaci per bene, io di auto macinini non ne voglio guidare, troppo bene sto andando con due gasolio.

:D
 
ord venderà solo veicoli elettrici in Europa entro il 2030. La casa automobilistica ha intenzione di spendere 1 miliardo di dollari per convertire la sua fabbrica a Colonia, in Germania, nella sua prima linea di produzione EV nel continente europeo.
Ford dice che passerà alla produzione di EV gradualmente nel corso del prossimo decennio. Entro il 2024, l’intera linea di veicoli commerciali dell’azienda sarà “ad emissioni zero, completamente elettrica o ibrida plug-in”. Entro la metà del 2026, “il 100 per cento” della linea di veicoli passeggeri sarà elettrica ed entro il 2030, Ford si aspetta che due terzi delle sue vendite di veicoli commerciali siano completamente elettriche o ibridi plug-in, mentre tutti i suoi veicoli passeggeri venduti saranno puramente elettrici a batteria.


aripensaci per bene, io di auto macinini non ne voglio guidare, troppo bene sto andando con due gasolio.

:D

Metteranno il gasolio a 3 euri per farti cambiare idea...
 
impossibile....poca richiesta produce un prezzo basso,lascia che passi il gelo in certi posti ed il gasolio calera'OK!

che c'entra il gelo. aumenteranno le accise.

già il Conte II voleva parificare le accise gasolio-benzina per eliminare il vantaggio fiscale a favore del gasolio (ovviamente alzando quelle del gasolio, mica abbassando quelle della benza :o )

poi avevano già iniziato il loro green deal, fatto tutto di tasse e bonus idiòti...plastic tax, sugar tax, bonus monopattino, bonus auto elettriche
 
la verità è che le vendite sono crollate perché stanno tutti risparmiando per potersi permettere questo gioiellino...


citroen-ami-2021-02_12.jpg
 
Si vendono troppe auto nuove, un nel -60% dai massimi e ancora sono troppe ogni anno
 
Basterebbe portare la deducibilità di auto e costi connessi a livelli accettabili per far ripartire le immatricolazioni.
 
L'industria automobilistica inglese è a rischio estinzione secondo me, l'UE farà di tutto per sostenere l'industria auto made in UE e i costruttori molleranno le fabbriche in UK

tutto è possibile ma se in gb producono mediamente 1.7 e comprano x 2.2/2.5 ritirare parte delle 1.7 mi pare un suicidio bello e buono.
 
Aspetto le auto elettriche con guida automatica totale, almeno 600 km di autonomia e un costo non superiore ai 30.000 euri :o
 
Aspetto le auto elettriche con guida automatica totale, almeno 600 km di autonomia e un costo non superiore ai 30.000 euri :o

Sul lungo periodo siamo tutti... senza una auto elettrica decente ;)
 
Indietro