Thread UNIPOL (2021 4,375% XS1041042828) - (2025 3% XS1206977495) VOL 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Debe hai fatto grandi acquisti. I bilanci di Arcelor sono impeccabili.
Rispetto ad UNipol dormi molto più tranquillo... un po'come avere Varenne al posto di Soldatino, Mon amour e D'Artagnan.

Prendi per il ciulo:rolleyes:
 
Ringrazia il cielo che ti si è palesata l'occasione.

Che fortuna debe, si vocifera di un imminente default di unipol..... A minuti:wall::wall:

Prezzo irraggiungibile........

Sai con l'impennata dei tassi e l'inflazione galoppante europea questa te la ritrovi a 80 in un batter baleno e sono buono....

Minkia come sono buono....

Ps chiedo va bene come predisposizione positiva verso il bond?

Che spettacolo ora le @@ arriveranno a terra certamente strisceranno come non mai siano a disintegrarsi

Saluti
 
Arrivata a certi livelli anche sotto tutta la pressione non e' piu' scesa e questo lo interpreto come un fatto positivo , Intesa lt2 2025 ha perso 1 punto e piu'
ma poi si e' ripresa alla grande per diverso tempo e 'stata sopra , subordine a parte sono quasi gemelle .

Andiamo avanti relativamente sereni , obbiettivo 100 altrimenti in acquisto a 90 non ho problemi di sorta su queste posizioni .

Non guasterebbero e sarebbe molto utile a tutti segnalare altri bond simili con codice isin per confronti costruttivi nuovi acquisti switch parziali .

Che dite ?
 
Mittal e' quello che come bomboniera per il matrimonio della figlia ha regalato lingotti d'oro?
 
Il matrimonio più caro della storia dell’umanità è stato tra la figlia del magnate dell’acciao (e terzo uomo più ricco al mondo) Lakshmi Mittal ed il banchiere Bhatia. Svoltosi a Vaux de Vicomte, un prestigioso Chateau del 17° secolo, erano presenti circa 1000 invitati e gli chef più famosi in India. solamente per il vino sono stati spesi 1,5 Milioni ed ogni invito era composto da 20 pagine di argento.

Ahahaha

Auguri
 
Il matrimonio più caro della storia dell’umanità è stato tra la figlia del magnate dell’acciao (e terzo uomo più ricco al mondo) Lakshmi Mittal ed il banchiere Bhatia. Svoltosi a Vaux de Vicomte, un prestigioso Chateau del 17° secolo, erano presenti circa 1000 invitati e gli chef più famosi in India. solamente per il vino sono stati spesi 1,5 Milioni ed ogni invito era composto da 20 pagine di argento.

Ahahaha

Auguri

Già, queste "megalomanie", a mio parere....... sono segnali NEGATIVI KO!!!! Avevo già fatto 2 "giri" OK! sul Bond al 3%!.....ora ci penserò! Meglio UNIPOL..........anche se sono ancora leggermente in loss........
 
Io sono in loss pesante ma me lo tengo, un incastro al 3% non è male.
 
:clap::clap::clap: Nonostante alcuni "detrattori" .....il bond è assolutamente interessante !!!
Ho avuto incastri mooooolto peggiori, ad esempio l'MPS capital trust (un TIER I) sotto del 25% con cedola 0, fosse sempre come UNIPOL ci metterei la firma....
 
Ho avuto incastri mooooolto peggiori, ad esempio l'MPS capital trust (un TIER I) sotto del 25% con cedola 0, fosse sempre come UNIPOL ci metterei la firma....

senza andare tanto lontano ma sul 3d Greece 5,2% 2034 XS0191352847 quello e stato un bell'incastro da 80 a 40 su un bel titolo tranquillo da cassetto quai un conto deposito ben remunerato :D

:censored:
 
Unipol andra dove merita...

Ci vuole calma nelle cose
 
Oggi qualche bel manzo si è messo con iceberg sia sul moto che sul tlx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro