[thread UNITI] ctic:lotto,enalotto e superenalotto, Ctic e giochi vari

per la preapertura segna +12% occhio ragazzi non fatevi fregare....dal 12% al -5% e' un'attimo....
 
secondo me oggi non apre....
 
Ad una prima impressione sembrava che questo riscadenziamento del debito fosse una cosa relativamente positiva poichè faceva slittare di 3 anni un debito che diventava pesante da rendere nel 2008.

Il problema sembrava risolto in modo relativamente indolore ad una prima lettura ma rileggendolo bene (cosa che purtroppo si fà sempre dopo quando il danno è tangibile) si capisce il motivo di questo mini crollo.

Sono stati ritirati circa 36 milioni di debito.
Questi 36 milioni con scadenza 2008 erano stati emessi credo pressapoco nel 2003 a valori azionari molto elevati (forse 12 o 13 dollari) e avrebbero avuto un minimo impatto diluitivo.
E' evidente che siccome quei valori sono parsi irrangiungibili nel 2008 e avendo la prospettiva di doverli pagare in liquidi il debito viene rinegoziato.
In che modo?
CTI dà circa 5,5 milioni di azioni in cambio di 10,5 milioni di quei 36 milioni. (Quindi con un prezzo di circa 1,92 $ per azione) e in più slitta al 2011 circa 23,25 milioni di debito che potrà essere convertito ad un prezzo di circa 3$ per azione.
Abbiamo quindi un impatto diluizionario nel 2011 di altre 23,25 diviso 3 = circa 7,75 milioni di azioni in prospettiva 2011.
Il totale dell'operazione porta in pratica a circa 13,2 milioni le azioni che rientrano in quest'operazione di rifinanziamento.
Se facciamo un calcolo % sulle azioni attualmente in circolazione che sono 53 milioni, abbiamo una diluizione in prospettiva futura di circa il 25% che, guarda caso, è quanto ha perso il titolo ieri.
 
Ad una prima impressione sembrava che questo riscadenziamento del debito fosse una cosa relativamente positiva poichè faceva slittare di 3 anni un debito che diventava pesante da rendere nel 2008.

Il problema sembrava risolto in modo relativamente indolore ad una prima lettura ma rileggendolo bene (cosa che purtroppo si fà sempre dopo quando il danno è tangibile) si capisce il motivo di questo mini crollo.

Sono stati ritirati circa 36 milioni di debito.
Questi 36 milioni con scadenza 2008 erano stati emessi credo pressapoco nel 2003 a valori azionari molto elevati (forse 12 o 13 dollari) e avrebbero avuto un minimo impatto diluitivo.
E' evidente che siccome quei valori sono parsi irrangiungibili nel 2008 e avendo la prospettiva di doverli pagare in liquidi il debito viene rinegoziato.
In che modo?
CTI dà circa 5,5 milioni di azioni in cambio di 10,5 milioni di quei 36 milioni. (Quindi con un prezzo di circa 1,92 $ per azione) e in più slitta al 2011 circa 23,25 milioni di debito che potrà essere convertito ad un prezzo di circa 3$ per azione.
Abbiamo quindi un impatto diluizionario nel 2011 di altre 23,25 diviso 3 = circa 7,75 milioni di azioni in prospettiva 2011.
Il totale dell'operazione porta in pratica a circa 13,2 milioni le azioni che rientrano in quest'operazione di rifinanziamento.
Se facciamo un calcolo % sulle azioni attualmente in circolazione che sono 53 milioni, abbiamo una diluizione in prospettiva futura di circa il 25% che, guarda caso, è quanto ha perso il titolo ieri.

grazie
 
I GIOCHI PARTONO ALLE ORE 10,50

Sì sì ma guarda luca sono così sfiduciato che ormai sono strapessimista!
Sto Bianco e sta Murador sono dei personaggi loschi e lo stesso Tinti è un tipo poco chiaro (mi dispiace dirlo) !
Deve chiarire la sua posizione di fronte a tutti!
Non è possibile che la Murador dice a lui una cosa e ad altri (mi hanno riferito) la dice in modo diverso!!!!
E' lui viene sul forum "Ho parlato con Elena"
Ieri si è fatto vivo non quando le azioni cadevano giù ma a fine seduta!
E millanta credito in giro? Deve spiegarci la sua posizione! Si potrebbe pensare male (che sia un uomo di James White)
 
Commento di analisi tecnica generato automaticamente a fine giornata

13/12/2007 : Il titolo CELL THERAPEUTICS ha chiuso a 1.410 Euro (-17.25%) con la peggior performance giornaliera del gruppo "Nuovo Mercato" confermando la debolezza anche rispetto all'indice.

Trading system : Il sistema é entrato in acquisto 475 giorni fa a 5.00 Euro e perde il 4.28%.

Gli scambi odierni sono buoni rispetto alla media storica.
Continua la situazione difficile per il titolo che durante la giornata odierna ha toccato a quota 1.410 Euro, il nuovo minimo per il periodo di analisi considerato.

Correlazione indici : La correlazione con l'indice settoriale New Mkt./Internet é trascurabile (37%)

Considerazioni : Potrebbe rivelarsi utile l'utilizzo di uno Stop Profit del 6.24% a quota 1.558 Euro, in corrispondenza del lato inferiore del canale, valore sotto il quale il trend potrebbe tornare ad essere discendente.

tutte baggianate,dottore mi scusi ma non serve a niente postarle visto il tipo di titolo in questione,sono del tutto inutili
 
Sì sì ma guarda luca sono così sfiduciato che ormai sono strapessimista!
Sto Bianco e sta Murador sono dei personaggi loschi e lo stesso Tinti è un tipo poco chiaro (mi dispiace dirlo) !
Deve chiarire la sua posizione di fronte a tutti!
Non è possibile che la Murador dice a lui una cosa e ad altri (mi hanno riferito) la dice in modo diverso!!!!
E' lui viene sul forum "Ho parlato con Elena"
Ieri si è fatto vivo non quando le azioni cadevano giù ma a fine seduta!
E millanta credito in giro? Deve spiegarci la sua posizione! Si potrebbe pensare male (che sia un uomo di James White)

e' comandato da mr bianco:D:D
 
Ad una prima impressione sembrava che questo riscadenziamento del debito fosse una cosa relativamente positiva poichè faceva slittare di 3 anni un debito che diventava pesante da rendere nel 2008.

Il problema sembrava risolto in modo relativamente indolore ad una prima lettura ma rileggendolo bene (cosa che purtroppo si fà sempre dopo quando il danno è tangibile) si capisce il motivo di questo mini crollo.

Sono stati ritirati circa 36 milioni di debito.
Questi 36 milioni con scadenza 2008 erano stati emessi credo pressapoco nel 2003 a valori azionari molto elevati (forse 12 o 13 dollari) e avrebbero avuto un minimo impatto diluitivo.
E' evidente che siccome quei valori sono parsi irrangiungibili nel 2008 e avendo la prospettiva di doverli pagare in liquidi il debito viene rinegoziato.
In che modo?
CTI dà circa 5,5 milioni di azioni in cambio di 10,5 milioni di quei 36 milioni. (Quindi con un prezzo di circa 1,92 $ per azione) e in più slitta al 2011 circa 23,25 milioni di debito che potrà essere convertito ad un prezzo di circa 3$ per azione.
Abbiamo quindi un impatto diluizionario nel 2011 di altre 23,25 diviso 3 = circa 7,75 milioni di azioni in prospettiva 2011.
Il totale dell'operazione porta in pratica a circa 13,2 milioni le azioni che rientrano in quest'operazione di rifinanziamento.
Se facciamo un calcolo % sulle azioni attualmente in circolazione che sono 53 milioni, abbiamo una diluizione in prospettiva futura di circa il 25% che, guarda caso, è quanto ha perso il titolo ieri.

complimenti Vivafibo_OK!
 
Oggi Iniziera Un Grande Recupero
Ve Lo Dice Uno Che Perde Il 75% Su Questo Titolo
Quando Partira Se Partira' La Grande Forza Ci Fara' Scendere Tutti
Come Quando Sei Su Una Moto Da Cc900 E Parti In Prima A Tavoletta
Ti Scarica Questo Titolo Fara Cosi.

ma quale forza,ci sara' un ondata di vendite che tu neanche immagini a freno della risalita'per cui ci sara' da contentarsi di poco
 
Indietro