THTI -THT Heat Transfer Technology, Inc.

Un giorno ragazzi spero si possa brindare tutti insieme questa mer. a ce lo deve
 
si prepara a mollare il dollaro?:mmmm:
 
Volumi molto bassi. Ma scende solo
 
Volumi molto bassi. Ma scende solo

e difatti
l'unico denaro che ho visto era a 1,06 alla fine servito tutto
spero che diano un bello scrollone sotto il dollaro per rientrare
almeno per creare un po di interesse:rolleyes:
 
Sotto i 3,90.rapporto prezzo utili. Inizia ad essere tanto tirata come sotto capitalizzazione.....mah???
 
Sotto i 3,90.rapporto prezzo utili. Inizia ad essere tanto tirata come sotto capitalizzazione.....mah???

cina a rischio deflazione mi pare dalla news di stamttina che ho postato su amco
 
Sempre peggio MRZ, e la trimestrale potrebbe peggiorare al situazione, mi sbaglio??

Nell'outlook della scorsa trimestrale e riferitoci con essa credo abbia già scontato nei prezzi un meno 60% di fatturato nella così come anticipatoci non so che cos'altro possa esserci di peggio...mi aspetto un minimo di aiuto di fatturato dalla commessa sul nucleare di fine ottobre....
 
Ancora rossa ...con indici ai massimi...thti sui minimi di sempre....fallim.entare.....
 
Sta sulla bollinger inferiore...Rsi 38....stocastico ai minimi...mah e arimah???
 
Mah, se scende ancora un po' ne prendo altre.
 
Basta!!!!! Mi hai scassato la m......!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::angry::angry::angry::angry:
 
Comprate altre a 0,94 potrebbe e ridico....potrebbe aver completato figura ribassista ...uso il condizionale
 
Altra candela rossa. Iniziano ad essere tante .....quanto può' ancora scontare?bella domanda
 
Non tantissimo, alla peggio la vedo sui 0,70 io... se scende mi metto ad aspettare sui 0,85, ho l'impressione che oggi abbiano testato dei stop loss e che vogliono farla partire a breve. Con questo titolo è da aspettarsi solo vagheggi.
 
quello che ieri ha guadagnato con 40 mila pezzi oggi perde con 2 mila pezzi.....incredibile...pilotaggio ....dei corsi dei prezzi...
 
Indietro