Ti lascio.... un cross €/$

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh beh...
 

Allegati

  • crossd.gif
    crossd.gif
    13,7 KB · Visite: 313
  • crossw.gif
    crossw.gif
    14,3 KB · Visite: 285
1sm55j.jpg

4h....terzo tocco:)

i non-commercial all'attacco..............o solo effetto delle tre streghe????
 
2ih4as2.jpg


SEmpre 4 H :D:D.......come vedi non c'era il long.
 
daily
 

Allegati

  • eurusd.GIF
    eurusd.GIF
    49,7 KB · Visite: 139
che fai?
vedi fucsia?
:)
pare che sotto 1.35 ci sia gente grossa,
culturisti,
lottatori di sumo,
la fed :D

fucsia? intendi la media?
credo ancora che difficilmente si vedranno nuovi minimi importanti al momento....
ovviamente posso sbagliare ... ho la 15gg a 1.363 e dopo la 25 a 1.3736
 
fucsia? intendi la media?

:yes:

credo ancora che difficilmente si vedranno nuovi minimi importanti al momento....
ovviamente posso sbagliare ... ho la 15gg a 1.363 e dopo la 25 a 1.3736

OK!
io su eurusd dopo stamane sono moderatamente rialzista, mentre sugli indici in genere permane la mia view ribassista.
Magari sbaglio ma nelle mie idee di correlazione c'è qualcosa che non torna...ipotizzo siano in molti a chiedersi se il dollaro sia davvero valuta rifugio (penso alla cina che vi si rifugiava di default e a come si sarà sentita con eurusd a 1,5150) o magari sia sempre meglio lo yen (per questo monitoro da vicino anche usdjpy perchè lì passa in mia opinione molta liquidità di posizione, mentre come sai eurusd io lo considero un frullatore spazzaqua e là preda libidinosa della speculazione).

Stiamo alla finestra e vediamo :bye:
 
.............

Daily e 4H .....laterale ....

.
 

Allegati

  • Schermata 2010-03-02 a 15.08.45.png
    Schermata 2010-03-02 a 15.08.45.png
    53,2 KB · Visite: 198
  • Schermata 2010-03-02 a 15.04.59.png
    Schermata 2010-03-02 a 15.04.59.png
    55,3 KB · Visite: 190
fucsia? intendi la media?
credo ancora che difficilmente si vedranno nuovi minimi importanti al momento....
ovviamente posso sbagliare ... ho la 15gg a 1.363 e dopo la 25 a 1.3736

29zi51.jpg


Diciamo che il tutto si rigira solo oltre 1.3850.

Per adesso se non esce con conferma dal rettangolo avremo sempre più volatilità all'interno dello stesso.

Tutto da rifare per lo short in direzione ellisse.......sempre quella ........dopo la BEAR TRAP da manuale.:)
 
29zi51.jpg


Diciamo che il tutto si rigira solo oltre 1.3850.

Per adesso se non esce con conferma dal rettangolo avremo sempre più volatilità all'interno dello stesso.

Tutto da rifare per lo short in direzione ellisse.......sempre quella ........dopo la BEAR TRAP da manuale.:)

E' uscito soltanto di 10pips e sul forex sono pochi, piuttosto quello di oggi e' assimilabile ad un rimbalzo sul minimo precedente.
Vera bear trap sarebbe stata rottura con escursione almeno fino a 3400 e ritorno con relativa presa degli stop e degli eventuali reverse, presa degli stop che non e' avvenuta in questa occasione.


Ciao
 
SECONDO ME, da come vedo i grafici, siamo sempre e solo nel solito canalone e questo è solo un rimbalzo tecnico meno evidente e più moderato del precedente (quello che da 1.42 portò a 1.45 per intendersi) perciò forse durerà qualche giorno in più, ma io lo vedo sempre molto short.
 
e ci siamo di nuovo.....
 

Allegati

  • eurusd1.GIF
    eurusd1.GIF
    50,4 KB · Visite: 119
ho aggiunto la gialla (15) e modificato la verde (25 da 20) me piasceeee come lavorano. :yes::bye:
 

Allegati

  • eeur.gif
    eeur.gif
    13,8 KB · Visite: 109
sopra a 1.35 hai tirato una linea blu che prima non c'era.. non mi piace :-\
 
157ytkl.jpg


Sei in ritardo di...........quasi 24 H per il long.........:)

Sempre 4h

beh la mia previsione si è rivelata esatta :) ho detto qualche piccolo long.. quando era a 35 basso.. ora stiamo a 36 basso.. qualche bel longhettino si poteva fare oggi.. Però hai ragione era una previsione un pò azzardata

@paola: hai ragione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro