Ti ricordi il circo?

gianni

Utente Registrato
Registrato
23/9/99
Messaggi
6.337
Punti reazioni
522
tra gli anni 60/70' te lo ricordi ancora? il Togni, l'Orfei, il Circo Americano, Medini e tanti altri, si andava coi nonni, coi genitori o con la scuola.
4/5 volte sono andato al circo, c'erano cose che un pò mi spaventavano come gli artisti sui trampoli ma anche i clown un pochino, emozionante erano gli artisti al trapezio, sui cavalli, i giocolieri, i leoni tigri e leopardi, i domatori, gli elefanti.
A volte però mi sembrava triste.
 
tra gli anni 60/70' te lo ricordi ancora? il Togni, l'Orfei, il Circo Americano, Medini e tanti altri, si andava coi nonni, coi genitori o con la scuola.
4/5 volte sono andato al circo, c'erano cose che un pò mi spaventavano come gli artisti sui trampoli ma anche i clown un pochino, emozionante erano gli artisti al trapezio, sui cavalli, i giocolieri, i leoni tigri e leopardi, i domatori, gli elefanti.
A volte però mi sembrava triste.
Le uniche esibizioni che mi piacevano erano quelle degli acrobati, giocolieri mi piaceva vedere anche quelli che giravano in una sfera con la moto, il resto tipo clown o numeri con animali mi annoiavano
 
Sono contro gli animali nei circhi e negli zoo.
A parte arena dove non se ne può fare a meno.
 
Sono contro gli animali nei circhi e negli zoo.
A parte arena dove non se ne può fare a meno.
Sono d'accordo con te gli animali dovrebbero stare nel loro habitat naturale:D
Forse però quando eri bambino ti sei divertito al circo, un viaggio nei ricordi...
 
Sono d'accordo con te gli animali dovrebbero stare nel loro habitat naturale:D
Forse però quando eri bambino ti sei divertito al circo, un viaggio nei ricordi...
Da bambini va bene, ma poi si dovrebbe crescere.
 
tra gli anni 60/70' te lo ricordi ancora? il Togni, l'Orfei, il Circo Americano, Medini e tanti altri, si andava coi nonni, coi genitori o con la scuola.
4/5 volte sono andato al circo, c'erano cose che un pò mi spaventavano come gli artisti sui trampoli ma anche i clown un pochino, emozionante erano gli artisti al trapezio, sui cavalli, i giocolieri, i leoni tigri e leopardi, i domatori, gli elefanti.
A volte però mi sembrava triste.
Nei primi anni 2000 c'erano nani e ballerine.
 
la musica ancora non finisce mi sa :o
 
Ricordo da bambino il povero circo di paese con la donna cannone che pesava 40 chili
 
treddo conciso... anzi circonciso
 
Qua vicino c'era il circo un paio di mesi fa. Viene ogni anno.
 


Ma quanto poco mi ricordo del circo visto da bambino! solo leggere emozioni.
Nel presente, quando in televisione fanno il Circo di Montecarlo non lo guardo, per me è stata una bellissima rivelazione il Cirque du Soleil, mi ha incantato con le sue scenografie, la musica, la poesia, la bellezza delle immagini.
Questa è la vera arte in movimento!
 
Ultima modifica:
Indietro