Tiffany

oggi per fare un ordine sul sito web ho impiegato 1 ora e un quarto. Tutto intasato:angry:


alla faccia della crisi:censored:

Eh, si' signora mia... Nei paesi civili la gente e' povera e non ha mica tempo e soldi per rompere i co.glioni alla gente perbene che cerca di comprarsi un gioiellino per Natale intasandogli il sito del gioielliere...
Ci vorrebbe un po' di sana miseria diffusa, cribio!:angry:


Tutti piu' buoni a Natale, vedo...:D
 
certo che coprare da tiffany on line...con quello che spendo voglio i commessi e le commesse proni ai miei piedi
 
no no, serena, avessi detto Chopard, Bulgari, Damiani, etc etc etc
l'ultima volta che sono stato a Milano, da tiffany in via della Spiga c'erano dei buzzurroni incredibili

Qui debbo darti ragione.
Lo scorso anno a Roma, "dovevo" fare un regalo alla mia Signora.
Sono entrato da Bulgari, accolto con tutti gli onori, visto e uscito.
Sono andato da Tiffany, nessuno mi ha calcolato, o quasi.
Ho diventato buzzurro:D
 
Qui debbo darti ragione.
Lo scorso anno a Roma, "dovevo" fare un regalo alla mia Signora.
Sono entrato da Bulgari, accolto con tutti gli onori, visto e uscito.
Sono andato da Tiffany, nessuno mi ha calcolato, o quasi.
Ho diventato buzzurro:D
:D
stradi io sono upper class
Buccellati un altro bell'indirizzo;):D

BUCCELLATI

Godi Popolo© :clap::D
 
:D
stradi io sono upper class
Buccellati un altro bell'indirizzo;):D

BUCCELLATI

Godi Popolo© :clap::D

All, son passato alla bigiotteria di "lusso"
Per Santa Lucia ho comprato uno stupendo:D anello di Rebecca, 149 euros, una favola.
Sparagni e cumparisciOK!
Questi gioielli ( Buccellati,Cartier,Bulgari ecc.) non si possono piu' comprare,se lo fai e' a tuo rischio e pericolo, questi ti controllano tuttoKO!
E l'economia...............:rolleyes:
 
All, son passato alla bigiotteria di "lusso"
Per Santa Lucia ho comprato uno stupendo:D anello di Rebecca, 149 euros, una favola.
Sparagni e cumparisciOK!
Questi gioielli ( Buccellati,Cartier,Bulgari ecc.) non si possono piu' comprare,se lo fai e' a tuo rischio e pericolo, questi ti controllano tuttoKO!
E l'economia...............:rolleyes:

infatti:wall:
 
certo che coprare da tiffany on line...con quello che spendo voglio i commessi e le commesse proni ai miei piedi

io dei commessi me ne frego. Arrivato tutto ieri, pure infioccchettato e già con il biglietto di auguri. Questa sì che è efficenza.:D
 
suggerimento per chi cerca regali carini di gioielleria, date un occhiata al sito TOUS ,ottimo gioielliere (gusto mio) spagnolo.


Gli altri, per cortesia vadano su altri treddi.:yes:
 
cmq anche l'altro giorno in pieno centro a bologna sotto la galleria cavour.....a parte il solito luigi vittone.,......solo da tiffany c'era la coda...il resto deserto.....
 
bellissimo quasi tutto da Tiffany :yes:
 
Indietro