Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio


Bhe cosi fosse, un po tutti i CEO del settore starebbero arricchendosi a dismisura (e magari lo fanno x davvero). Io non sono in tlry, ma in sndl...anche li bene o male l'andamento è stato uguale..
 
Entrato ieri a 3,2 vi faccio compagnia
 
Serenella ci aggiorni sullo stato della legalizzazione e prospettive tilray?
 
in effetti è incomprensibile come questo titolo ogni giorno tocchi un nuovo minimo

settore fuori dai radar. tutti aspettano la decisione del congresso.
per chi ci crede, sicuramente questo è il momento per iniziare a comprare qualche cippino...
 
Si ribolle, come una pignata di fagioli??
 
Dentro anche io , hai visto mai che volessero fare rimbalzare le cannabis
 
Un giorno, TLRY avra' il monopolio della maria, a livello ricreativo e curativo:D Ad oggi, ho 65 azioni in portafoglio, ma se dovesse ritestare il nimimo intorno ai 2.40..incremento fino a 100 azioni:D:D:D


p.s

Chi non avra' TLRY in portafoglio..un giorno si mangera' le mani come nel caso "MODERNA"..ne piu' e ne meno:D
 
Un giorno, TLRY avra' il monopolio della maria, a livello ricreativo e curativo:D Ad oggi, ho 65 azioni in portafoglio, ma se dovesse ritestare il nimimo intorno ai 2.40..incremento fino a 100 azioni:D:D:D


p.s

Chi non avra' TLRY in portafoglio..un giorno si mangera' le mani come nel caso "MODERNA"..ne piu' e ne meno:D

ah come mi piace quello che scrivi!!
ciao caro a presto!!!!
 
Un giorno, TLRY avra' il monopolio della maria, a livello ricreativo e curativo:D Ad oggi, ho 65 azioni in portafoglio, ma se dovesse ritestare il nimimo intorno ai 2.40..incremento fino a 100 azioni:D:D:D


p.s

Chi non avra' TLRY in portafoglio..un giorno si mangera' le mani come nel caso "MODERNA"..ne piu' e ne meno:D

Il monopolio non credo (almeno per quanto riguarda il reparto ricreativo) ... Ci sono farm usa molto più conosciute e di maggior successo per quanto riguarda la qualità.
Ci sono banche del seme che lavorano dal 90 sulla scena, io in high times a TLRY non l'ho mai sentita nominare !!

Poi ci sono anche i giganti del tabacco che a sentirli dicono che sono pronti anche domani a entrare nel commercio


comunque ne ho di più io...160 azioni in the bag :p
 
Ultima modifica:
Il monopolio non credo (almeno per quanto riguarda il reparto ricreativo) ... Ci sono farm usa molto più conosciute e di maggior successo per quanto riguarda la qualità.
Ci sono banche del seme che lavorano dal 90 sulla scena, io in high times a TLRY non l'ho mai sentita nominare !!

Poi ci sono anche i giganti del tabacco che a sentirli dicono che sono pronti anche domani a entrare nel commercio


comunque ne ho di più io...160 azioni in the bag :p





Mi fa piacere:D Ah dimenticavo..ai miei numeri aggiugi 3 zeri:D;)



Essendo la più grande azienda di cannabis in Canada e una delle più grandi al mondo, Tilray Brands (NASDAQ: TLRY) ha molto a suo favore. Con i suoi ricavi trimestrali in aumento di quasi il 57% dalla metà del 2019, i suoi progressi costanti nella penetrazione di nuovi mercati lo renderanno probabilmente un concorrente importante per gli anni a venire.:cool:


Cronologia e prezzo delle azioni:

Tilray è stata fondata nel 2014. La sua principale differenza rispetto agli altri concorrenti è la sua visione di un mercato globale della cannabis, rispetto ai concorrenti che si concentrano principalmente sui mercati già prevalentemente legalizzati come Stati Uniti e Canada. Infatti, nel 2016 Tilray è stata la prima azienda a poter condurre una sperimentazione clinica in Canada.

È diventata la prima azienda di cannabis a quotarsi in borsa al NASDAQ nel 2018 ed è diventata pubblica a $ 17 per azione. Nello stesso anno, il titolo è salito a quasi $ 300, un'enorme differenza rispetto al suo prezzo attuale di $ 4,54 per azione oggi. Anche se è importante tenere conto della diluizione già avvenuta a seguito dell'offerta di azioni aggiuntive, su cui tornerò più avanti.



Tilray Brands: Almost Good Enough (NASDAQ:TLRY) | Seeking Alpha
 
Ultima modifica:
ah come mi piace quello che scrivi!!
ciao caro a presto!!!!



Beh..se ti piace quello che scrivo,tieni sempre sott'occhio FCEL..energia pulita=idrogeno..il futuro:D..investimento pesante anche qui:D..chissa' se quello che scrivo si avverera'..con MODERNA si e' avverato..da 20$ a 500$..basta aver pazienza;)

p.s

Patience is Key to Your Success in LifeOK!OK!OK!
 
Beh..se ti piace quello che scrivo,tieni sempre sott'occhio FCEL..energia pulita=idrogeno..il futuro:D..investimento pesante anche qui:D..chissa' se quello che scrivo si avverera'..con MODERNA si e' avverato..da 20$ a 500$..basta aver pazienza;)

p.s

Patience is Key to Your Success in LifeOK!OK!OK!

Caro fcel e nel mirino a breve divento azionista
 
Indietro