Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio

Serenella6 ne parlava bene ai tempi, diceva sarebbe stata un'azienda di riferimento per il settore
 
quando parla di un titolo il girono dopo crolla. Ocio. Vediamo se fa tre su tre...
Io ce l'ho in ignora pero' ogni tanto devo leggerlo per capire cosa non comprare.
E' un orologio svizzero.
Ora ho capito perchè è così stressato...è un lossatore seriale. Stiamo a posto, ci manca solo gasfin e facciamo bingo.
L'analisi che ha postato (se così si può chiamare) era da terza elementare. Non siamo pessimisti, può darsi che non abbia ancora comprato, oppure che lo shakerano fuori con un bel movimento acchiappastop
 
Ora ho capito perchè è così stressato...è un lossatore seriale. Stiamo a posto, ci manca solo gasfin e facciamo bingo.
L'analisi che ha postato (se così si può chiamare) era da terza elementare. Non siamo pessimisti, può darsi che non abbia ancora comprato, oppure che lo shakerano fuori con un bel movimento acchiappastop
Dopo che il titolo da lui esaminato va in correzione,egli sparisce e va su altri titoli. E' quello il momento buono per comprare il titolo.
Quando egli ricompare,allarme rosso.
Si scherza ma neanche troppo.
Un personaggio che mi piacerebbe vedere sparire dai forum.
 
quando parla di un titolo il girono dopo crolla. Ocio. Vediamo se fa tre su tre...
Io ce l'ho in ignora pero' ogni tanto devo leggerlo per capire cosa non comprare.
E' un orologio svizzero.
Un segnale contrarian insomma :D spiace perchè scrive anche sul thread dei btc miners su cui sono investito, per fortuna con poco aggiungerei ora che leggo quanto scrivi
 
Un segnale contrarian insomma :D spiace perchè scrive anche sul thread dei btc miners su cui sono investito, per fortuna con poco
mutande di ghisa. :)
Sui miners non mi fido. Si svegliano una mattinata e ti fanno a brandelli col bitcoin che mgari fa +3%.
Ho fatto qualche trade su bitnile,poi adios...
Io trado da un anno grow gen perche', anche se e' in trend ribassista, i cicli sono diventati stretti ed i rimbalzi premiano su multi ingressi. Ho avuto anche un po' di kiulo ma li marco stretti.
Il rimbalzo corposo mi ha colto impreparato. Ero all in su grow gen ed ho perso un rialzo stellare uscendo troppo presto.
 
Ultima modifica:
mutande di ghisa. :)
Sui miners non mi fido. Si svegliano una mattinata e ti fanno a brandelli col bitcoin che mgari fa +3%.
Ho fatto qualche trade su bitnile,poi adios...
Io trado da un anno grow gen perche', anche se e' in trend ribassista, i cicli sono diventati stretti ed i rimbalzi premiano su multi ingressi. Ho avuto anche un po' di kiulo ma li marco stretti.
Il rimbalzo corposo mi ha colto impreparato. Ero all in su grow gen ed ho perso un rialzo stellare uscendo troppo presto.
complimenti per aver guadagnato su bitcessnile...quel milton todd mi sembra un personaggio poco "trasparente", diciamo così
 
D'ora in poi quando lo leggo mi gratto
stavamo sulle resistenze,ci vuole cautela nel forum. Non puo' salire sempre il titolo e veniva da una candela potente.
L'ultima volta che ha fatto una candela come oggi poi e' sceso per due mesi.
Ovviamente il nostro amico aveva timbrato il cartellino quella volta. Ci mancherebbe altro.
 
Se le quotazioni a 2,85/2,95 saranno mantenute fino alla fine di aprile, saremmo per la prima volta in presenza di una formale inversione di tendenza, per la prima volta dopo il massimo di 3 anni fa.
 
Indietro