TIM: Cara Regina (2) svegliati; voglio vederTi a ...2,47

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

bene..anche oggi un bel giretto dai minimi di giornata.
 
Buonasera a tutti,
qualcuno cortesemente mi fornisce una view sul mlt?
 
Possiamo dire quello che vogliamo, MA ci sono 2 cose da dire : 1) Tim dovrà salire. Che si creda o no ! 2) Qui ci si diverte. Nel thread troviamo gommisti, sognatori, bamboccioni, signori " so tutto io", cercatori di funghi, franzosi, illusi, illusionisti, permalosi, incantatori di cerchi, osservatori di c..i, Opisti, contropisti, stopprofisti, statistici, cagne a spasso, finte signorine da corteggiare, e via dicendo. Divertimento unico !!! Venghino siori, veghino !!!!OK!

:clap: :clap: Tutto vero, resta comunque il fatto che i volumi sono ridicoli (non estivi) e che gli stop con Telecom e con i suddetti volumi, vanno messi mooolto larghi, onde evitare il rischio (vedasi oggi) di pentirsi OK!
Io comunque attendo (salvo sorprese) la fine di Agosto e poi valuto l'uscita, stò tenendo sott'occhio un titolo che nel breve, può dare molte soddisfazioni ....;)
 
:clap: :clap: Tutto vero, resta comunque il fatto che i volumi sono ridicoli (non estivi) e che gli stop con Telecom e con i suddetti volumi, vanno messi mooolto larghi, onde evitare il rischio (vedasi oggi) di pentirsi OK!
Io comunque attendo (salvo sorprese) la fine di Agosto e poi valuto l'uscita, stò tenendo sott'occhio un titolo che nel breve, può dare molte soddisfazioni ....;)

Jack, prendiamola come viene. Occhi aperti, però. Come già detto anch'io aspetto fine mese. Visto oggi mediaset ???
 
Se non vuoi scioglierti puoi venire da me: 27 ! ( in studio col clima !!! )

grazie .. nonostante tutto oggi sto benissimo.
Oltre a Tit ho fatto altri due meravigliosi giri con UCG e Ferrari..

In questi casi qualsiasi disagio climatico svanisce...
 
Jack, prendiamola come viene. Occhi aperti, però. Come già detto anch'io aspetto fine mese. Visto oggi mediaset ???

Con questi volumi è un attimo....appena finito di scrivere ha perso l'1% di botto :eek:
Questo per chi crede di poter farci trading ora.... se và bene è puro qulo...:censored:
 
grazie .. nonostante tutto oggi sto benissimo.
Oltre a Tit ho fatto altri due meravigliosi giri con UCG e Ferrari..

In questi casi qualsiasi disagio climatico svanisce...

Complimenti affettuosi !!!!:clap:
 
fà fatica a salire.....ma fa fatica anche a scendere........
 
Vediamo cosa decide Bollo !!!
 
agosto caldo non solo meteorologicamente.......mentre noi siamo al mare si faranno i giochi.....Bollorè abbandonerà l'idea Mediaset trovando un fondo che ritiri ( in parcheggio in attesa di sviluppi ) l'intera partecipazione ad un prezzo accettabile......,scorporerà la rete così si toglie le grane governative
con i soldi recuperati lancerà l'OPA su TIM, a quel punto avrà le mani libere per fare accordi con Canal+ e fare concorrenza spietata a mediaset..
a quel punto anche mediaset sarà costretta a più miti consigli e lo scambio di partecipazioni Mediaset -Vivendi non sarà più un problema....a condizioni rinegoziate.....considerando il fatto che da l'anno prossimo premium non avrà più i diritti del calcio quindi non varrà praticamente niente...
 
Ultima modifica:
Bimbombe' nel Cda c'è soltanto per un motivo: lo scorporo della rete! Sono d'accordo che arriverà e arriverà anche altro. OK!
 
Bimbombe' nel Cda c'è soltanto per un motivo: lo scorporo della rete! Sono d'accordo che arriverà e arriverà anche altro. OK!

Ciacco hai letto che ha scritto Zorro?
Non devo dare target, quindi mi rimane solo postare sulle correzioni.:'(
E quindi quando venderò lo dirò giorni dopo?:confused:
Non è che mi chiamate core ingrato come quel giocatore della Juve?
La prossima correzione, a differenza di questa, sarà violenta.:yes:
E allora?:mmmm:

Ps: ma chi non segue l'at, per vendere aspetta la news negativa?
 
Ciacco hai letto che ha scritto Zorro?
Non devo dare target, quindi mi rimane solo postare sulle correzioni.:'(
E quindi quando venderò lo dirò giorni dopo?:confused:
Non è che mi chiamate core ingrato come quel giocatore della Juve?
La prossima correzione, a differenza di questa, sarà violenta.:yes:
E allora?:mmmm:

Ps: ma chi non segue l'at, per vendere aspetta la news negativa?

Calma Bill. Nessuno sa' cosa c'è dietro l'angolo e anche tu puoi soltanto immaginarlo 'na sera 'e maggio....pardon 'e agost!!!
 
Calma Bill. Nessuno sa' cosa c'è dietro l'angolo e anche tu puoi soltanto immaginarlo 'na sera 'e maggio....pardon 'e agost!!!

Ok, ricevuto, faccio come le tre scimmiette.:)
Ma solo per tua conoscenza sappi che ci sono delle tecniche che consentono di intercettare i top\low, la scorsa ottava vi ho chiamato l'inversione dell"indice dopo appena alcuni minuti, il tempo di scrivere il post.
No problem comunque, visto che adesso si sale vi leggerò.:D
 
Ciacco hai letto che ha scritto Zorro?
Non devo dare target, quindi mi rimane solo postare sulle correzioni.:'(
E quindi quando venderò lo dirò giorni dopo?:confused:
Non è che mi chiamate core ingrato come quel giocatore della Juve?
La prossima correzione, a differenza di questa, sarà violenta.:yes:
E allora?:mmmm:

Ps: ma chi non segue l'at, per vendere aspetta la news negativa?

Ma come !?!? Avevi detto che si saliva....mi parlavi di DAX, ricordi?...tante cose belle per il futuro..:D:rolleyes: ...io sto alla finestra, ribadisco che manca la spinta giusta,... ho già chiuso da tempo...rientrero solo quando si porterà stabilmente sopra 880, diversamente questo sarà classificato come doppio massimo, già segnalato mancante, con target al ribasso di 520.
 
Ultima modifica:
Ok, ricevuto, faccio come le tre scimmiette.:)
Ma solo per tua conoscenza sappi che ci sono delle tecniche che consentono di intercettare i top\low, la scorsa ottava vi ho chiamato l'inversione dell"indice dopo appena alcuni minuti, il tempo di scrivere il post.
No problem comunque, visto che adesso si sale vi leggerò.:D

Vedremo se faremo gain.
 
Indietro