TIM: cara Regina, voglio rivederti a 1.47 !

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la carrozza si è sganciata dalla motrice
 
Dietrofront... avanti... marsc
ma vedremo.... solita minestra
 
Questa porcata nel finale non mi è piaciuta ma testardo sono salito sul treno in asta...vedremo :cool:
 
Scusate, io sono solo un "osservatore" passivo, però volevo chiedere una cosa. Stamattina mi hanno chiamato da Roma invitandomi a sottoscrivere una delega in favore della Vivendi, in occasione dell'assemblea ordinaria del 4 maggio. Devo muovermi per farla e cosa comporta?. Ringrazio anticipatamente per la risosta che mi sarà data.
 
zero deleghe .....hanno fatto carne di macello del titolo sti francesi e volete anche consegnargli le deleghe???? se ne riparla quando il titolo distribuisce dvd...
 
Sono d'accordo: prima il dvd poi arriva tutto il resto !
 
Io ho dato delega tramite sodali... fino al 4 non posso vendere...azioni congelate ...
 
O quantomeno una quotazione degna, invece che sono mesi che è blindata in determinati range...:angry:
 
Lunedi borsa chiusa.domani fanno il botto (vedi Fiat, Unicredit,i calcistici ecc.) cosi f.ottono tutti quelli che sono rimasti fuori...:p:p:p:censored:
 
Io ho deciso di non dare la delega. Basta e avanza questo andamento...sicuramente dovuto a loro
 
Caro azionista di Telecom Italia ci rivolgiamo a te perche' sappiamo che la gestione della societa' in cui hai investito non ha portato negli anni passati i frutti sperati', riferendosi alla performance di Borsa che nel corso degli ultimi anni e' stata deludente. 'e' da tempo che vorresti vedere il principale gruppo di tlc in Italia nuovamente protagonista sui mercati italiano ed internazionale, condizione piu' che mai necessaria per prosperare nel mercato globale - prosegue il messaggio - Vivendi la pensa come te e ha deciso di scommettere sul rilancio di una societa' dal grande passato, acquisendo un investimento di dimensione rilevantissima del 23,9% delle azioni e affermando chiaramente la volonta' di diventare azionista di lungo periodo del primo operatore italiano di telecomunicazione
 
Caro azionista di Telecom Italia ci rivolgiamo a te perche' sappiamo che la gestione della societa' in cui hai investito non ha portato negli anni passati i frutti sperati', riferendosi alla performance di Borsa che nel corso degli ultimi anni e' stata deludente. 'e' da tempo che vorresti vedere il principale gruppo di tlc in Italia nuovamente protagonista sui mercati italiano ed internazionale, condizione piu' che mai necessaria per prosperare nel mercato globale - prosegue il messaggio - Vivendi la pensa come te e ha deciso di scommettere sul rilancio di una societa' dal grande passato, acquisendo un investimento di dimensione rilevantissima del 23,9% delle azioni e affermando chiaramente la volonta' di diventare azionista di lungo periodo del primo operatore italiano di telecomunicazione
braviiiiiii vivendi ha perfettamente ragione:clap::clap::clap:
han mangiato tutti in telecom e l'hanno affossata:wall:

ora basta
w vivendi
w la france
w macron:clap::clap:
 
braviiiiiii vivendi ha perfettamente ragione:clap::clap::clap:
han mangiato tutti in telecom e l'hanno affossata:wall:

ora basta
w vivendi
w la france
w macron:clap::clap:

Telecom aveva un bel patrimonio...l'hanno dilapidato.
Sono d'accordo, questo paese deve essere ricostruito.

Le forze oscure resistono
 
Chi può, provi a dare un occhiata su internet se ci sono notizie su Tim Brasil , per ora non ho trovato nulla....
 
braviiiiiii vivendi ha perfettamente ragione:clap::clap::clap:
han mangiato tutti in telecom e l'hanno affossata:wall:

ora basta
w vivendi
w la france
w macron:clap::clap:

Lo dico da anni e anni. Serve un nuovo Risorgimento.
 
Indietro