TIM: da aprile chi finisce i GB non naviga piu' a velocita' ridotta, paga...

possono raschiare quello che vogliono,ormai non gli rimane che andare in tribunale è consegnare i libri contabili ! VAI CON LE FANFARE , UN ALTRO CADAVERE CHE CAMMINA !
 
Mi sembra che CoopVoce - che utilizza la linea Tim - consenta invece di avere ancora la gestione a mese intero e che, al superamento dei GB contrattuali, si possa superarli senza oneri, con una velocità sia pur limitata (32 kb).
Saluti.
 
oltre a questo a me hanno anche aumentato il canone di 2€, passando dagli attuali 10€ di tim special a 12€:angry:.
(ad onor del vero passo anche da 2GB a 4GB 4G, mensilmente non riesco a finire neanche 1GB quindi che se la infilino nel c....la velocità ridotta. )

Rompono le ballsss ero contento e soddisfatto di 10€mese :wall::wall:
 
Stanno alzando i costi in modo che eventuali concorrenti quando vorranno inserirsi nel mercato si accomodano un po' piu' in alto. Tanto sono tutti d'accordo. Come gli avvocati. Pensi che si prendono a cinghiate poi vanno a giocare a tennis insieme. Quello che fa un operatore dopo un po' lo fa anche il concorrente perche concordato a tavolino. Ne e' la prova le ricariche ogni 4 settimane.....
 
..........Ne e' la prova le ricariche ogni 4 settimane.....
Che questo ne sia la prova non lo giurerei, certo che "sgamato" il trucco diventa davvero
una grossa tentazione ;) -

Certo che di 'sta Telecom-Tim non se ne può proprio più: sono sempre i più cari in assoluto.

Ma quand'è che arriva il nuovo gestore telefonico francese di cui qui da tempo si favoleggia?

Attenzione però: vi ricordate cosa si diceva delle banche estere che sarebbero venute
in Italia?

Finì he le banche estere arrivarono, ma subito si allinearono a quelle italiane. :yes: ;)

Accà nisciuno è fesso, solo gli italiani lo sono. :yes:
 
Io ho già un'offerta di questo tipo da circa un anno. Ho 3 gb a disposizione e se li finisco non navigo a 32 kb, ma posso acquistare un altro giga, fino ad un massimo di tre al mese.
Per me però non è un problema perchè non finisco mai i 3 gb.
 
Indietro