Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol III

faccio a voi tutti compagni di viaggio, sia quelli storici che i novelli , i miei auguri di buone feste . almeno quest'anno non dobbiamo rosicare troppo con la quotazione che pare impostata con i recenti rialzi, per una buona direzione
Altrettanto a tutti
 
Intendevo dire che oggi diciamo no a qualcosa che l'Europa ci chiede, domani potrebbero ricordarselo e dirci loro no a qualcosa che chiediamo e che interessa noi.
Senza contare il fatto che se in futuro qualche banca nostrana dovesse andare in crisi, invece di salvarla con i soldi del Mes la salviamo con i risparmi italici.
Avremmo dovuto approcciare la questione con occhi di falco invece, come al solito, gli occhi sono al massimo di una quaglia ...
Speriamo che non legga Elly, altrimenti si fa il bis degli occhi di tigre.
 
Intendevo dire che oggi diciamo no a qualcosa che l'Europa ci chiede, domani potrebbero ricordarselo e dirci loro no a qualcosa che chiediamo e che interessa noi.
Senza contare il fatto che se in futuro qualche banca nostrana dovesse andare in crisi, invece di salvarla con i soldi del Mes la salviamo con i risparmi italici.
Avremmo dovuto approcciare la questione con occhi di falco invece, come al solito, gli occhi sono al massimo di una quaglia ...
perché scusa nel MES i soldi chi ce li mette :confused:
 
Il no al mes e' la miglior cosa che potevano fare... Coerenti con quanto detto in passato.
Il MES è un ente inutile nella migliore delle ipotesi....un cappio al collo in tutte le altre
 
Disinformazione pura nella migliore delle ipotesi.
Il Mes è talmente inutile che tutta Europa lo ha ratificato tranne noi.
Perfino Giorgetti ha ammesso che andava approvato.
Senza contare il fatto che il Mes esiste già comunque e l'Italia ha già versato la propria quota.
Questo significa che se ci fosse una crisi che vale 100 miliardi, con il Mes si coprirebbe solo pro quota e il resto sarebbero soldi degli altri, senza la copriamo tutta noi.
Il no è solo una inutile battaglia ideologica come per es le quote latte.
È come comprare una Ferrari e tenerla in garage perché non si vuole fare il pieno di benzina ....
Comunque siamo fuori tema, per cui auguri a tutti e stop
 
E questi della Agcom si permettono pure di obiettare e criticare,quasi a voler chiedere i danni. Come se lavorassero gratis e non lautamente retribuiti. Ed hanno talmente lavorato bene da aver distrutto il settore tlc italiano al punto di costringere l'incumbent
a cedere la rete per pagare solo una parte dei debiti. Ovviamente,una volta ceduto la rete, cosa vuoi sviluppare.
Cara dr.ssa Giomi ,prima di criticare, pensi ai danni provocati dalla vostra miopia ed ottusità .
 
Esattamente. Abbiamo un governo, in parte, di sciamannati. Che non danno nemmeno retta achi hanno scelto come Ministro Economia e Finanze. Ma d'altra parte, se chi vota ha questo grado di conoscenza,

È tutto molto semplice. Qualunque cosa dicano Borghi e Bagnai e i dementi che gli vanno dietro il giusto è l’esatto contrario. SEMPRE.
 
Auguri di buon natale a tutti i partecipanti a questa discussione, compresi coloro che sono in ignora e che non hanno mai apprezzato le mie idee sempre orientate a dare un contributo sincero.
 
Prendiamoci una pausa, buona sera e buon natale a tutti
 
Su Tim, alla riapertura dei mercati, io la vedo così: probabile discesa temporanea sotto 0.3 che rappresenta occasione di acquisto.
Poi si torna subito sopra 0.3, che mi pare un buon floor.
Se non succedono disastri, 0.3 dovrebbe tenere
 
Su Tim, alla riapertura dei mercati, io la vedo così: probabile discesa temporanea sotto 0.3 che rappresenta occasione di acquisto.
Poi si torna subito sopra 0.3, che mi pare un buon floor.
Se non succedono disastri, 0.3 dovrebbe tenere
Spero sia come dici tu; rimango ottimista ma, con TIM, ho il timore che i rialzi vadano sempre e solo in accordo a news e simili e non a un reale convincimento della platea di investitori con una salita programmatica, lenta e costante. Per ora tutte le ultime notizie hanno una chiave positiva, attendiamo e vediamo.
 
Indietro