Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe un impulsiva..... :-) :-) cosa dite??? Marooooo che cannellone come dice gasfin.......

Ciauuuuu
TIT-Giornaliero.png
 
Tu dici che vi sarà rimbalzo? Mhmh .... provo ad indovinare: fino alle 9,30: + 4%. Dopo di cio': si ridiscende segando il nuovo minimo storico.
La cosa davvero impressionante sono i volumi .
Mi pare che per domani niente vendite allo scoperto .
 
infatti, avrebbe dovuto fare +2, perchè l'adc aumenta la capacità di rimborso
perfettamente d'accordo. ma sul fatto che i bond siano "blindati" si è creato un diffuso consenso. prendiamo il caso di questo XS0161100515 - scadenza 2033 cedola 7,75.
Da luglio 2023 quando quotava 102 è salito agli attuali 117,3 pressoché senza scosse, nemmeno oggi (+ 0,15)
 
ma dai lo sanno anche i gatti che è vivendi e suoi amici da tempo per far passare male sto cda e ci sono riusciti benissimo.. non presenteranno nessuno loro lista ne loro ne merlino x loro. prima c errano voci su siragusa ma ora con sta svalutazione loro vorrebbero uscire ,, solo che labrio non lo ha ancora capito.. ma ovviamente non fara il martire ma fa l incompreso.

se annunciasse sue dimissioni vivendi la farebbe finita e anzi rinuncerebbe anche a causa e faremmo il piu 30 ma il nostro ad non vuol fare il martire x noi
 
ma dai lo sanno anche i gatti che è vivendi e suoi amici da tempo per far passare male sto cda e ci sono riusciti benissimo.. non presenteranno nessuno loro lista ne loro ne merlino x loro. prima c errano voci su siragusa ma ora con sta svalutazione loro vorrebbero uscire ,, solo che labrio non lo ha ancora capito.. ma ovviamente non fara il martire ma fa l incompreso.

se annunciasse sue dimissioni vivendi la farebbe finita e anzi rinuncerebbe anche a causa e faremmo il piu 30 ma il nostro ad non vuol fare il martire x noi
eh ma ci sta. Li hanno messi spalle al muro; vie legali nisba ... faranno di tutto per arrecare il danno massimo a sti 4 pistola che gesticono.

Dovevano almeno pararsi le natiche chiedendo a kkr supporto. Ma qua mi sa che ancora non abbiamo il quadro finale. Ho la sensazione che il peggio lo dobbiamo ancora vedere.

Vado a strofinarmi su un peperoncino
 
Tim: Labriola (ceo); in Borsa volume transazioni anomalo, valuteremo
Oggi 18:32 - MF-DJ
ROMA (MF-NW)--"Valuteremo e analizzeremo la situazione per comprendere i volumi anomali" che si sono registrati oggi in Borsa, penalizzando il titolo Tim che ha chiuso sotto del 23,79% dopo conti e piano industriale. Lo ha detto l''amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, alla conferenza stampa del Capital Market Day 2024. "Penso che tutte queste attivita'' vadano fatte a sangue freddo, analizzando i numeri, perche'' abbiamo avuto un volume di scambi circa 12 volte quelli tradizionali". Poi "dobbiamo spiegare meglio alcune tematiche":D. Abbiamo fatto un''operazione per un leverage, "stiamo tornando a generare cassa, tutti i tasselli ci sono, dobbiamo capire cosa non e'' stato compreso" visto che "il volume delle transazioni avuto e'' stato particolarmente alto".



questo domani mattina si rimangia tutto il piano industriale....
basta che lo aggiusta e lo rende comprensibile agli analisti...
 
Sono senza parole come tutti voi, mai vista una cosa del genere. Anche su radio24 non riuscivano a comprendere il motivo di un calo monster come questo. Mi sbaglierò ma credo che ci siano i Francesi dietro a questo calo, vedremo nei prossimi giorni
 
07/03/2024 19:32 - MF-DJ
Tim: Vivendi svaluta quota per 1,347 mld euro
ROMA (MF-NW)--Vivendi svaluta la propria partecipazione in Tim per 1,347 miliardi di euro. Lo comunica il socio francese in una nota spiegando che a partire dal 31 dicembre 2022 Vivendi ha cessato di contabilizzare la propria partecipazione in Tim con il metodo del patrimonio netto e, pertanto, Vivendi ha registrato un onere pari a -1.347 milioni di euro. Vivendi ha il 23,7% di Tim.
pev
Ha svalutato a 0,22 nel 2022 e quindi nel bilancio 2022, non capisco perchè oggi ritirano/ritirate fuori la questione...
 
Sono senza parole come tutti voi, mai vista una cosa del genere. Anche su radio24 non riuscivano a comprendere il motivo di un calo monster come questo. Mi sbaglierò ma credo che ci siano i Francesi dietro a questo calo, vedremo nei prossimi giorni
No , se appunto hai ascoltato la trasmissione hanno scartato anche questa ipotesi .
 
kkr non puo aiutare tim nel valore non è un hedge e non puo farlo.. . lo puo fare morgan elliot goldman merryl... e merlyn che schorta con il suo fondo attivista partners in accordo con vivendi!!!!!!--- meglio che scriva .. mia opinione
 
per capire chi c'e' dietro basterebbe seguire i soldi... chi ha scommesso su un ribasso del genere che fino a ieri era fantafinanza? :mmmm:
 
comunque ricordiamioci chi ha creato tutto questo da quando è entrato vivendi?? lo stato, ed ecco il risultato per non volere vivendi
 
Con 47 mln di scambi nel serale avrebbe dovuto fare + 5% e lettera vuota invece ci stavano 1,2mln a 0,221' chi ha tante azioni da vendere nel serale che conta come il 2 di spade?
 
In ogni caso, per capire, basta andare a rivedersi gli interventi all'assemblea telecom, di un comico, quando era una persona SERIA.
 
un meno 24 è da indagine senza se e senza ma
 
aveva ragione baffino con minerva ,, era molto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro