Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra una salita salutare...niente strappi va su piano piano...ci sono pure i volumi!!

forza e coraggio, forse il vento è cambiato!!
speriamo, ma ci ha abituato spesso a finte poi trasformatesi in tracolli, cmq per me fino a che non supera 0,45....cambia poco....aspetto e sto senza rilanciare
 
A 0,4 non mi vedi già più
dovesse consolidare gli 0,3 sarebbe un gran successo rispetto a da dove si viene... 0,4 siamo ancora su un altro pianeta... ma felicissimo di sbagliarmi... :D
 
tutti danno target 0,40 idem oggi bofa,, ma uno che metto 0,50 esiste? ora aspettiamo goldman e le agenzie di rating -
 
con un paio di news interessanti possiamo andare oltre i 0.40...!! il 21 febbraio intervento ue....poi il 7 marzo nuovo piano industriale!!
non dimentichiamoci che i francesi tengono botta..se alzassero bandiera bianca??
 
Si può dire che l'asta di chiusura è stata ininfluente (per realizzare)?
 
In genere i taget sono fatti per essere violati....prima o poi....
 
mi sembra una salita salutare...niente strappi va su piano piano...ci sono pure i volumi!!

forza e coraggio, forse il vento è cambiato!!
Piano piano con +6% ?
Volumi speriamo in un bel 400 mln finale .
 
Basta che faccia una salitella e già ricominciate tutti eccitati . Coi target che si sprecano
A leggervi venerdì invece uno si tagliava le vene :rolleyes:
Qualcuno invece delle vene si è tagliato i xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
…...godiamoci questo rialzo…..e che sia solo l’inizio!
 
Insomma abbiamo avuto un 'altra dimostrazione di quanto sia attendibile l'AT su TIM. Abbiamo negato quanto indubbiamente affermato e successivamente negato per poi essere ancora confermato ecc. ecc. Chiedo allora : siamo in una bear trap o in una bull trap ? Mi sono perso qualcosa ! Tornando seri, oggi si è avuto l'impressione che BOFA ha rotto le scatole ai biscazzieri. Sono tornati i volumi e non è stato più possibile fare il solito gioco. Ma quanto durerà? Quanto ci metteranno a riprendere in mano il gioco e a riportarla giù ? Lasceranno che sia il mercato a decidere o decideranno loro per il mercato ?
 
Soci, ho appena visto in TV la pubblicità della Mitsubishi Colt. La musica di sottofondo è questa OK! :D

 
Insomma abbiamo avuto un 'altra dimostrazione di quanto sia attendibile l'AT su TIM. Abbiamo negato quanto indubbiamente affermato e successivamente negato per poi essere ancora confermato ecc. ecc. Chiedo allora : siamo in una bear trap o in una bull trap ? Mi sono perso qualcosa ! Tornando seri, oggi si è avuto l'impressione che BOFA ha rotto le scatole ai biscazzieri. Sono tornati i volumi e non è stato più possibile fare il solito gioco. Ma quanto durerà? Quanto ci metteranno a riprendere in mano il gioco e a riportarla giù ? Lasceranno che sia il mercato a decidere o decideranno loro per il mercato ?
…..sono convinto pure io che gli ha rotto le scatole ed anche bene direi 😁

Telecom Italia, BofA si aspetta una società "nuova e migliorata" - Borsa Italiana
 
Vedo che qui ci si scalda e ci si raffredda facilmente...
Ha solo recuperato quello che ha perso nelle ultime due/tre settimane mentre tutto saliva.
Il gioco è sempre quello... Chiaro che si deve muovere su è giù un po', è un titolo del FTSE-MIB...
Le notizie servono solo da scusa, i dati i big li sapevano già a inizio Gennaio.
Buono per chi fa trading. Io non ho né tempo né voglia.
Sui fondamentali siamo ancora attorno 30 cent. per adesso.
Dividendi? mi viene quasi da ridere...
Fino a sopra 0.32 con volumi mostre si gioca soltanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro