Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua a non capirsi il debito residuo.
Lab. ha detto che a fine 2024 il debito sara' piu' basso delle attese precedenti.
Mentre il piano ha presentato un livello superiore 2026.
L' unica cosa e' l' indicazione che si investira' in diverse start up.
è quello che penso anche io, la differenza sono maggiori investimenti, vedi indicazioni Capex in crescita +14% CAGR
 
è quello che penso anche io, la differenza sono maggiori investimenti, vedi indicazioni Capex in crescita +14% CAGR
Pero' non dovrebbe spaventare nessuno. Anzi .... :mmmm:
Se sono investimenti , non sono perdite dalla gestione caratteristica .

Ci potrebbe stare un -3% ma non un -10% con 1mld di azioni
 
Troppi parco buoi come commenti....
Scusatemi.
1,3Mld di azioni non si scambiano per un indebitamento presunto ed ancora non chiarito.
Non è solo speculazione, ma vendite nette e credo possa essere cone detto solo Vivendi
 
ma i vecchi soci che scrivevano qui tutti andati ...Raviolo...Affarone...l'altro Box che ne aveva diversi milioni...che ne pensano dei dati ?....
 
Pero' non dovrebbe spaventare nessuno. Anzi .... :mmmm:
Se sono investimenti , non sono perdite dalla gestione caratteristica .

Ci potrebbe stare un -3% ma non un -10% con 1mld di azioni
condivido... dunque non si spiega il tonfo odierno...
 
se e' VIV che scarica 1 MLD di sue azioni per dire come la pensa a Labriola, non e' solo masochista ma anche stupida... non ci credo...
 
Troppi parco buoi come commenti....
Scusatemi.
1,3Mld di azioni non si scambiano per un indebitamento presunto ed ancora non chiarito.
Non è solo speculazione, ma vendite nette e credo possa essere cone detto solo Vivendi
Che siano vendite di qualche posizione non ci piove, ma che sia Vivendi che vende ho qualche dubbio. Nel caso fosse comunque nel giro di qualche giorno dovrebbero comunicarlo...
 
comunque son basta.rdi... da 0.2403 a 0.25.44... un rimbalzo di quasi il 6%... sono movimenti da tiscali dei bei tempi

sanno benissimo dove sono gli stop e poi non fai in tempo a rientrare

mai messo stop in vita mia sulle azioni. se mi piace la compro .
e decido io quando vendere.

(talvolta solo con i futures li metto, ma non sempre)
 
se e' VIV che scarica 1 MLD di sue azioni per dire come la pensa a Labriola, non e' solo masochista ma anche stupida... non ci credo...
Se , ripeto SE, Vivendi avesse scaricato 1mld di azioni come dici tu di fatto avrebbe quasi dimezzato l'esposizione. E dimezzare l'esposizione del 24% in una mattina avrebbe voluto dire un -30% del titolo secco, altro che -13...
 
se e' VIV che scarica 1 MLD di sue azioni per dire come la pensa a Labriola, non e' solo masochista ma anche stupida... non ci credo...
tra l'altro rimanendo con meno azioni, in assemblea avrebbe meno peso sulla questione del rinnovo di Labriola,
a meno che non abbia deciso di uscire del tutto a mercato...
e allora non è finita
ma VIV così non valorizzerebbe la sua quota...
 
Scusate la domanda ignorante, ma quant'e' il minimo in termini di % del capitale, oltre il quale e' obbligatorio informare la consob in caso di aumento/diminuzione quota? Ed entro quanto tempo?
 
Gli scambi sono diminuiti , se labriola dicesse qualcosa di buono e partissero le ricoperture
vedremmo un bello short squeeze.

Del tipo diminuiamo veramente i dipendenti , o venderemo sparkle a di piu' dell' offerta , o prendero' sicuramente i 2,5mld da kkr per of , ....

Va be' ... poso la bottiglia :D
 
Semplicemente, il piano (che sarebbe un sogno) non è considerato raggiungibile da parte del mercato ... oltre alla "discrepanza" sul debt .... da qui la discesa di oggi ... almeno in conference sono stati "logici" su alcuni punti secondo me (vedi server e pnrr) .. infatti da -12% a -9% quantomeno
 
la butto li'... secondo voi in che area chiude oggi... <0,26 o >0,26?... io propendo per sopra, ma ci azzecco poco...
 
vivendi le ha pagate un euro tondo , dopo due svalutazioni le ha in carico a 0,55 circa ( vado a memoria )
e ora le vende a mercato a 0,25 ? a me pare molto meno che improbabile

Se invece avesse davvero venduto si saprà entro un paio di giorni
 
Giorgetti, seppur leghista celodurista, è pur sempre un bocconiano :mmmm: :mmmm:
 
vivendi le ha pagate un euro tondo , dopo due svalutazioni le ha in carico a 0,55 circa ( vado a memoria )
e ora le vende a mercato a 0,25 ? a me pare molto meno che improbabile

Se invece avesse davvero venduto si saprà entro un paio di giorni
e' da molto che le ha messe in bilancio a prezzo di mercato (credo intorno a 0,20 se non ricordo male) facendo una megasvalutazione per non pagare tasse
 
tra l'altro rimanendo con meno azioni, in assemblea avrebbe meno peso sulla questione del rinnovo di Labriola,
a meno che non abbia deciso di uscire del tutto a mercato...
e allora non è finita
ma VIV così non valorizzerebbe la sua quota...
Pura follia o fantafinanza quello che hai scritto...
 
la butto li'... secondo voi in che area chiude oggi... <0,26 o >0,26?... io propendo per sopra, ma ci azzecco poco...
Verde. So che sembra folle, ma se è come penso, ed è successo quello che credo, allora potrebbe succedere l'assurdo.. se non verde, meno due o tre.. Mah. E' tutto assurdo, in questo titolo.
 
...se non è vivendi magari qualche Fondo che annusa remore del revisore su continuità aziendale....d'altronde 100 milioni al mese di perdita con 32 miliardi di debiti e la salvezza parziale di una cessione Netco ....poi han commissariato Ilva che ha chiuso 2022 con 6 miliardi di fatturato e utili....it's a joke....fanno come je pare ormai.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro