Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a memoria non ricordo in questi ultimi 10 anni uno scambio di volumi di questa portata...sbaglio? cmq ormai sono rassegnato....lo capisco da come la sto vivendo....non vedo l'ora di uscirne (forte forte perdita)
 
remunerazione agli azionisti negli anni a venire. l' ha detto. vediamo se cambia qualcosa.
 
Io sto aspettando se i difensori di ufficio di questo forum hanno qualcosa da dire in discolpa dell'imputato, a parte il canonico "mi rimetto alle decisione della Corte"
 
È il momento di comprare 1000 azioni.

1709824838378.png
 
La vendita della rete è confermata... I rischi piu' grossi dovrebbero esser alle spalle... Perché scender cosi?mmmm....
 
Puntavamo allo 0,30 e in un baleno siamo tornati a 0,24
Che brutto fine settimana.....
 
a memoria non ricordo in questi ultimi 10 anni uno scambio di volumi di questa portata...sbaglio? cmq ormai sono rassegnato....lo capisco da come la sto vivendo....non vedo l'ora di uscirne (forte forte perdita)
forse siamo alla capitolazione del mercato
 
no, per favore... lo spottone pubblicitario con gli ambassador TIM alla fine ce lo poteva risparmiare... jes

mi viene da best...
 
Quello che non riesco a capire come perchè continuano ad arzigogolare tra mille aspetti del settore delle telecomunicazione, anche in maniera puntuale e precisa, e poi trascurano la cosa più importante ovvero un che AD deve avere un unico metro di giudizio che è il valore dell'azione. L'azione sale ? sei bravo ! Hai imbrogliato e l'azione sale ? sei bravo lo stesso! Ti ritieni un genio e l'azione scende ? Non sei un genio, sei un'altra cosa !
 
ohh la domanda giusta

sono scemo ma non ho capito la risposta , sull' aumento debito 2026. :mmmm:
 
Quello che non riesco a capire come perchè continuano ad arzigogolare tra mille aspetti del settore delle telecomunicazione, anche in maniera puntuale e precisa, e poi trascurano la cosa più importante ovvero un che AD deve avere un unico metro di giudizio che è il valore dell'azione. L'azione sale ? sei bravo ! Hai imbrogliato e l'azione sale ? sei bravo lo stesso! Ti ritieni un genio e l'azione scende ? Non sei un genio, sei un'altra cosa !
infatto il capriolato è un fes.. con lui tim è ai minimi di sempre
 
Sospesa ancora al ribasso, se non è riuscito oggi a fermare l'emorragia domani sarà un altro bagno di sangue.
 
Labriola e daglieli stì dati li mortacci ...... :mad:
ho tanta paura che non li possa dare per ovvi motivi e questo presumo allerti gli analisti.
se non li da per fare chiarezza in questa situazione è evidente che qualcosa non torna e se lui non chiarisce è altrettanto evidente che il suo "ottimismo" è solo e proprio suo.... peraltro mica può dire che è pessimista. della serie "oste è buono il tuo vino? no fa schifo"
a mio avviso vende aria fritta per raccogliere consensi e investitori (fondi) ma di fatto sa anche lui che raccolta barzellette.
e la cosa inizia a preoccuparmi non poco, visto il pacchetto di azioni che ho su questo titolo.
:bye:
 
Cash flow negativo nel 2024 non mi sembra una bella notizia.
IN BREVE-Telecom Italia, troppo presto per discutere di dividendo - Cfo
Oggi 16:28 - RSF
7 marzo (Reuters) - Telecom Italia (TIT.MI), Cfo Adrian Calaza agli analisti:
* STIAMO ANCORA GESTENDO SOCIETÀ COME INTEGRATA CON RETE, IN 2024 CI SARÀ GENERAZIONE CASH FLOW NEGATIVA
* CLOSING OPERAZIONE RETE CON KKR ATTESO TRA GIUGNO E AGOSTO
* GENERERÀ CASSA IN PROSSIMI TRE ANNI, CON CASH FLOW NEGATIVO IN 2024
* TROPPO PRESTO PER DISCUTERE DIVIDENDO IN QUESTA SITUAZIONE

Per altre informazioni (TIT.MI)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro