Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si puo tenere un ad che ha come unico obbiettivo il proprio stipendio e il fallimento della società
 
se sul lungo periodo non distribuisci dividendo alle risparmio perdono ragione di esistere. Non hanno diritto di voto, non hanno dividendo= non contano un razzo
 
Cash flow negativo nel 2024 non mi sembra una bella notizia.
IN BREVE-Telecom Italia, troppo presto per discutere di dividendo - Cfo
Oggi 16:28 - RSF
7 marzo (Reuters) - Telecom Italia (TIT.MI), Cfo Adrian Calaza agli analisti:
* STIAMO ANCORA GESTENDO SOCIETÀ COME INTEGRATA CON RETE, IN 2024 CI SARÀ GENERAZIONE CASH FLOW NEGATIVA
* CLOSING OPERAZIONE RETE CON KKR ATTESO TRA GIUGNO E AGOSTO
* GENERERÀ CASSA IN PROSSIMI TRE ANNI, CON CASH FLOW NEGATIVO IN 2024
* TROPPO PRESTO PER DISCUTERE DIVIDENDO IN QUESTA SITUAZIONE

Per altre informazioni (TIT.MI)
mah
 
A che dati ti riferisci?
ma gli analisti sono ancora confusi, il percorso di riduzione del debito non è chiaro perchè Tim non ha presentato il pro-forma da cui parte e mancano i dettagli del flusso di cassa che la porteranno a raggiungere gli obiettivi di riduzione della leva al 2026.
Tim dichiara di aspettarsi 14,2 miliardi di euro dalla vendita di NetCo ma non fornisce alcun debito netto iniziale, solo un obiettivo di leva finanziaria per il 2026 di 1,6-1,7 volte, fanno notare gli analisti. (ANSA).
 
Comunque,dato il volume degli scambi, guardiamo il lato positivo della giornata: c'é qualcuno che stà comprando a piene mani evidentemente il prezzo fà gola.
Per me e per altri che hanno tenuto anche a 0.17 penso non sia un incubo la giornata odierna.
 
è rimasto solo lui ottimista....:wall::wall:
 
In sostanza: dei gran confusionari, non una parola su cosa pensano di fare, un guazzabuglio cosmico e perdipiù è uscita con volumi dal famoso triangolo. Bisognerebbe vendere tutto ed archiviare, temo, Giza.
 
se arriva a 0,20 non so se ce la faccio a non comprarle, oggi stessi volumi di quando usci la NON OPA di kkr nel 22/11/2021!
 
mo sta a dire che l'intelligenza artificiale gli farà risparmiare un sacco di soldi.
E' sconfortante
 
Comunque,dato il volume degli scambi, guardiamo il lato positivo della giornata: c'é qualcuno che stà comprando a piene mani evidentemente il prezzo fà gola.
Per me e per altri che hanno tenuto anche a 0.17 penso non sia un incubo la giornata odierna.
è tutto il giorno che servono la lettera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro