Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per evitare che qualcuno si faccia male, ed oggi, suppongo e spero di no, si son fatti mali in tanti con acquisti con leva, perchè Borsa Italia permette in situazioni di specie, VIETARE LE VENDITE ALLO SCOPERTO, NONCHE' L'UTILIZZO DELLA LEVA IN ACQUISTO?
 
E' proprio cosi.
Una giornata cosi' accade quando il piano non lo rispetti non quando lo presenti.
E ribadisco che mi e' sembrato di sentire labriola dire che non hanno considerato la vendita di sparkle e gli earn out
di kkr.
Son mld che ballano e sparkle non genera un € di utile.
Entrano soldi e non perdi guadagni
Si sono messi i francesi in casa e ora vorrebbero cacciarli alle loro condizioni, oggi gli hanno dimostrato che non solo non mollano ma rilanciano.
 
ci vorra' un'eternita' per recuperare un danno come quello di oggi con il normale trading su TIM... ci vorrebbe una reazione a V del tipo Labriola si dimette...
in realtà basterebbe un nuovo ad , magari indicato da kkr, come fu sergio per fca
 
Alle speculazioni si aggiungono giochi (sporchi) di potere. Non possiamo che stare a guardare, ovviamente, chi vuole venda e si faccia le sue minus e chi vuole resti alla o la va o la spacca. Io resto, come ho sempre detto.
 
Qualcuno che conta e sa come ribaltare un tavolo oggi ha deciso di spingere per ribaltarlo. Non erano numeri né info da meno 22%. Non scherziamo nemmeno. La partita su questo titolo è una partita di potere non di conto economico.
ok ma ribadisco lui non ha presentato un piano solido ed inattaccabile... cmq domani vedremo le analisi a freddo delle case d'affari se promuoveranno o bocceranno, e si capira' il movimento odierno... inutile che Labriola gridi al lupo e' bambinesco...
 
Comunque non avrei comprato in chiusura se non avessi visto il movimento del 7,25% '33 che ha fatto un -0,18%, se ci fosse stata puzza di ADC o altre grosse grane anche l'obbligazione la raccoglievamo con il cucchiaino. Poi è chiaro che se c'è qualche grosso azionista che vende a tutta birra spazio per ulteriori discese ce ne sono ancora fino a che non ha finito, ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno..
 
fantafinanza? e se fosse davvero vivendi che vende? si ok svenderebbe ma se poi ipoteticamente ha opzioni short aperte in leva 5 in fondo offschore.. alla fine guadagnerebbe tanto-- la mia ipotesi è fantafinanza?
mica tanto in linea logica, però queste cose si finiscono per sapere. è la borsa, non un banchetto sul piazzale del metrò
 
ok ma ribadisco lui non ha presentato un piano solido ed inattaccabile... cmq domani vedremo le analisi a freddo delle case d'affari se promuoveranno o bocceranno, e si capira' il movimento odierno... inutile che Labriola gridi al lupo e' bambinesco...
Labriola ottimo manager non è e mai sarà un ottimo manager politico.
Qui c’è un gioco di potere dove lui sta in mezzo e non può decidere nulla, il piano che ha presentato è il classico piano che si presenta per un’azienda malaticcia ma sulla strada per guarire. Invece sembra abbia detto c’è un profit warning e ci sarà un aucap.
 
La Cariola dice che non l'hanno capito ...
 
La discesa delle ultime due ore è stata causata dai broker/fondi USA presenti sul titolo, unitamente a qualche Edge Fund con vendite allo scoperto.
un hedge di merlyn quotato in belgio che si prende il prestito titoli da vivendi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro