TIM per essere salvata va realmente PRIVATIZZATA VOL. II

si, concordo news flow spinge speculazione a rialzo, il contrario di quanto successo fino a venerdi
 
se 0,5 per Vivendi non sono sufficienti a valorizzare l'Azienda (loro che conoscono Tim molto meglio di noi avendo partecipato a tutti i cda) non vedo perchè debbano esserlo per noi. Io attendo prezzi molto più alti

La cosa importante è che abbiano detto "non sufficiente" e non "non venderemo a qualsiasi cifra", quindi se arriva la proposta giusta non si opporranno. Ma è ovvio che a 0.50 non possono vendere...
 
S'infila come al solito la politica è tutto diventa complicato. Venduto parte delle R , un poco di fieno in cascina;)
 
La cosa importante è che abbiano detto "non sufficiente" e non "non venderemo a qualsiasi cifra", quindi se arriva la proposta giusta non si opporranno. A 0.50 non possono vendere...

per me loro puntano ad ottenere il prezzo a cui hanno in bilancio il titolo; 0,83 se non sbaglio che poi è anche il doppio del minimo di ieri.

Se non sono degli stupidi avranno già cominciato a comprare sul mercato, così come ne ho prese io ieri ne avranno prese un pò anche loro.
 
Avendo aperto in micro gap il PIVOT diventa 0.4458 con R1 0.4762 ed R2 0.4915
 
per me loro puntano ad ottenere il prezzo a cui hanno in bilancio il titolo; 0,83 se non sbaglio

Una cifra che si avvicina immagino li soddisfi, magari stabiliranno anche dei contratti pluriennali di vendita servizi da Vivendi a Telecom che li risarcisca ulteriormente e così si tolgono dal pantano in cui sono finiti. Ma il titolo in queste settimane sarà un cavallo imbizzarrito e anche 0.80 potrebbe non essere un riferimento...
 
ma uno che ha più di 400 mld e ci prova a ,50 pensate che abbia problemi a correggere il tiro ad un euro ? penso una decina di miliardi in più per loro che sono, coriandoli :p
 
Anonimo.jpg venduti parte dei mie cw....meglio fare cassa;)
 
ma uno che ha più di 400 mld e ci prova a ,50 pensate che abbia problemi a correggere il tiro ad un euro ? penso una decina di miliardi in più per loro che sono, coriandoli :p

Il solito burlone...
 
ma uno che ha più di 400 mld e ci prova a ,50 pensate che abbia problemi a correggere il tiro ad un euro ? penso una decina di miliardi in più per loro che sono, coriandoli :p

a nicke
se vuoi ti vendo le mie a 2€
adesso non fai tanto lo spiritoso ehh
 
Il prezzo è ancora buono per guadagnare.
 
Bene é l'ultima volta che li posto,una fatica in meno :o

Se dicono questa la mandano sopra un euro in poche sedute e in altrettante la mandano sul livello della opa, quindi in discesa. Ora tocca stare dentro, per venderle ci sarà tempo ben sapendo che poi comunque il massimo lo beccheranno altri...
 
Cdp ha speso 0,65-0,70 euro per mettere assieme quasi il 10%, sempre del capitale ordinario. Tra l’altro, come si evince dalla relazione della Corte dei Conti sul bilancio 2020 di Cdp, la Cassa ha fatto fluttuare il valore della partecipazione nell’ex monopolista: “Negativo l’andamento delle “Riserve da valutazione” -27,6 per cento per la variazione negativa del fair value dell’interessenza detenuta in TIM S.p.A. registrata nell’esercizio, è scritto nella relazione della magistratura contabile.
 
Indietro