TIM: ritornerai Regina (9). Ti aspetto a 1,47 !!!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

invece di tagliare questi assumono boh?
TIM Telecom Italia Lavora Con Noi, Nuove Posizioni Aperte
 
IL mio post di previsione della partita di ieri sera delle 20,45 è stato da me inserito alle 09,48 di ieri mattina. Altro che tempo reale: PREVISIONE ! A me NON raccontare favolette, Giova !
Confermo
 
invece di tagliare questi assumono boh?
TIM Telecom Italia Lavora Con Noi, Nuove Posizioni Aperte

è il problema di tutte le aziende...le professionalità e competenze che servono non risiedono all'interno....non è vero per le aziende americane e le multinazionali che hanno percorsi di carriera interni....dovrebbe valere ance per Telecom....ma questi sono le risultanze di una gestione politicizzata e clientelare....
 
la banda del buco ci farà andare sotto 0,79? probabile

e il mib sotto 19.000? probabile

maremma putt.. ma nemmeno un annuncio che cattaneo e recchi hanno comprato almeno un azione

niente di niente

stanno a guardare la distruzione del titolo

e gli asati saranno incacchiati? o lo sono solo io?
 
la banda del buco ci farà andare sotto 0,79? probabile

e il mib sotto 19.000? probabile

maremma putt.. ma nemmeno un annuncio che cattaneo e recchi hanno comprato almeno un azione

niente di niente

stanno a guardare la distruzione del titolo

e gli asati saranno incacchiati? o lo sono solo io?

Asati...dalle poche uscite che ha fatto su Cattaneo....mi pare più espressione di logiche passate che attuali....stai tranquillo Rik....arriverà il momento....e Marzo è dietro le porte.....
 
la banda del buco ci farà andare sotto 0,79? probabile

e il mib sotto 19.000? probabile

maremma putt.. ma nemmeno un annuncio che cattaneo e recchi hanno comprato almeno un azione

niente di niente

stanno a guardare la distruzione del titolo

e gli asati saranno incacchiati? o lo sono solo io?

Pisa, invece di scrivere " maremma ...." scrivi un'altra cosa. NON si può offendere la mia terra !
 
Non ci sono parole per questo titolo, molto probabilmente ha preso la "peste"
sicuramente sotto sotto gatta ci cova, ma! Vedremo non si puo' far altro
 
Asati...dalle poche uscite che ha fatto su Cattaneo....mi pare più espressione di logiche passate che attuali....stai tranquillo Rik....arriverà il momento....e Marzo è dietro le porte.....

cosa succederebbe a marzo?
 
Gli 11200 sono ancora tra noi...............................pezzidi........!!
 
Una volta qui scriveva il raggioniere (sparito) che aveva la fissa dei volumi, ebbene guardate anche oggi che interesse che c'è .....nel frattempo il solito algoritmo controlla il book...
Inutile continuare a dare numeri e date, quando sarà lo vedremo di sicuro...OK!
 
e oggi vado di strong sell vediamo un po che succede
 
che incubo che tortura ma esiste un titolo cosi?
un management che sta zitto ? basterebbe un intervista concordata con qualche giornalista
ma mi sa che a loro va bene cosi?

e a marzo va su? ma nel 2100??
 
ormai è del tutto inutile seguirla.
E' stato sempre un titolo che permetteva delle discrete operazioni intraday o nel breve periodo sfruttando le escursioni di prezzo.
Da qualche settimana non esiste più nulla.. volatilità azzerata, nonostante i dati recenti e lenta discesa senza scossoni.
 
che incubo che tortura ma esiste un titolo cosi?
un management che sta zitto ? basterebbe un intervista concordata con qualche giornalista
ma mi sa che a loro va bene cosi?

e a marzo va su? ma nel 2100??

abbi fede, quando si stancheranno di guadagnare all'ingiu' decideranno di guadagnare all'insu'
 
Gli algoritmi sono la FINE della Borsa !!!
 
gli algoritmi dovrebbero tassarli al 90x100
 
Indietro