TIM : sei sempre la Regina ! (3)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Succede che Vivendi entra,:yes: ma gli altri se ne vanno,:bye: e a questi prezzi non gli pare vero.:eek:

vedremo se hanno venduto

ma potrebbe aver comprato ancora bollorè

e se fosse cosi quando il mercato lo saprà si andrà su alla grande

credo che vivendi salga anch al 15x100OK!

quindi non svendete sono solo acchiappapolli:D
 
vedremo se hanno venduto

ma potrebbe aver comprato ancora bollorè

e se fosse cosi quando il mercato lo saprà si andrà su alla grande

credo che vivendi salga anch al 15x100OK!

quindi non svendete sono solo acchiappapolli:D

Penso sia solo la paura che arrivi carta sul mercato. Ma se davvero Telco sta vendendo è solo un bene per Telecom.:yes:E non credo che Bollorè compri a mercato.:no:
 
per la terza volta da marzo tocca i massimi e la resistenza non cede..

ci vuole uno sprint..
 
la ciofeca sta crollando
 
dal precedente max del 15 aprile discesa successiva fino a 1.016.

speriamo bene.
 
speriamo in accordo del week su grecia se ci fosse ripartiamo alla grande

e che cazz di ciofeca

ora aspettiamo il pil rikkione
una barzelletta anche quello
se è buono va male x i tassi
se è brutto va male x l'economia

e quindi il mercato che cazz vuole???:wall::wall:
 
per la terza volta da marzo tocca i massimi e la resistenza non cede..

ci vuole uno sprint..

Certi valori si superano o con forti volumi che non vedo o in gup ...per far restare fuori il retail......
 
oggi non reagisce è un coltello che cade
e quindi non icremento
aspetto il pil rikkione e da li vedrò
 
Certi valori si superano o con forti volumi che non vedo o in gup ...per far restare fuori il retail......

ma ancora non riuscite a superare la stravecchia cultura del long a tutti i costi, io non sono manco per l'intraday, ma x quello settimanale si..... e telecom è uno spettacolo x chi lo fa...... vero JACKKKKKKKK?;)
 
ma ancora non riuscite a superare la stravecchia cultura del long a tutti i costi, io non sono manco per l'intraday, ma x quello settimanale si..... e telecom è uno spettacolo x chi lo fa...... vero JACKKKKKKKK?;)
Ciao virtual, concorderai con me che sopra questi valori è grasso che cola per i Long, e proprio per questo renderanno la vita difficile a noi poveri umani.
tecnicamente il target è stato raggiunto, ora bisogna avere le p.alle a stare dentro, ci si può provare ma in questo caso uno stop adeguato serve.
vediamo comunque la chiusura di oggi, per me è importantissima e nel week end vedremo il perché.
Ciauzz
 
ma ancora non riuscite a superare la stravecchia cultura del long a tutti i costi, io non sono manco per l'intraday, ma x quello settimanale si..... e telecom è uno spettacolo x chi lo fa...... vero JACKKKKKKKK?;)

Parole sante :clap:
Io quasi tutti i giorni spilucco su Telecom e altri titoli a me cari, e il bilancio è sempre moooolto positivo + che attendere i +10/15/20% ma soprattutto la notte si dorme tranquilli :yes:
 
Tranquillo! Questa volta è una vera rincorsa !!!!!!;););)
 
c'è mediobanca che vuol vendere in giugno la sua quota
spero che non sia a mercato e che se la prenda ai blocchi bollorè:bow:
 
c'è mediobanca che vuol vendere in giugno la sua quota
spero che non sia a mercato e che se la prenda ai blocchi bollorè:bow:

52100000
mortacci rik Ti sei preso un colpo di sole o cosa?
le vendessero sul mercato altro che blocchi OK!
 
ma ancora non riuscite a superare la stravecchia cultura del long a tutti i costi, io non sono manco per l'intraday, ma x quello settimanale si..... e telecom è uno spettacolo x chi lo fa...... vero JACKKKKKKKK?;)

ognuno ovviamente è legittimato ad investire con quella che ritiene la migliore
strategia, scalping, intraday, cassettista....(massimo rispetto per tutti :-)

l'unica cosa che mi colpisce, è notare che chi si identifica come grande trader intraday .....è quasi perennemente infallibile, insomma con un rapporto GAIN/LOSS imbarazzante ....:-) ....mah.....
 
ognuno ovviamente è legittimato ad investire con quella che ritiene la migliore
strategia, scalping, intraday, cassettista....(massimo rispetto per tutti :-)

l'unica cosa che mi colpisce, è notare che chi si identifica come grande trader intraday .....è quasi perennemente infallibile, insomma con un rapporto GAIN/LOSS imbarazzante ....:-) ....mah.....

Mah....OK!
 
Eh sì, cercano l'ammirazione e l'applauso, ma non mettono mai un grafico (scommetto che per la loro opeatività li analizzano, eccome)......non ipotizzano scenari, strategie sul titolo....
Gli unici che mettono grafici sono rocok- bravo- e il sottoscritto-alle prime armi-.
Strano in un forum che dovrebbee essere di trading.......
 
Io vedo che non si riesce a uscire dalla scatola. Rocok, che chiusura potrebbe andar bene per il longers? Grazie
 

Allegati

  • titrettangolo.jpg
    titrettangolo.jpg
    60,1 KB · Visite: 138
Indietro