TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!! ( e...... 6) NON te lo dico più!!!

..benritrovati, incrementato fortemente at 0.4495, at 0.4620, monetizzo piccolo gain...al 50%.:o:bye:

...chiusa, metà posizione at 0,464, durante l'erezione dell'after...se domani allunga, vendo il resto; buon proseguimento a chi rimane.OK!:bye:
 

Allegati

  • telecom 20 ser.jpg
    telecom 20 ser.jpg
    130,4 KB · Visite: 9
Gap risp/ord sotto il 6% (+5,996%) :cool:
Solo fuoco di paglia pre dividendo o bolle realmente qualcosa in pentola? Mah :mmmm:
Certo che se sta conversione la fanno, han scelto di portarla molto in basso

Più e’ bassa e meno esborsano....ammesso che ci sia da sborsare qualcosa....i 6 mld di rnc , a differenza dell’ordinaria, sono saldamente in mano ai fondi, anche se....il fatto che Idioelliot le abbia cedute non denota bene....ma denota bene il fatto che scambi relativamente poco...
 
Non moriremo di risultati...debito in calo di un paio di centinaia e dati in linea con guidance
 
Sembra che il doppio crab abbia retto...per il momento!!
Però comanda il grande e questo pare solo un rimbalzo, messo 1 fiches metà già date via, guadagnato una cena con la famiglia ... stop per l'altra metà in pari 0,4516:o
 

Allegati

  • Telecomica.jpg
    Telecomica.jpg
    101,5 KB · Visite: 28
  • Tim.jpg
    Tim.jpg
    131,5 KB · Visite: 33
Domani speriamo escano notizie su o.f. dati leggermente migliori. ..

si meno peggio delle attese...dovremmo evitare di sprofondare sotto i minimi...bene il focus sul cash flow e riduzione del debito della presentazione .....
 
Sembra che il doppio crab abbia retto...per il momento!!
Però comanda il grande e questo pare solo un rimbalzo, messo 1 fiches metà già date via, guadagnato una cena con la famiglia ... stop per l'altra metà in pari 0,4516:o

Quindi la vedi a fine anno a 0.3... io ho sbagliato tutto ma credo che sbaglierei ancora di più a seguire le tue righe che porterebbero forse alla difesa di quel poco che rimane o in alternativa al perdere quella poca percentuale di recupero
 
Quindi la vedi a fine anno a 0.3... io ho sbagliato tutto ma credo che sbaglierei ancora di più a seguire le tue righe che porterebbero forse alla difesa di quel poco che rimane o in alternativa al perdere quella poca percentuale di recupero

Prima di fine anno 0,32-0,36... mah io non credo a nulla, valuto solo i possibili percorsi e agisco di conseguenza, alle volte va molto bene, altre volte meno bene. Ma mai incastrato avendo punti di riferimento acquisto nei pressi, (generalmente 2 entrate, ma su Teledebito 1 entrata basta e avanza solo sul targhet del grande valuterei 2 entrate) se tengono bene seguo e posso anche incrementare, se non tengono chiudo e amen;)
La borsa è sempre aperta e di sicuro c'è solo la morte e le tasse (e sulle tasse sicure x tutti nutro pure dei dubbi:D)
 
Euro stoxx600 telefonici, da iniziò anno fa -2%....Telecom ( che peraltro non ne fa neanche parte se non erro) ...arriverà il momento che dovrà allinearsi agli altri c’è.ssi telefonici....

Il punto sui top 10 istituzionali(23,28%), cui va aggiunto Cdp ( 9,89%) e Vivendi ( 23,94%), con Elliott che a fine Marzo ha. Abbassato quota di oltre 100 mln di azioni a dimostrazione che questo va solo tirato fuori e, comunque considerato come partecipazione speculativa e non di investimento....e qui, secondo me, consob dovrebbe intervenire perché la cosa puzza di Insider ....
Elliott Management Corp.AS OF 29 MAR 2019
1.34bn 8.81%
Canada Pension Plan Investment BoardAS OF 29 MAR 2019
488.24m 3.21%
Norges Bank Investment ManagementAS OF 31 DEC 2018
365.59m 2.41%
The Vanguard Group, Inc.AS OF 30 APR 2019
289.48m 1.90%
Caixabank Asset Management SGIIC SAAS OF 31 DEC 2018
254.82m 1.68%
BlackRock Fund AdvisorsAS OF 02 MAY 2019
185.99m 1.22%
Invesco Asset Management Ltd.AS OF 31 MAR 2019
180.25m 1.19%
Dimensional Fund Advisors LPAS OF 02 MAY 2019
174.91m 1.15%
Shareholder Value Management AGAS OF 31 OCT 2018
145.00m 0.95%
Caisse Des D�p�ts & Consignations (Investment Management)AS OF 29 MAR 2019
116.38m 0.77%
 
Le caffettiere sono tutte sul fuoco...vediamo se la portano rossa pure oggi...oppure 5145.,,,
 
può salire del 7/8% non appena le weak hands finiscono e non appena arrivano news interessanti dalla conference call
 
Ma tu chiacchieri e basta o tieni azioni anche....sai quando stacca dvd la rnc? :mad:

mai avute le rnc, ho tolto le ordinarie da qualche settimana....era una battuta sarcastica la mia.......comunque oggi stanno arrivando le ordinarie al mio prezzo di vendita, bel balzo....
 
mai avute le rnc, ho tolto le ordinarie da qualche settimana....era una battuta sarcastica la mia.......comunque oggi stanno arrivando le ordinarie al mio prezzo di vendita, bel balzo....

Del tuo portfolio, almeno a me , può fregarmene di meno....quanto al sarcasmo , eviterei...visto che qualche sprovveduto può trarre false conclusioni...
 
Del tuo portfolio, almeno a me , può fregarmene di meno....quanto al sarcasmo , eviterei...visto che qualche sprovveduto può trarre false conclusioni...

prima chiedi e poi non te frega un cacc hio, Giova stai sereno abituati all'idea di perdere soldi ogni tanto!!!!! Capita a tutti, anche a me, se mi va di fare una battuta la faccio, se non ti sta bene segnalami, ecchecazz
 
prima chiedi e poi non te frega un cacc hio, Giova stai sereno abituati all'idea di perdere soldi ogni tanto!!!!! Capita a tutti, anche a me, se mi va di fare una battuta la faccio, se non ti sta bene segnalami, ecchecazz

Tranquillo...io non ho chiesto un c.azzo.....ho semplicemente reagito ad un post che dimostra che tu del titolo segui poco...o sei stato mal interpretato....evita inutili polemiche....
 
cosi va subito in sospensione!!!!!!!!!!
 
Indietro