TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buonasera. Rubo 2 minuti alle vacanze e mi rifaccio vivo. Il mare e la macchia mediterranea di M.te Argentario hanno profumi inebrianti! Ieri gita sul cutter di mio cugino al Giglio. Domani, tempo permettendo, Giannutri e Montecristo. In questi giorni di assenza dal 3d mi sono convinto ad utilizzare meglio il mio tempo. Seguirò Tim da altri siti che per fortuna esistono. Ai miei denigratori auguro che la Vita regali loro attimi nei quali possano ricordarsi di Ciacco e dei suoi post, sempre orientati alla Speranza ed alla Fiducia. Ciao a tutti e buon futuro con Tim!!!OK!
 
buonasera. Rubo 2 minuti alle vacanze e mi rifaccio vivo. Il mare e la macchia mediterranea di m.te argentario hanno profumi inebrianti! Ieri gita sul cutter di mio cugino al giglio. Domani, tempo permettendo, giannutri e montecristo. In questi giorni di assenza dal 3d mi sono convinto ad utilizzare meglio il mio tempo. Seguirò tim da altri siti che per fortuna esistono. Ai miei denigratori auguro che la vita regali loro attimi nei quali possano ricordarsi di ciacco e dei suoi post, sempre orientati alla speranza ed alla fiducia. Ciao a tutti e buon futuro con tim!!!ok!

okok!ok!
 
Buonasera. Rubo 2 minuti alle vacanze e mi rifaccio vivo. Il mare e la macchia mediterranea di M.te Argentario hanno profumi inebrianti! Ieri gita sul cutter di mio cugino al Giglio. Domani, tempo permettendo, Giannutri e Montecristo. In questi giorni di assenza dal 3d mi sono convinto ad utilizzare meglio il mio tempo. Seguirò Tim da altri siti che per fortuna esistono. Ai miei denigratori auguro che la Vita regali loro attimi nei quali possano ricordarsi di Ciacco e dei suoi post, sempre orientati alla Speranza ed alla Fiducia. Ciao a tutti e buon futuro con Tim!!!OK!
Mi è scesa una lacrimuccia a leggere sta boiata:D:p

Scherzi a parte divertiti Ciacco che la vita purtroppo è breve......la prossima parto pure me😆
P.s..
Al Giglio sei stato alle cannelle????
 
Mi è scesa una lacrimuccia a leggere sta boiata:D:p

Scherzi a parte divertiti Ciacco che la vita purtroppo è breve......la prossima parto pure me😆
P.s..
Al Giglio sei stato alle cannelle????

Fino a quando non dimezzano i dipendenti Tim non riparte
 
Meglio non commentare quello che ho letto oggi su questo thread.

Io personalmente sto aspettando un minimo e può darsi che il titolo lo abbia trovato nella seduta odierna. L'area di minimo di questa correzione può essere quella di questa settimana, e cioè 0,60.

Ammettiamo che i minimi siano questi, sopra 0,615-0,62 primi tentativi per acquisti, sopra 0,635 incrementi, sopra 0,645-0,67 il trend di breve cambia definitivamente.

Se sarà così posterò il settimanale questo fine settimana.

Se non sarà così e il minimo non reggerà ci ritroveremo più in là

Saluti

Sal


Si comincia a ragionare,

prima entrata long effettuata.

Prossimo incremento sopra il secondo livello segnalato 0,635 che il titolo raggiungerebbe con probabilità velocemente su rottura dei massimi odierni anche domani

Saluti

Sal
 

Allegati

  • TIT-Giornaliero.png 11.png
    TIT-Giornaliero.png 11.png
    63,1 KB · Visite: 364
  • TIT-Giornaliero.png 10.png
    TIT-Giornaliero.png 10.png
    62,8 KB · Visite: 362
ma tutte quelle azioni una per livello in after ?? chi è il cerebroleso di turno che piazza una azione a tick ??
 
Si comincia a ragionare,

prima entrata long effettuata.

Prossimo incremento sopra il secondo livello segnalato 0,635 che il titolo raggiungerebbe con probabilità velocemente su rottura dei massimi odierni anche domani

Saluti

Sal

......

Massimi a 0,6586

che fortuna averlo individuato e disegnato un pò di giorni prima!!!

Di solito noi siamo quelli del giorno dopo

Saluti

Sal
 

Allegati

  • TIT-Giornaliero.png 20.png
    TIT-Giornaliero.png 20.png
    62,6 KB · Visite: 340
  • TIT-Giornaliero.png 21.png
    TIT-Giornaliero.png 21.png
    64 KB · Visite: 342
Indietro