TIM: Titanic o Fenice?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nessuno lo scrive ma il male del settore è una concorrenza spietata che fa fare una finaccia a tutti i player che non sono efficentissimi.....non esiste al mondo un settore come quello della telefonia dove i prezzi si sono abbassati così vertiginosamente....nel 1995 si spendevano 1500 lire al minuto per telefonare da un mobile.....

Perchè nessun settore vende ARIA FRITTA come la telefonia. Siamo seri, hanno depredato per anni la gente con le fasce orarie e prezzi folli. Ma ammortati gli investimenti su reti e ripetitori, cosa vendono ? ARIA FRITTA.
 
Capitalizzazione 3.072.025.086 a ieri BI
 
PMC ridotto oggi a 0,199
La news di ieri sera non ci voleva.
Scommesse sul recupero in giornata?
Azzardo un 0,1960 in chiusura
 
Arriverà un ADC monstre. E' l'unica ragione che possa giustificare un ribasso così profondo e duraturo.


dopo non aver concesso DD per offerta potenziale a 0,505 fa aumento di capitale ?
Secondo me se qualcuno aspetta sotto casa presidente, ad e consiglieri non si aspettassero solidarietà dagli azionisti.... nemmeno un mazzo di fiori
 
Perfino su traderlink non commentano più il titolo dal giorno 7
Non sanno più cosa scrivere....
 
150mln dopo quasi 2 h di contrattazioni ma di che stiamo parlando...labriscola non dice nulla VERGOGNATI, la Consob NON ESISTE e la CDP interessata non dice NULLA
non ho parole
 
in discesa certamente, sul 5 minuti si sta salendo sul nulla, è solo rimbalzo

fatto pullback sulla nuova resistenza di giornata, a dieci minuti dalla chiusura della candela oraria riprende il suo inesorabile cammino
 
speriamo esca notiziona nel week non posso pensare che Vivendi perda 80/90 % ed è totalmente MUTA
 
Con finte e controfinte si sta restringendo sempre piu lo spread tra risparmio e ordinarie ,andranno pari alla fine una volta leggevo che la cosa significava che sarebbe tornato il dividendo ma vedendo come fanno muovere il titolo non ci sto capendo nulla come al solito...
 
150mln dopo quasi 2 h di contrattazioni ma di che stiamo parlando...labriscola non dice nulla VERGOGNATI, la Consob NON ESISTE e la CDP interessata non dice NULLA
non ho parole

Non solo lui.... questi non tengono vergogna !! In una qualsiasi altra azienda privata, gente del genere che porta questi risultati sarebbe stata cacciata a calci in :censored:
Qui ci sguazzano e pure con buoneuscite milionarie !! VERGOGNA !!
 
La mia media è diventata accettabile...passato qlcs da altrove...stamattina qui...ora non resta che aspettare....sperando in una buona nuova...non credo cmq oggi recuperi...ma se tutto va giu'...tanto vale rischiarla qui...saluti
 
PMC ridotto oggi a 0,199
La news di ieri sera non ci voleva.
Scommesse sul recupero in giornata?
Azzardo un 0,1960 in chiusura

websim dava stop loss a 0,19 (da vedere se intraday o in chiusura, penso in chiusura) per gli ingressi long a 0,22: a questo punto mi sembra difficile non vadano a prendere questo stop loss, tuttavia vediamo.

La Borsa di Piccoli è stata stoppata più volte quando si era messa al rialzo nei mesi passati e una delle poche volte che si era messa short, un paio di giorni fa, è stata stoppata con un rialzo temporaneo sopra a 0,204 (arrivato intraday sino a 0,213 circa credo): è chiaro che chi manovra il titolo gioca contro chi è già dentro o prova ingressi - al rialzo o al ribasso. Siamo sui minimi di sempre e non vorranno rendere la vita facile a nessuno, giocando molto anche sul fattore psicologico e sulle opinioni negative che, chissà perchè, escono sempre quando il titolo scende e quasi mai quando sale - seppur temporaneamente - come se il famoso "mercato" fosse animato da un giudice razionale e superpartes e come se i corsi di Borsa (siano titoli di Stato o di società) non fossero mai stati manipolati in vista di obiettivi finanziari e/o politici.
 
Qui qualcuno sa qualcosa e lo ha fatto sapere a qualche altro...
e i topi scappano.
 
Indietro