"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. V [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma é mai possibile che nonostante le cose si stiano mettendo apposto (seppur molto lentamente),
tutte le volte che entro in questa discussione devo leggere le solite ********* di alcuni (tra l'altro sempre gli stessi) sapientoni e catastrofisti?
Come vi invidio peró..Non avete proprio nient'altro da fare eh?
Beati voi.

4 utenti in croce credenzializzati su chissa' quante migliaia, DOPO PIU' DI UN MESE, secondo te si traduce in "le cose stanno andando apposto"?
nessuno fa catastrofismo, e' GBM ad essere catastroficamente inefficiente :(
 
Oggi ricevuto le nuove credenziali, avevo scritto venerdi chiedendo quando riattiveranno la possibilità di aprire on line in quanto devo far aprire a mia mamma, e che ero sempre in attesa delle niove credenziali.
A quando sarà di nuovo possibile aprire un conto on line non hanno risposto...speriamo lo facciano a breve
 
Ricevute credenziali dalla filiale di Bari, accesso effettuato, tutto ok.

Pare servano 3 firme (due a pag. 8, una a pag. 9 del contratto): correggetemi se sbaglio!

Qualcuno di Voi ha già inviato il contratto?

Io propenderei per l'invio delle sole due pagine da firmare con posta 4

Stamattina ho ricevuto le credenziali da Bari dopo email di sollecito.
C'è una copia cliente e una copia banca, ciascuna da 16 pagine.
Nella impaginazione inviatami, le 3 firme sono tutte a pag. 15 (pagina 16 è vuota).
 
Stamattina ho ricevuto le credenziali da Bari dopo email di sollecito.
C'è una copia cliente e una copia banca, ciascuna da 16 pagine.
Nella impaginazione inviatami, le 3 firme sono tutte a pag. 15 (pagina 16 è vuota).

O hai un conto cointestato, o hanno cambiato impaginazione, o vattelappesca: comunque le firme sono tre! :D
 
credenziali ricevute via mail, per un conto su tre e dopo sollecito.
Se dovessi aver bisogno di svincolare ed avere urgente bisogno dei soldi, come si fa a baypassare il vincolo dei 50.000 mensili?
 
credenziali ricevute via mail, per un conto su tre e dopo sollecito.
Se dovessi aver bisogno di svincolare ed avere urgente bisogno dei soldi, come si fa a baypassare il vincolo dei 50.000 mensili?

Li chiami e lo fanno loro per telefono.
 
Sabato mattina richieste credenziali di accesso via mail alla filiale di Roma e ricevute questa mattina.... sono operativo.
Domanda: come si richiede un nuovo vincolo?? sempre con le stesse modalità precedenti ovvero loggandosi con la mail indicata in fase di apertura conto all'indirizzo
GBM Banca
ed indicando importo e durata vincolo??
grazie per le info
 
Mi hanno inviato le nuove credenziali di accesso, ma sicuramente c'è stato un errore, come mi hanno confermato al numero verde.
Comunque per essere sicuro di non avere sbagliato chiedo conferma se il nuovo user id e la nuova psw di 5 cifre vanno inseriti nell'Internet Banking New.
 
Mi hanno inviato le nuove credenziali di accesso, ma sicuramente c'è stato un errore, come mi hanno confermato al numero verde.
Comunque per essere sicuro di non avere sbagliato chiedo conferma se il nuovo user id e la nuova psw di 5 cifre vanno inseriti nell'Internet Banking New.

Esatto. Per l'user devi inserire anche il - e i numeri successivi.
 
Mi hanno inviato le nuove credenziali di accesso, ma sicuramente c'è stato un errore, come mi hanno confermato al numero verde.
Comunque per essere sicuro di non avere sbagliato chiedo conferma se il nuovo user id e la nuova psw di 5 cifre vanno inseriti nell'Internet Banking New.
Sì, vanno inseriti nell'Internet banking new, cmq la nuova psw di 5 cifre,
se magari non l'avessi capito, va usata solo per il primo accesso,
poi si deve usarne una con almeno 8 caratteri alfanumerici.
 
Sì, vanno inseriti nell'Internet banking new, cmq la nuova psw di 5 cifre,
se magari non l'avessi capito, va usata solo per il primo accesso,
poi si deve usarne una con almeno 8 caratteri alfanumerici.
Esatto. A me da errore subito al primo accesso. Intanto scrivo alla banca e domani telefono, come mi hanno detto di fare al numero verde.
 
Sabato mattina richieste credenziali di accesso via mail alla filiale di Roma e ricevute questa mattina.... sono operativo.
Domanda: come si richiede un nuovo vincolo?? sempre con le stesse modalità precedenti ovvero loggandosi con la mail indicata in fase di apertura conto all'indirizzo
GBM Banca
ed indicando importo e durata vincolo??
grazie per le info

:yes:
stesse modalità
:bye:
 
Acceduto al sito con le nuove credenziali ho notato che è cambiato il codice iban del conto, ma sul contratto ricevuto via mail non è indicato.

Questo è corretto?
 
continuo a non aver ricevuto una mazza... :mad:
 
Acceduto al sito con le nuove credenziali ho notato che è cambiato il codice iban del conto, ma sul contratto ricevuto via mail non è indicato.

Questo è corretto?

Il contratto si riferisce alla nuova home banking non al conto per cui continua ad essere valido quello già firmato a suo tempo.
Il nuovo codice iban comunque lo avevano indicato nella mail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro