"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ma predichi bene e razzoli male.

Inutile che apri un thread nell'immobiliare dove dici che investi in seconda casa PERCHE' NON TI FIDI DELLE BANCHE per poi spuntare qui per fare un vincolo......:rolleyes:

Quello che e' inutile fare con i miei soldi lo sapro' io .
Tu sai quanto capitale uno puo' investire nei cd immobili fondi azioni ecc ecc ??
Potrei avere 1 milione di euro o piu' e suddividerlo come mi piace e pare, naturalmente prima mi chiedo consiglio e sento diverse opinioni .
Per il troll ti informo che come puoi ben vedere che sono 14 anni che bazzico il forum ,iscritto nel lontano 2003.

Chiudo qua l'ot e buona domenica a tutti .
 
Si certo, come no, buona domenica a te :o
 
Qui si,ma in Lapponia forse no.
Ne sono certo e non mi contraddire , l'ho letto sul kinder pingui.:o
 
Già comprare una seconda casa da mettere a rendita lo fa solo chi se innamora dell'idea e non conosce altre forme di far rendere suoi risparmi.
Comprare solo per usare ogni tanto come voleva fare lui le è stato caldamente sconsigliato .

Ma cosa intendi con questa affermazione?,
io per esempio l'anno scorso ho acquistato un immobile in asta (per me seconda casa) proprio con l'idea di rivendere sperando di guadagnarci su qualcosa,
attualmente l'immobile é in vendita, nel frattempo peró mi sto pagando IMU e spese condominio:(.
Ma non per questo non conosco altre forme per far rendere i risparmi.:rolleyes:
 
Con la differenza che il primo utente ha firmato in digitale, però.

Scusate il ritardo, ma sono stato assente.... (giustificato però :D)
In effetti non ho ancora mandato la PEC con i documenti firmati perché non ho ancora ricevuto la busta con i primi codici e quindi non posso completare il modulo Mito.
Mi conviene mandare intanto gli altri moduli ed il Mito in un secondo tempo o è meglio aspettare ancora?
Per il resto confermo che manderò sia il pdf normale sia quello firmato digitalmente con la chiave usb di aruba (p7m).
La pec sul sito è info_gbmbanca@legalmail.it che poi è la stessa che si trova cercandola su inipec.gov.it con la p.iva della banca.
 
salve a tutti. una volta ricevuto e rispedito il contratto e fatto il bonifico di riconoscimento, bisogna attendere una loro comunicazione di attivazione del conto, giusto? dopodichè sarà possibile fare login nell'area personale?
 
salve a tutti. una volta ricevuto e rispedito il contratto e fatto il bonifico di riconoscimento, bisogna attendere una loro comunicazione di attivazione del conto, giusto? dopodichè sarà possibile fare login nell'area personale?

ti invieranno le credenziali per accedere.
 
quindi oltre al codice mito e al codice di attivazione, già presenti nel plico, invieranno altri codici di accesso?
 
quindi oltre al codice mito e al codice di attivazione, già presenti nel plico, invieranno altri codici di accesso?
Sì, via email o sms.

In particolare, nella busta hai già:
Codice MITO = codice utente;
Codice attivazione MITO: serve solo per l'attivazione del servizio (possibile soltanto una volta che avrai ricevuto gli altri codici), ma va conservato per eventuale rigenerazione delle credenziali in futuro.
Poi riceverai:
Password (da cambiare al primo accesso);
PIN dispositivo (da cambiare al primo accesso).
 
ok. grazie ad entrambi.
a questo punto cosa mi consigliate di fare?
lunedì rispedisco il contratto e faccio il bonifico di riconoscimento. posso chiamare il n. verde per l'attivazione di Mito o attendo prima che mi comunichino gli altri codici?
 
ok. grazie ad entrambi.
a questo punto cosa mi consigliate di fare?
lunedì rispedisco il contratto e faccio il bonifico di riconoscimento. posso chiamare il n. verde per l'attivazione di Mito o attendo prima che mi comunichino gli altri codici?

Io ho sempre aspettato di avere tutto attivo prima di vincolare.
Ciò non toglie che molti fanno diversamente.
Dipende da te .
 
ok. grazie ad entrambi.
a questo punto cosa mi consigliate di fare?
lunedì rispedisco il contratto e faccio il bonifico di riconoscimento. posso chiamare il n. verde per l'attivazione di Mito o attendo prima che mi comunichino gli altri codici?
Finché non hai ricevuto anche i codici via sms/email, non ti attivano neppure il MITO.
 
c'è il capitolo II,o la discussione si è arenata?
io ho inviato i documenti per due conti giovedì, spero arrivino alla banca oggi.
 
Beh fai conto che c'era il ponte e che quindi, oltre agli utenti, neppure la banca lavorava. Vedrai che oggi saranno in diversi ad animare il thread e verrà aperto il secondo capitolo.

Grazie Alewebmaster :)
 
Beh fai conto che c'era il ponte e che quindi, oltre agli utenti, neppure la banca lavorava. Vedrai che oggi saranno in diversi ad animare il thread e verrà aperto il secondo capitolo.

Grazie Alewebmaster :)

Io ho spedito il contratto mercoledì scorso e ancora nulla.
Mi vien voglia di riempire di OT sta pagina ,dal nervoso.:D
 
Idem , mercoledì con "posta1", ho dovuto aggiungere 1,05 euro, in pratica si tratta della prioritaria più veloce .....
 
vincoli visibili sul sito con tasso lordo e interessi lordi a scadenza
 
salve a tutti, chiamato adesso il numero verde mi ha risposto un operatore che dopo avermi chiesto la provincia da cui stavo chiamando (nel mio caso Brescia) mi ha detto di inviare i documenti all'attenzione della filiale di Bari che è quella competente per la mia provincia. Vi risulta? Non mi sembra di aver letto nulla sul forum a riguardo di una distinzione per provincia, pensavo venissero tutti associati alla filiale di Roma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro