Tinaba - Invita un amico - 10/20€ invitante / 10€ invitato - inviti illimitati - scad 06/05/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

emanu37429

Nuovo Utente
Registrato
5/11/18
Messaggi
19.458
Punti reazioni
2.889
Dato che le promo Tinaba cambiano regolarmente condizioni ma il codice amico finora è sempre rimasto lo stesso, direi di tenere un'unica discussione da aggiornare di volta in volta ai cambi di condizioni della promo

Regolamento più recente qui: Tinaba App: Bonus, Promozioni & Regolamenti per l'Attivazione

Nota generale: il bonus non è prelevabile o monetizzabile. È usabile per servizi in app (ricariche telefoniche, bollettini, ecc...) o pagamenti in esercizi convenzionati (tipo i benzinai IP, l'e-commerce ePrice o gli esercenti vari che trovate sulla mappa)

Il mio codice: 3FMFWQ

Grazie a chi lo userà.
 
Ultima modifica:
Lascio anche il mio codice: YUNJQP

Grazie a chi vorrà usarlo!
 
Registrati anche tu a Tinaba con il codice FFMM2L: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.

Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs

FFMM2L è il mio codice amico, se avete bisogno di assistenza, mandatemi messaggi ☺️
 
conto chiuso
 
Ultima modifica:
Se volete aprire un conto senza canone potete scegliere Tinaba ed ottenere anche un bonus di 10 euro.

Registrati inserendo il mio seguente codice A1X4QK

Ai fini di ottenere il bonus l'utente “invitato” dovrà aver effettuato almeno una ricarica del proprio wallet di un importo non inferiore a Euro 20,00 (venti/00). Le modalità di ricarica del wallet sono indicate nella sezione “Ricarica conto” dell’App Tinaba. Tale Bonus verrà accreditato nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.

Grazie!
 
Aprendo un conto Tinaba potete ottenere un bonus di 10 euro inserendo il seguente codice:
U2FFHZ
Il bonus sarà accreditato dopo la prima ricarica da almeno 20 euro.
Il bonus è utilizzabile presso i partner convenzionati (ad esempio IP, eprice) oppure utilizzarlo per i servizi in App (ad esempio ricariche telefoniche e pagamento di bollettini).
Grazie a chi userà il mio codice :)
 
Registrati anche tu a Tinaba con il codice 👉 PHC45Y: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.

Riceverai 10€ alla tua prima ricarica di almeno 20€

Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs

Grazie
 
Registrati anche tu a Tinaba con il codice 3KD33P
Un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.



Grazie a chi userà il mio codice
 
Ultima modifica:
Se ti registri e volessi usare il mio codice per avere 10 euro di bonus, eccolo:
FQ71YX
Ciao!
 
Registrati anche tu a Tinaba con il codice N4U1PP: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs

Successivamente dopo l'apertura devi fare una ricarica sul conto di almeno 20€ per ricevere il tuo buono da 20€.
 
Ultima modifica:
Per chi volesse..

Registrati anche tu a Tinaba con il codice U4LKUF: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs
 
Registrati anche tu qui: http://bit.ly/2EueBxs a Tinaba con il codice amico in Tinaba CEZLQ8 ottieni fino a 20€ di bonus , dopo l'apertura devi fare una ricarica sul conto di almeno 20€ per ricevere il tuo buono da 20€.
Il bonus è utilizzabile presso i partner convenzionati (ad esempio RICARICHE TELEFONICHE, IP, eprice) oppure utilizzarlo per i servizi in App (ad esempio ricariche telefoniche e pagamento di bollettini).
Grazie a chi userà il mio codice :)
un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.
L’iniziativa promozionale è valida fino al 06/05/2024 incluso (di solito prorogata vedi il link promo). Ampia disponibilità.
ecco qui il dettaglio della promo:
Tinaba App: Bonus, Promozioni & Regolamenti per l'Attivazione
 
Ultima modifica:
Registrati anche tu a Tinaba con il codice HA2BGM: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs

Dopo la prima ricarica di almeno 20€riceverai un buono da 20€ spendibile presso i partner convenzionati

Grazie a chi userà il mio codice
 
Lascio anche il m io codice, grazie a chi lo utilizzerà

MU285L
 
Salve a tutti,
lascio qui il link e il mio codice amico Tinaba, per chi volesse aprire un nuovo conto con questa banca,
codice WX55VV
per il link clicca qui: APRI CONTO TINABA

come riportato nel primo post ricordo che:
utilizzando il codice amico, prevede un bonus di 10€ al presentatore e 10€ al presentato dopo una prima ricarica di almeno 20€.
Nota generale: il bonus non è prelevabile o monetizzabile. È usabile per servizi in app (ricariche telefoniche, bollettini, ecc...) o pagamenti in esercizi convenzionati (tipo i benzinai IP, l'e-commerce ePrice o gli esercenti vari che trovate sulla mappa)

l'offerta Tinaba prevede un conto corrente a spese zero, anche l'imposta di bollo sopra i 5000 euro è gratuita e pagata dalla banca,
dall'APP è possibile ricaricare Tinaba senza alcun costo, facendo un addebito diretto su un altra carta intestata alla stessa persona,
la ricarica avviene immediatamente, al contrario del classico bonifico che impiega 24/48 ore.
Dall'app è possibile fare tante altre cose, tra cui effettuare pagamenti, fare ricariche telefoniche, attivare Investimenti con 100 euro in regalo all'apertura del primo investimento, fare benzina presso i distrubutori IP, e altro.

Ringrazio chi utilizzerà il mio codice
resto a disposizione di chiunque per eventuali informazioni
 
Ciao ragazzi,
Se attivate tinaba, con una ricarica di 20€ sulla carta conto, avrete 20€ di bonus...
Ed io 40€ in promo fino al 3 dicembre ...prestooo :clap:

Codice 3HPKKT
 
Inserisco anche il mio codice amico:

EA3G2S

Grazie!
:)
 
Apri conto Tinaba entro il 6 maggio inserendo il codice invito Q1ZREJ, ricarica il conto di almeno 20 euro ed ottieni subito un bonus di 10 euro!!
 
Ultima modifica:
Indietro