Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un passo alla volta...

8,34 gli ha già assaggiati una volta... in attesa che li rompi...ciaooooooooooo

ma con tutti i soldi che ti fai in borsa , almeno un corso di grammatica potresti permetterlo no....:D:p
 
ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora




regola che si conferma sempre validissima
 
tutto si compie !

8,46
 
Tinexta sarà il prossimo unicorno della borsa italiana. Tra un anno
 
Tinexta sarà il prossimo unicorno della borsa italiana. Tra un anno

Questo non lo so ma sono curioso di vedere i primi dati che incorporano la fatturazione elettronica che ha già avuto un boom in questi primi 2 mesi, se gli attuali prezzi non la scontano (e non mi pare) secondo me avrà ancora tanto da dare quantomeno nel corso di tutto il 2019 e la doppia cifra diventerà il target minimo per questo titolo.
 
comunque se riesce a tirare fuori un 10% in più delle stime (e sono convinto che è nelle corde della società)

nel medio vede la doppia cifra,intanto le tappe al rialzo sono in terreni inesplorati,diciamo area 8,35-8,40 e poi 9,20-9,25 ed infine area 10

9,15

Target mancato di un soffio :D
 
comunque se riesce a tirare fuori un 10% in più delle stime (e sono convinto che è nelle corde della società)

nel medio vede la doppia cifra,intanto le tappe al rialzo sono in terreni inesplorati,diciamo area 8,35-8,40 e poi 9,20-9,25 ed infine area 10

e dopo un mese...max di oggi 9,15

tutto si compie!
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    6,1 KB · Visite: 297

...e poi Maestro?? Noi siamo curiosi ed assetati di sapere....:D

A questo punto inizio ad essere ottimista.... curioso di conoscere il dividendo, teoricamente 0,20 euro dovrebbero essere alla portata...
 
Volumi pazzeschi!

Ora bombus nella sua analisi ha segnalato 9,80... di certo c'è che siamo in terreni assolutamente inesplorati!
 
Buongiorno a tutti,sapete se i dati in uscita oggi vengono comunicati a borsa aperta o chiusa?
 
Buongiorno a tutti,sapete se i dati in uscita oggi vengono comunicati a borsa aperta o chiusa?

Solitamente a mercati chiusi, dopo le 19
Teoricamente saranno conti fantastici
Curioso per il dividendo, l'anno scorso 0,14, io credo quest'anno 0,20
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro