Tinexta

ricapitolando :

da ieri sono partiti degli ordini iceberg , ordini nascosti, che possono essere solo l'inizio, facenti parte di altri ordini , e cosi' e' stato :

ieri 18 maggio : 1 ordine da 20.000 pezzi ore 15,56
1 ordine da 100.000 pezzi ore 16.14


oggi 19 maggio : 1 ordine da 20.000 pezzi ore 15.59
1 ordine da 100.000 pezzi ore 16.14
1 ordine da 24.958 pezzi ore 16.58

totale 264.958 pezzi per un controvalore di 4,81 milioni di euro. :cool:

credo proprio che quantitativi simili , senza peraltro far muovere il pezzo , siano degli scambi concordati e l'ingresso di un fondo o una sim che si sta' posizionando e che ben presto fare' prendere una forte direzionalita al titolo.(y)

Chiedo scusa ho fatto un errore con un copia e incolla, correggo:

18 maggio : 1 ordine da 25.000 pezzi alle ore 13,10
1 ordine da 25.000 pezzi alle ore 12,53
 
oramai siamo sulla media mobile a 20 gg che si sta' abbassando, , vediamo se almeno chiudiamo sopra, sarebbe un primo segnale positivo. :fiufiu:
 
Altro ordine iceberg ore 13.21 di 16,447 pezzi
 
ordine iceberg di 19,208 alle ore 14,19, iniziano a essere numerosi e di grosse quantità' questi ordini.
 
come previsto direi che siamo a target vediamo se scende ancora
 
era ovvio il grafico era chiaro
tra pochi giorni potrebbe esserci un bel rimbalzo , risolto debito usa ovviamente
 
stila MARATONA MENTANA ma il titolo andrà dove ho dichiarato nei gg passati
PS: prendendo in questa fase discendente gli altri tg ribassisti

Mano primaria ancora in vendita tant'è che le vendite sono doppie rispetto acquisti
Proseguiamo col Tg pompadur, ma la domanda è:
a quanto si ha lo stop di questa operazione? Bah
e nulla ci siamo
tg ribassista colpito, nonostante ordini iceberg e altro
Occhio che se nn dovessero tenere questi supporti, scenari ancora più cupi
 
nuda e cruda speculazione . avanti con i miei acquisti dopodiché le mie restano li. a vendere si regalano solo soldi presi dal panico e dalla speculazione.
 
nuda e cruda speculazione . avanti con i miei acquisti dopodiché le mie restano li. a vendere si regalano solo soldi presi dal panico e dalla speculazione.
se hai un orizzonte temporale di mesi lo puoi tenere e guadagnare su altro adesso
differentemente mi sa chew 17 non li tiene
 
se hai un orizzonte temporale di mesi lo puoi tenere e guadagnare su altro adesso
differentemente mi sa chew 17 non li tiene
sono entrato a 20 , ho comprato a 19, 18 e ieri a 17 , una perdita del 10% da qui a fine anno non mi preoccupa più' di tanto , resto convinto che la discesa sia ingiustificata se si guarda ai numeri di bilancio . se eravamo a 26 euro con un debito di 277 milioni non vedo perche' non ci debba ritornare visto che non solo il debito e' azzerato ma la cassa sara' positiva gia' dal prossimo trimestre con ricavi e redditività' in crescita a doppia cifra rispetto allo scorso anno. numeri che dovrebbero far salire il titolo non scendere. :cool:

nb: bravo a chi ha predetto la discesa , ne prendo atto , ma non cambio la mia idea , consideravo nel medio lungo periodo i 20 occasioni di acquisto siamo a 17 arriva dai 26 se non vogliamo considerare i 30 35 40 44 , ripeto con i numeri di bilancio che ha fatto nel 2022 e nel 2023 queste quotazioni non hanno senso , non lo dico io ma tutti i report usciti per quanto possano valere , i numeri sono comparabili sia con i bilanci precendeti sia con le società' del settore.

nb: la guidance 2023 e' CONFERMATA

non so' quindi cosa voglia questo mercato, se non speculare .
 
Ultima modifica:
Salve ,a me sembra che si sia posizionato al ribasso!!:wtf:
certo basta vedere i volumi di ieri, il doppio della media giornaliera mensile con forti volumi in vendita
Vallo a spiegare a chi vedeva ordini iceberg
prox tg se non recupera i 17 sono i minimi autunno 2022 a 16,40.16,30
 
se hai un orizzonte temporale di mesi lo puoi tenere e guadagnare su altro adesso
differentemente mi sa chew 17 non li tiene
bisognerebbe sapere uno che vede un long da livelli molto superiori a questi attuali dove ha posizionato lo stop
 
sono entrato a 20 , ho comprato a 19, 18 e ieri a 17 , una perdita del 10% da qui a fine anno non mi preoccupa più' di tanto , resto convinto che la discesa sia ingiustificata se si guarda ai numeri di bilancio . se eravamo a 26 euro con un debito di 277 milioni non vedo perche' non ci debba ritornare visto che non solo il debito e' azzerato ma la cassa sara' positiva gia' dal prossimo trimestre con ricavi e redditività' in crescita a doppia cifra rispetto allo scorso anno. numeri che dovrebbero far salire il titolo non scendere. :cool:

nb: bravo a chi ha predetto la discesa , ne prendo atto , ma non cambio la mia idea , consideravo nel medio lungo periodo i 20 occasioni di acquisto siamo a 17 arriva dai 26 se non vogliamo considerare i 30 35 40 44 , ripeto con i numeri di bilancio che ha fatto nel 2022 e nel 2023 queste quotazioni non hanno senso , non lo dico io ma tutti i report usciti per quanto possano valere , i numeri sono comparabili sia con i bilanci precendeti sia con le società' del settore.

nb: la guidance 2023 e' CONFERMATA

non so' quindi cosa voglia questo mercato, se non speculare .
anche tu speculi (ovvero guardi lontano)
 
Indietro