tino stefanoni

Io, su Catawiki, ho visto questo...la casa del Palladio..
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-22-23-00-58-257_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-03-22-23-00-58-257_com.android.chrome.jpg
    555,5 KB · Visite: 27
Io, su Catawiki, ho visto questo...la casa del Palladio..
Io ne ho un paio della stessa tipologia, delle mini-sinopie in pratica, presi una decina d'anni fa alla Meeting. Rispetto al prezzo dell'ultima offerta su Catawiki sto già guadagnando oltre il 33%, e manca ancora un giorno alla chiusura dell'asta. Queste sono soddisfazioni, Kiappo :fiufiu:
 
Io ne ho un paio della stessa tipologia, delle mini-sinopie in pratica, presi una decina d'anni fa alla Meeting. Rispetto al prezzo dell'ultima offerta su Catawiki sto già guadagnando oltre il 33%, e manca ancora un giorno alla chiusura dell'asta. Queste sono soddisfazioni, Kiappo :fiufiu:
Bravo!.. (y)...questa mia segnalazione,...vale il solito caffè?? ;) ...P.S. Valutazione economica a parte, non mi dirai che è un lavoro " bello "???
 
Ultima modifica:
Bravo!.. (y)...questa mia segnalazione,...vale il solito caffè?? ;) ...P.S. Valutazione economica a parte, non mi dirai che è un lavoro " bello "???
Guadagnando?? Prova a vendere…. Ne so qualcosa,solo affaristi vedono quanto la hai pagata e vogliono fare i dritti.
 
Bravo!.. (y)...questa mia segnalazione,...vale il solito caffè?? ;) ...P.S. Valutazione economica a parte, non mi dirai che è un lavoro " bello "???
Se li ho presi, è proprio perché mi piacevano, per la loro apparente estrema semplicità. Della rivalutazione economica non me ne frega un c..... A proposito, in realtà sto guadagnando di più, perché non ho calcolato che anche Catawiki si prende la sua percentuale, una volta era il 10%, non so se è cambiata.
 
Guadagnando?? Prova a vendere…. Ne so qualcosa,solo affaristi vedono quanto la hai pagata e vogliono fare i dritti.
Vero. Ma io faccio parte di quel genere di collezionisti che una volta preso qualcosa non se ne separa più vita natural durante. O quasi...
 
Il primo, con quella base, se sarà venduto sarà automaticamente record price, visto che quello attuale è 17.5k per quella venduta a inizio mese da Meeting.
 
Secondo me stanno diventando un po troppo folli.....stime e basi d'aste esagerate......mi fa piacere tutto l'andazzo..... ne ho uno, ma prenderne un'altro sarà impossibile....e,inoltre si stanno facendo vivi quelli che avevano snobbato il mio annuncio a 8 mila sul web.......come mai????
 
Di Stefanoni, su eBay ho sempre visto in vendita serigrafie in gran quantità. Ora vedo che sono raddoppiate sia come numero che come prezzo. In questo momento, poi, vedo proposto un multiplo in bronzo degli anni '80 (giacchette) di quelli tirati a 1000 (mille) esemplari dalla Arser, a quindici volte il prezzo al quale avevo trovato il mio (ritenendolo esagerato) qualche anno fa. E si tratta di un'asta, cioè quello indicato è il prezzo minimo che bisogna offrire, non quello massimo per il quale si possono fare eventualmente proposte al ribasso.
 
Caro amico mio...come si dice dalle nostre parti...Ci tettano dentro..alla grande.
 
Di Stefanoni, su eBay ho sempre visto in vendita serigrafie in gran quantità. Ora vedo che sono raddoppiate sia come numero che come prezzo. In questo momento, poi, vedo proposto un multiplo in bronzo degli anni '80 (giacchette) di quelli tirati a 1000 (mille) esemplari dalla Arser, a quindici volte il prezzo al quale avevo trovato il mio (ritenendolo esagerato) qualche anno fa. E si tratta di un'asta, cioè quello indicato è il prezzo minimo che bisogna offrire, non quello massimo per il quale si possono fare eventualmente proposte al ribasso.
non ne fecero mille, forse un centinaio per quello che so, perché fu un flop totale e bloccarono la produzione. anche io ne presi uno a 200, quello su ebay a 3mila è follia pura
 
non ne fecero mille, forse un centinaio per quello che so, perché fu un flop totale e bloccarono la produzione. anche io ne presi uno a 200, quello su ebay a 3mila è follia pura
Tra l'altro, lo stesso venditore ne propone un altro esemplare a 1200... Non capisco il perché, a meno che sia perché quello a 3000 è numerato 1/1000 (l'altro è il 28/1000)... Come se bastasse a giustificare una simile differenza di prezzo...
 
Serigrafie sempre a prezzi esagerati.......opere uniche sono da Vannucchi,Rosso Vermiglio.
 
Da Borromeo altro Stefanoni con quotaxzione stellare.....quasi vendo anche il mio....
 
da borromeo anche le opere anni 70 con quotazioni rialzate
 
Indietro