tino stefanoni

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

da borromeo anche le opere anni 70 con quotazioni rialzate
e ad oggi zero offerte. mettere stime sulle opere anni 70 in linea coi senza titolo più recenti credo sia un errore di valutazione, purtroppo (e sottolineo purtroppo) sulle opere anni 70 l’interesse è drasticamente minore. se andranno invendute non mi stupirò, nonostante la qualità e la difficoltà a reperire opere anni 70 di piccolo formato
 
e ad oggi zero offerte. mettere stime sulle opere anni 70 in linea coi senza titolo più recenti credo sia un errore di valutazione, purtroppo (e sottolineo purtroppo) sulle opere anni 70 l’interesse è drasticamente minore. se andranno invendute non mi stupirò, nonostante la qualità e la difficoltà a reperire opere anni 70 di piccolo formato
eppure sono le più preziose,amche se non mi piacciono.
 
Come avevo anticipato, ho voluto fare un lavoretto " after " Stefanoni...per ora un semplice schizzo in acrilico su cartoncino..poi, se avrò voglia, potrò farlo su tela ..giusto per divertimento...
 

Allegati

  • IMG_20240416_165016.jpg
    IMG_20240416_165016.jpg
    1,8 MB · Visite: 33
  • IMG_20240416_164447.jpg
    IMG_20240416_164447.jpg
    1,9 MB · Visite: 32
  • IMG_20240416_164856.jpg
    IMG_20240416_164856.jpg
    1,4 MB · Visite: 33
Come avevo anticipato, ho voluto fare un lavoretto " after " Stefanoni...per ora un semplice schizzo in acrilico su cartoncino..poi, se avrò voglia, potrò farlo su tela ..giusto per divertimento...
Se ti interessa riesco a riprodurre fedelmente la firma dell'artista
 
Perfetto!! San Vitur garantito...un bel corso di pittura, meglio che lavorare in cucina o lavanderia!!
 
Come avevo anticipato, ho voluto fare un lavoretto " after " Stefanoni...per ora un semplice schizzo in acrilico su cartoncino..poi, se avrò voglia, potrò farlo su tela ..giusto per divertimento.
Come avevo anticipato, ho voluto fare un lavoretto " after " Stefanoni...per ora un semplice schizzo in acrilico su cartoncino..poi, se avrò voglia, potrò farlo su tela ..giusto per divertimento...
Il tuo tentativo dimostra in pieno che la pittura di stefanoni, a prima vista apparentemente semplice, nasconde in realtà una tecnica complicata da riprodurre, figuriamoci da inventare. lo dico senza offesa alcuna, mi raccomando
 
Il tuo tentativo dimostra in pieno che la pittura di stefanoni, a prima vista apparentemente semplice, nasconde in realtà una tecnica complicata da riprodurre, figuriamoci da inventare. lo dico senza offesa alcuna, mi raccomando
Figurati..era solo uno schizzo, fatto in 10 minuti. Non credo sia una tecnica " complicata"...per niente. Quando avrò voglia, come detto, lo farò " seriamente".. poi, ovviamente, non sarà UGUALE.
 
Il tuo tentativo dimostra in pieno che la pittura di stefanoni, a prima vista apparentemente semplice, nasconde in realtà una tecnica complicata da riprodurre, figuriamoci da inventare. lo dico senza offesa alcuna, mi raccomando
Concordo con te. E lo dico da collezionista di entrambi, intendo Stefanoni e Kiappo... :D
 
Figurati..era solo uno schizzo, fatto in 10 minuti. Non credo sia una tecnica " complicata"...per niente. Quando avrò voglia, come detto, lo farò " seriamente".. poi, ovviamente, non sarà UGUALE.
Ti attendo al varco...
 
Figurati..era solo uno schizzo, fatto in 10 minuti. Non credo sia una tecnica " complicata"...per niente. Quando avrò voglia, come detto, lo farò " seriamente".. poi, ovviamente, non sarà UGUALE.
Ti informo che al Louvre ci sono dei copisti che riproducono capolavori impressionisti perfetti. Qui siamo all’abc eh
 
Mi spiego meglio la differenza tra un artista e un artigiano copista sta nell’idea non nella tecnica
 
Mi spiego meglio la differenza tra un artista e un artigiano copista sta nell’idea non nella tecnica
Sono d'accordo...ma qui si sta un po' scherzando, con la Pulce che è anche un amico. Comunque lo farò..non da copista.
 
Sono d'accordo...ma qui si sta un po' scherzando, con la Pulce che è anche un amico. Comunque lo farò..non da copista.

Ti ripeto, l'importante è mettere in piedi una fondazione (senza comitato scientifico, faccio tutto io)
poi qualche fasullo record d'asta (dobbiamo trovare un finanziatore che paghi i diritti)

infine faremo concorrenza all'archivio Stefanoni, in galera per 'ste robe qui non ci finisce nessuno, al limite mettiamo in fondazione pure un avvocato, dai:asd:
 
La tua scherzosa provocazione evidenzia come il mercato dell'arte sia oggetto di speculazioni, truffe ecc.
Sono ormai disincantato e non mi stupisco più di nulla. L'arte per me è altra cosa e diventa un ossimoro pensare di tradurre lo spirito artistico in volgare mercimonio.
 
La tua scherzosa provocazione evidenzia come il mercato dell'arte sia oggetto di speculazioni, truffe ecc.
Sono ormai disincantato e non mi stupisco più di nulla. L'arte per me è altra cosa e diventa un ossimoro pensare di tradurre lo spirito artistico in volgare mercimonio.

Ti ringrazio anche se in questo forum evidenziare queste palesi nefandezze è come bestemmiare in un luogo di culto.

Culto del mercato?:cool::cool:

Preferisco la leggerezza e l'ironia. Viva l'Arte
1.jpg
 
Indietro