Tiscali 2.1 la Rinascita (liberi commenti e varie)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E quindi cosa dovrebbe fare in vista di sto 12 settembre ...

Dovrebbero dare dei numeri che ci facciano capire come sono messi e dove intendono andare

Non so tu cosa ti aspetti ...
ma dal momento che sei qui costantemente giorno e notte anche quando sei in ferie,
immagino che anche tu ti aspetti qualcosa ... o forse sei qui solo a perdere tempo :cool:

Pace e generosità anche agli ospiti degli hotel con commenti a cinque asterischi ;)

:D
 
Non solo a Torino ...
la pubblicità ha fatto effetto ed ora faticano a star dietro alle nuove attivazioni

Mi aspetto di vedere i numeri aggiornati nella semestrale ...
Chispa ha scritto:
... per le attivazioni su Padova vi garantisco che han dovuto chiedere supporto anche dei Tecnici di Vicenza per star dietro alle attivazioni del 4G+.

In Veneto la Tiscali 4G+ ha fatto il botto. Sapevatelo!

OK!
 
Pace e generosità anche agli ospiti degli hotel con commenti a cinque asterischi ;)
:D


grazie ,ricambio ,ma mi son adesso a la maison......però devo dire che tutti i portieri sono stati da cinque stelle:asd:
 
Dura tornare al macello di capannelle? :D

IMG_5877.jpg
 
Ultima modifica:
Screenshot_20170909-123706.jpg


autogol memorabile :asd:
 
Scusate: ma siamo su un forum di finanza?:confused:
 
Io ho comprato ieri, un primo cippino 80000 pezzi a 0,0392....attendo per un eventuale accumulo😉


ieri hai messo un cippino su iniziativa tua oppure hai intenzione di incolpare qualcun'altro domani ??????:D
 
ieri hai messo un cippino su iniziativa tua oppure hai intenzione di incolpare qualcun'altro domani ??????:D

da un lato è vero che dare la colpa ad altri per le proprie scelte qui è lo sport nazionale
ma dall'altro ho avuto modo di notare che ciuix è nick di comprovata esperienza ... :)
 
tiscalinblack,smettila di pompare la data del 12!!!!! :asd:

Che poi di per se il 12 è un numero come tanti altri
più piccolo del tredici e un pò più grande dell'undici

Uno scarto di poco più del 10%, sai che differenza
(mi sto allenando a giocare a scacchi con i pennuti)

:D
 
I macelli a capannelle che orari fanno? :censored:
 
Ciao perdenti. Quando esplodiamo? Sotto 0,06 non scendiamo più vero?
 
Indietro