Tiscali ... arriva la svolta ...

Gli shorters che fanno i fenomeni su Tiscali, lo prendereanno presto nto cu?


  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
Caro Happy, io sono sotto di svariate migliaia di euro se ti può consolare.
La pazienza non l'ho ancora persa per fortuna, sicuramente non si può non riconoscere che fino ad ora ha vinto il compra vendi del trading.
A quest'ora avrei 10k in più sul conto in pochi mesi.

Mantengo la posizione e la fiducia, nonostante tutto.

Buona serata a tutti

Ma perché pensi che lui sia azionista? ? Per lui è solo lavoro
 
Ma perché pensi che lui sia azionista? ? Per lui è solo lavoro

Non lo so, però credo che si dovrebbero abbassare un po' i toni sui Topic Tiscali.
Dovrebbe partecipare solo chi è azionista o chi non lo è ma può dare contributi.

E' ora di finirla con le solite discussioni e i soliti teatrini.

OK!
 
Cos'è quella faccina e tutto questo raggruppamento di post ?
Esprimiti pure Piero.

Mi riferivo a ieri.

lo so.

e, infatti, ripensavo ancora a ieri sera (nemmeno sono riuscito a raggrupparli tutti, ne mancano eh?) e a quei post di festeggiamento per un +1% dopo un meno 18% sui minimi. come ho fatto anche notare.
i post di festeggiamento di ieri sera mi hanno lasciato perplesso (per più di un motivo), e mi sono complimentato per la solita sincerità invece di Julio che lo ha fato notare...francamente mi sono sembrati eccessivi anche se li dovessi leggere in risposta al marchese.....per non dire altro.
prima di ripostare mi sono guardato tutta la giornata di oggi, su cui avrei scommesso alla grande l'annullamento di quella miserrima candela di ieri. E, per inciso, siamo di nuovo a -18% sui nuovi minimi di questo movimento e con una bearish engulfing da manuale sul giornaliero!
Direi che non c'è da aggiungere altro....
 
Non lo so, però credo che si dovrebbero abbassare un po' i toni sui Topic Tiscali.
Dovrebbe parteciperché nio chi è azionista o chi non lo è ma può dare contributi.

E' ora di finirla con le solite discussioni e i soliti teatrini.

OK!

Ahahahahah è arrivato lui......
dal 2006 che vanno avanti i soliti VIP del forum a scrivere pu tta nate e adesso bisogna abbassare i toni?? Quali ?? E perché? ??

Ma va la tu e cippettino...... cip e ciop
 
lo so.

e, infatti, ripensavo ancora a ieri sera (nemmeno sono riuscito a raggrupparli tutti, ne mancano eh?) e a quei post di festeggiamento per un +1% dopo un meno 18% sui minimi. come ho fatto anche notare.
i post di festeggiamento di ieri sera mi hanno lasciato perplesso (per più di un motivo), e mi sono complimentato per la solita sincerità invece di Julio che lo ha fato notare...francamente mi sono sembrati eccessivi anche se li dovessi leggere in risposta al marchese.....per non dire altro.
prima di ripostare mi sono guardato tutta la giornata di oggi, su cui avrei scommesso alla grande l'annullamento di quella miserrima candela di ieri. E, per inciso, siamo di nuovo a -18% sui nuovi minimi di questo movimento e con una bearish engulfing da manuale sul giornaliero!
Direi che non c'è da aggiungere altro....

Basta non fare di tutte le erbe un fascio.
Dicendo che una chiusura a +1 non era male per una brutta giornata come quella di ieri non significa fare i salti di gioia.
Stai parlando con uno che sta perdendo il 22 % e svariate migliaia di euro, non noccioline.

Ovvio che se rimango in un titolo devo avere fiducia e mi sforzo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, deformazione professionale.;)

L'ottica di breve poi non mi interessa, si è passati da da 0,04 a 0,08 in un mese e da 0,075 a 0,057 in dieci giorni.
Idem da 0,057 a 0,07 , in una settimana .

Per questo non mi preoccupa il breve termine, l'ottica con la quale investo e' di lungo periodo.
 
Ahahahahah è arrivato lui......
dal 2006 che vanno avanti i soliti VIP del forum a scrivere pu tta nate e adesso bisogna abbassare i toni?? Quali ?? E perché? ??

Ma va la tu e cippettino...... cip e ciop

Non si tratta di essere arrivato io, si tratta di interagire con serenità ed educazione.
Se sei uscito e sei uscito in gain (ricordo il q5:D) , di cosa ti arrabbi ?

Ma vaia vaia vaia......lo preferisco al "va la" .OK!
 
La vera colpa è solo di soru se ne frega altamente del titolo tanto o soldo gli ja già fatti.mi sembra la replica di quando entrò presidente della regione Sardegna:wall: qualcuno che vada a dirglielo!! No!:angry:
 
pero' bisogna ammettere che sono dei grandi.riescono sempre ad incastrare altri polli,fanno vedere che il ribasso e' finito,la rialzano un po (gli allocchi del forum cominciano a scrivere che il ribasso e' finito e che ormai parte l'inversione) e poi via altra mattanza di polli.HAPPY ma i tuoi disegnini non le prevedono certe mattanze:D:D
 
ottima strtegia ... continua così che vai sul sicuro! :rolleyes:

ne riparliamo tra un mese
... :cool:

:D

si poi tra un mese dirai ne riparliamo a fine anno e poi......e poooi......siete ridicoli,ma non lo vedete che gli shorter vi stanno infilando cetrioli ogni giorno.
Vi stanno lettrralmente prendendo per o****.
 
Basta non fare di tutte le erbe un fascio.
Dicendo che una chiusura a +1 non era male per una brutta giornata come quella di ieri non significa fare i salti di gioia.
Stai parlando con uno che sta perdendo il 22 % e svariate migliaia di euro, non noccioline.

Ovvio che se rimango in un titolo devo avere fiducia e mi sforzo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, deformazione professionale.;)

L'ottica di breve poi non mi interessa, si è passati da da 0,04 a 0,08 in un mese e da 0,075 a 0,057 in dieci giorni.
Idem da 0,057 a 0,07 , in una settimana .

Per questo non mi preoccupa il breve termine, l'ottica con la quale investo e' di lungo periodo.

Ho una visione un po' diversa Gabs della situazione....
lasciando stare il tuo post (che forse ho interpretato io in eccesso, sbagliando), ma avrai letto in settimana delle forzature, per non dire altro.....ma il punto è che è tutto quello che leggo nel contesto che non mi convince, in questo teatrino, ma sopratutto quello che NON leggo:cool:
 
n'to**** ai longer.e' sempre questo il grido di battaglia.ne hanno incastrati altri ancora.GRANDI.
 
è arrivato quello che ha capito tutto...

aprite bene le orecchie...
che vi spiega tutto bene... :D

si??? ohhh finalmente!!!!:bow:

basta che non usi il linguaggio del fruttarono e del verdumaro, perché la metafora del cetriolo...e bastaaaaa:D:D:D
 
sai usa le metafore che conosce meglio...
e siccome di cetrioli... deve averne presi più che
tutti gli abilanti della bulgaria e polonia messi assieme...

cerca di essere comprensivo... :D

ah ma allora è un'autorità in materia:eek::eek:
:bow::bow::bow:

beh allora largo alla lectio magistralis:D
 
Quanti ritengono probabile un adc a pagamento? A 2/3 cents? E quanti un adc x conversione del debito?
 
Una buona news ci puo riportare verso 0,070:yes:
 
si poi tra un mese dirai ne riparliamo a fine anno e poi......e poooi......siete ridicoli,ma non lo vedete che gli shorter vi stanno infilando cetrioli ogni giorno.
Vi stanno lettrralmente prendendo per o****.

Non vedi come è "felice" :cool:?

O è short,oppure,gli piace...
Ma non è possibile che sia short :D
 
Indietro