Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

Volumi impressionanti, l'interesse del mercato c'è
 
L'altro giorno abbiamo fatto 1 mld di scambi........
Qua siamo ancora a meno della meta'......
Vediamo se si accende dopo le 15:30.... come se fosse un obbligo attendere quell'ora.....!!
 
L'altro giorno abbiamo fatto 1 mld di scambi........
Qua siamo ancora a meno della meta'......
Vediamo se si accende dopo le 15:30.... come se fosse un obbligo attendere quell'ora.....!!

Non capirò mai perchè continuate a pensare che grandi volumi siano necessariamente cosa buona e positiva, boh... a me pare il contrario
 
buoni volumi
impressionanti quelli di un mese fa

l' interesse c'è , ovvio ma questi stappi non li godo troppo

considerando che ha già scambiato oggi in una sola seduta poco più del 10% del capitale sociale, si direi che possono essere chiamati impressionanti.

Anche se oramai ci siamo abituati a questi volumi dovuti perlopiù al hft.
 
Uscito a 0,0252. Per oggi mi accontento del +11%
1100€ portati a casa.
Questo titolo mi fa paura.
Per la vostra felicità vi dico che quando esco io fa +40% :D
 
tre max decrescenti intraday (265, 263, 253) e per una volta nelle candele ad 1 minuto nel pomeriggio prevale il rosso.

vorrei che la previsione di pazzosognofinanza si avveri,

ma poiché si chiama pazzo e sogno... non vorrei che porti sfi*ga come altre volte
 
Sei hai fortuna, con questo titolo recuperi subito.
Ma se gira dal lato opposto sono quazzi
Ma non credo scenda più di tanto.

Ti spiego brevemente le mie entrate
400k a 0,038
100k a 0,024
80k a 0,0235
Morale.della favola 580k azioni a 0.0336
Se fa queste sbandate del 2 settembre o di martedì scorso posso uscire soddisfatto e via evitando l incastro per anni da come ho letto molti utenti nel forum.
Se mi consigliate di lasciarle li senza seguirle ed aspettare che ci saranno miglioramenti o magari anche un 0,05 o 0,06 anche tra 1 o 2 anni ben venga.
PS
Lunedì era meglio che mediavo a 0,019 piuttosto che attendere il mare mosso di martedì a 0,0235 e magari con una somma maggiore per favorire il pmc
 
Ti spiego brevemente le mie entrate
400k a 0,038
100k a 0,024
80k a 0,0235
Morale.della favola 580k azioni a 0.0336
Se fa queste sbandate del 2 settembre o di martedì scorso posso uscire soddisfatto e via evitando l incastro per anni da come ho letto molti utenti nel forum.
Se mi consigliate di lasciarle li senza seguirle ed aspettare che ci saranno miglioramenti o magari anche un 0,05 o 0,06 anche tra 1 o 2 anni ben venga.
PS
Lunedì era meglio che mediavo a 0,019 piuttosto che attendere il mare mosso di martedì a 0,0235 e magari con una somma maggiore per favorire il pmc

Io ti consiglio di non muoverti, per ora. Non mediare. Se dovesse scendere parecchio, il primo giorno che la vedi passare di colpo da rosso pesante a verde, raddoppia la posizione
Ma ho la sensazione che non scenderà più di tanto. Qualcosa bolle in pentola a breve. Ma meglio non muoversi, per ora
 
0t : qualcuno riesce a postare la news su :arrivate offerte per banca profilo:cool:
 
Uscito a 0,0252. Per oggi mi accontento del +11%
1100€ portati a casa.
Questo titolo mi fa paura.
Per la vostra felicità vi dico che quando esco io fa +40% :D

Naso di legno, cuore di stagno , burattino, quando diventerai un bimbo come noi...
Pan di mollica, scansafatica dove vai ..... sono un burattino non mi fermo mai.....
Con le mie scarpe di zuppa e pan bagnato, il vestitino di carta colorato
Faro' i dispetti a chi sara' cattivo e saro' buono con chi mi dice .... bravo
Faccio festa per 30 giorni al mese, il calendario per me lo sai non ha sorprese
Natale Pasqua Befana ferragosto, sempre e' domenica per me e se domenica non e'
è festa uguale lo so, ma perchè per noi no?
che ne so
...........
Pinocchio, ma dove vai.........
Pinocchio, che cosa fai.......
Pinocchio, la fantasia e' solo una bugia..................................

:p
 
Naso di legno, cuore di stagno , burattino, quando diventerai un bimbo come noi...
Pan di mollica, scansafatica dove vai ..... sono un burattino non mi fermo mai.....
Con le mie scarpe di zuppa e pan bagnato, il vestitino di carta colorato
Faro' i dispetti a chi sara' cattivo e saro' buono con chi mi dice .... bravo
Faccio festa per 30 giorni al mese, il calendario per me lo sai non ha sorprese
Natale Pasqua Befana ferragosto, sempre e' domenica per me e se domenica non e'
è festa uguale lo so, ma perchè per noi no?
che ne so
...........
Pinocchio, ma dove vai.........
Pinocchio, che cosa fai.......
Pinocchio, la fantasia e' solo una bugia..................................

:p

Per ora sta andando bene a me. Ma mai dire mai :p
 
Uscito a 0,0252. Per oggi mi accontento del +11%
1100€ portati a casa.
Questo titolo mi fa paura.
Per la vostra felicità vi dico che quando esco io fa +40% :D

Quindi che fai, esci ? nel senso corretto , ovvero abbandoni io titolo o , come nel 99% dei casi , (mica tu infatti, quasi tutti) lo ricomprerai piu' volte e sempre piu' alto ? -

CMQ sia, questo e' un ex titolo TMT di fine secolo, sul quale si sono arricchiti o demoliti diversi borsisti. M oggi e' una commodity in sostanza , piu' vicina ad un energetico che a un

profilo nasdaq . Stella polare e' solo la capitalizzazione
 
Quindi che fai, esci ? nel senso corretto , ovvero abbandoni io titolo o , come nel 99% dei casi , (mica tu infatti, quasi tutti) lo ricomprerai piu' volte e sempre piu' alto ? -

CMQ sia, questo e' un ex titolo TMT di fine secolo, sul quale si sono arricchiti o demoliti diversi borsisti. M oggi e' una commodity in sostanza , piu' vicina ad un energetico che a un

profilo nasdaq . Stella polare e' solo la capitalizzazione

Per ora sono uscito del tutto. Ma lo tengo monitorato. Approfitto quando fa grosse oscillazioni. Ora si è calmato. E preferisco starne fuori.
 
Indietro