Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5)

Tiscali premiata da Ookla come operatore di rete fissa piu veloce d'Italia - CorCom


sarà l'assist per qualche accordo grosso?
cosa che potrebbe spiegare l'uscita di Costamagna

(a propò: le sue azioni CC le ha date a qualcuno o vendute a mercato?)

cm di rete unica non si parla piu in italia?
mah....poi ci lamentiamo se gli investitori stranieri stanno alla larga

premiata perché e' la piu' veloce...A SCENDERE ....sono 20 anni che batte tutti , l'incapace e' buono solo in quello
 
Non è esatto, di solito prima sale velocissima all'improvviso e poi inesorabilmente scende piano piano :rolleyes:

Un anno di TLC Italiane a confronto

big.chart
 
Tim (Fibercop) e iliad firmano accordo co-investimento per fibra in Italia 09/08/2021 08:19 - RSF
MILANO, 9 agosto (Reuters) - Tim (TIT.MI) e iliad (ILD.EQ) hanno firmato un accordo di co-investimento per accelerare la diffusione della fibra in Italia.

In un comunicato il gruppo italiano dice che, attraverso l'intesa, la società francese parteciperà agli investimenti sulla rete FiberCop, società di Telecom Italia che realizza la rete di accesso secondaria in fibra ottica fino alle abitazioni.
 
Tim (Fibercop) e iliad firmano accordo co-investimento per fibra in Italia 09/08/2021 08:19 - RSF
MILANO, 9 agosto (Reuters) - Tim (TIT.MI) e iliad (ILD.EQ) hanno firmato un accordo di co-investimento per accelerare la diffusione della fibra in Italia.

In un comunicato il gruppo italiano dice che, attraverso l'intesa, la società francese parteciperà agli investimenti sulla rete FiberCop, società di Telecom Italia che realizza la rete di accesso secondaria in fibra ottica fino alle abitazioni.
C'era bisogno di un accordo del genere per accelerare la fibra.
E' uscita ENEL da Open Fiber, per cui ora l'hanno regalata a TIM e ci saranno solo aspetti negativi, ma la gente non capisce.
 
Buongiorno.
Non trado il mercato Italiano dai bei tempi di CDB WEB e Tiscali e altre .
Mi sono affacciato per caso e guardando le TISCALI mi viene da piangere.
Possibile che quotino 0.0152€:eek:
1 Centesimo di euro???
Ma che mi sono perso in questi lunghi anni:D
Mi viene quasi quasi la voglia di comprare 1.000.000 di azioni :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ma ai prezzi attuali e gli scambi che vedo secondo me queste sono una bomba a mano.
Mi chiedo come mai non sono state delistate ancora a questi prezzi???
Aggiornatemi sulla situazione mi farebbe piacere sapere chi le ha
Grazie:cool:
 
Be piazzato ordine di 450.000 pezzi vediamo se li tocca non la conosco come si comporta negli scambi.
:p
 
Stiamo preparando un nuovo attacco a 180?

Altro giro della giostra??
 
Stiamo preparando un nuovo attacco a 180?

Altro giro della giostra??

Avevo messo ordine di 450K a 0.0150€ ma poi improvvisamente ho visto movimento e volume e mi sono fiondato a 0.0161€
Capirai qui parliamo di centesimi di euro
 
verso la sospensione al rialzo con volumi molto importanti
 
Buongiorno.
Non trado il mercato Italiano dai bei tempi di CDB WEB e Tiscali e altre .
Mi sono affacciato per caso e guardando le TISCALI mi viene da piangere.
Possibile che quotino 0.0152€:eek:
1 Centesimo di euro???
Ma che mi sono perso in questi lunghi anni:D
Mi viene quasi quasi la voglia di comprare 1.000.000 di azioni :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ma ai prezzi attuali e gli scambi che vedo secondo me queste sono una bomba a mano.
Mi chiedo come mai non sono state delistate ancora a questi prezzi???
Aggiornatemi sulla situazione mi farebbe piacere sapere chi le ha
Grazie:cool:

Perché dovrebbero delistarle?capitalizza 90 milioni di euro e resta una scommessa su cui mettere pochi soldi...non le ho vendute a 0.034 e spero di rivedere quei prezzi.
 
Bene il rialzo prosegue senza sospensioni che forse è anche meglio come dice qualcuno.

Volumi oggi imponenti, In sole due ore di contrattazione scambiati 200 milioni di pezzi, quasi gli stessi fatti ieri in tutta la seduta.

Solo nei primi minuti scambiati 100 milioni di pezzi.
 
ADESSO ATTACCO AI MAX ODIERNI POCO SOTTO A 180, VEDIAMO CONME VA A FINIRE
 
Di nuovo sospesa al rialzo a + 18%?

In ogni caso superati con slancio e forti volumi e 180 che erano una soglia tecnica molto importante.
Ora speriamo che la z*occola non faccia come al solito retromarce in chiusura
 
Indietro